WitchandAngel : Capitolo 12: This is unacceptable!

Capitolo 12: This is unacceptable!

Capitolo 12: This is unacceptable!

Sorrido guardando due clienti che parlano, un criminale e un eroe che sono nemici fuori di qui
-Hey ho preso questo per tua figlia- gli dice il criminale dandogli un peluche di un orsetto- fa cinque anni domani no?
-Grazie, non dovevi –sorride l’eroe- come è andata la partita di sabato?
-Mio figlio ha fatto un fuori campo –sorride il criminale- hanno vinto con il doppio dei punti
-Un piccolo campione eh? –ride l’eroe
-Mai stato più fiero –ride il criminale
-Ah ti posso chiedere di non fare nulla venerdì sera? Mia moglie vuole una serata solo tra noi- ruota gli occhi l’eroe
-Non è un problema, puoi per piacere venirmi a catturare sabato però? –chiede il criminale
-Certo. Perché? –chiede l’eroe
-Mia suocera ci ha invitato a pranzo e non ho una scusante valida per mancare il lieto evento- risponde il criminale
-Verso che ora preferisci? –chiede l’eroe
-Mezzogiorno o l’una magari?
-Nessun problema- sorride l’eroe- ah mio figlio vuole rivederti, credo ti ammiri o una cosa del genere, ti va un’altra domenica al parco con i ragazzi?
-Certo, mia figlio vuole di nuovo rivedere te quindi non è un problema- risponde lui
E poi dicono che eroi e cattivi non possono essere amici…
****
Erano nel mezzo di una riunione quando la porta venne letteralmente buttata giù
-Che diavolo…- iniziò uno dei dirigenti
-Questo è inaccettabile –disse Umanos seguito da altri eroi
-Umanos questo comportamento non…- iniziò uno dei dirigenti
-Ammutati o ti rompo il collo- lo avvisò un’eroina
-Come osate introdurvi nella casa della nostra dottoressa e minacciarla con delle pistole!? –chiese Fairy furiosa
-Non abbiamo mai fatto una cosa del genere- mentì uno dei dirigenti
-Cazzate, Umanos li ha stesi e rimossi dalla casa della dottoressa- rispose un eroe
-Lei ha informazioni che potrebbero salvare il mondo! –provò uno
-E a noi non fotte un cazzo di ciò- rispose con un sorriso Fairy- toccate di nuovo la nostra dottoressa e vi ucciderò uno a uno con le mie mani
-Non potete farlo- iniziò un direttore
-Vedremo- rispose Umanos
****
In una riunione erano anche i direttori dell’associazione criminale finché la loro porta non venne fusa
-Che cazzo…
Electro attivò i suoi poteri e li guardò infuriato- chi di voi ha dato l’ordine di molestare la dottoressa?
-Nessuno ha…- iniziò uno che si zittì quando un colpo di fuoco lo mancò per un filo
-Cazzate non ne vogliamo sentire- rispose una criminale incavolata
-Non…
Electro fece esplodere i computer davanti a loro- questo è un ultimatum. Toccate la nostra dottoressa e la prossima volta saranno le vostre teste a fare boom
****
L’associazione dei mercenari era anche in riunione quando la loro porta venne fatta saltare in aria
-Che diavolo…
Fallon entrò con l’arco in mano seguito da altri mercenari
-Che volete?
-Smettetela di rovinare la vita alla nostra dottoressa- disse Bonnie con la mano sulle pistole
-Non abbiamo…
Fallon scoccò una freccia che graffiò la guancia- non è una conversazione questa. Questo è un ordine o una minaccia se preferite, toccate la dottoressa e avrete a che fare con tutti gli assassini che avete nell’associazione e vi assicuro che siamo parecchi a volervi morti per anche solo averle dato fastidio, figurarci per entrare nella sua casa senza il suo permesso.
-Chiaro? –chiese un mercenario
I dirigenti annuirono
Fallon posò l’arco e uscì con calma dall’ufficio.
*****
Stavo finendo il mio libro di tedesco quando qualcuno ha fatto irruzione in casa mia
-Umanos, Fallon e Electro! Quante volte vi devo dire di non entrare così in casa mia! –chiedo io chiudendo il libro
Loro sorridono annullando le trasformazioni
-Dobbiamo parlarti- dice Fallon
-Ok?
-Abbiamo appena minacciato le nostre associazioni- dice Electro
Il libro mi cade dalle mani- VOI AVETE COSA?!


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...