WitchandAngel : Capitolo 5: A letter from David

Capitolo 5: A letter from David




Capitolo 5: A letter from David

-Mia imperatrice –disse Charlotte- vi ha scritto
Alexis posò i documenti e guardò la busta che Charlotte le porgeva- sapevo che avrebbe ricevuto la notizia, non mi aspettavo di dover aspettare due mesi e mezzo per una risposta…
Il principe David era un idiota romantico che non capiva quali fossero le sue priorità. La cosa non era un segreto e persino chi decideva di supportarlo era stato veloce a dichiarare che era il “meno peggio” dei possibili eredi maschi.
Il rapporto tra David e Alexis erano ottimi prima della coronazione di lei…peccato che il ragazzo non capisse il suo posto
“Cara sorella,
Ho ricevuto la notizia e mi spiace davvero molto.
A causa mia sei ora forzata al trono. Non posso accettarlo.
Come posso averti lasciato in un ruolo così ingrato?
Dovevo pensare a te…mi spiace.
Sto pensando di tornare e prendere il trono così che tu sia libera ma mia moglie, o meglio futura moglie, è incinta ora e non possiamo viaggiare.
Pensi di poter resistere fino al parto di mio figlio?
Con affetto,
Il tuo David”
-Sapevo che era rincoglionito…ma a questi livelli…- mormorò Alexis
-Vuole che mandi un assassino?
-Charlotte la tua risposta a tutto è assassino? –chiese Alexis alzandosi
-Sta violando il tuo dominio mia imperatrice! Non posso permettergli di farle nulla!
Alexis sorrise e chiuse gli occhi piano- non lascerò il trono
-E con lui?
-Gli dirò di concentrarsi sulla sua famiglia…se conosco quella donna il bambino non è nemmeno suo…quando tornerà a corte sarà almeno passato un anno, se non più- disse lei con estrema calma- mi occuperò di lui allora
-Ucciderlo sarebbe più veloce
Lei annuì- ma non sono un’assassina. So che uccidere ogni singolo mio parente mi garantirebbe di restare per sempre al potere…ma non riesco a portarmi a una cattiveria tale. Mio nonno, mio padre e persino la nonna hanno ucciso i propri cari per mantenere il potere…non voglio essere loro
Charlotte annuì- cosa vuole che faccia? Qualsiasi sia il suo ordine lo eseguirò mia imperatrice
Alexis le sorrise aprendo gli occhi- sta al mio fianco come fai ora Charlotte e aiutami a trovare un modo per scacciar da corte tutti i miei fratelli e le mogli. Non voglio vipere nella mia corte
Charlotte annuì- farò un piano mia imperatrice
Alexis si sedette sul bordo della finestra guardando il mare- ho letto le carte Charlotte
-E cosa dicevano mia imperatrice? –chiese lei avvicinandosi
-Dal mare verrà la mia più grande fortuna- rispose lei- puoi controllare i nostri dati su…
-Sarà fatto- rispose subito Charlotte- altro?
-No- sorrise lei- grazie
-È mio dovere mia imperatrice- sorrise Charlotte- faccia una pausa, la troppa fatica le nuoce alla salute
Alexis sorrise- va bene…- tornò a guardare il mare- farò una pausa


Capitolo 4   Lista Capitoli   Capitolo 6


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...