WitchandAngel : Capitolo 3: Next objective

Capitolo 3: Next objective

Capitolo 3: Next objective

-Buongiorno Dahlias –dice James, il panettiere della zona
-James, cosa ti porta qui? –chiedo al bruno con occhi verdi- non dovresti essere al negozio?
Lui sorride posando un cesto sul mio bancone- ho pensato di venirti a fare un veloce saluto e portarti la colazione
-James… -inizio io
Lui alza la mano- sono nuovi prodotti e volevo un parere
Io lo guardo non credendogli per nulla
-Non costano molto- promette lui- e volevo solo farti un regalo di buon vicinato…
-Non siamo nemmeno nello stesso quartiere- dico io
-Siamo vicini…- prova lui
-La tua casa è sopra la panetteria, la mia casa è sopra la mia serra- dico io- non abbiamo negozio o casa vicini James
Lui mi sorride- voglio solo darti una mano Dahlias
Nel portarmi a letto?
Io gli sorrido- va bene…ma voglio darti qualcosa in cambio o non mi sentirei ok nell’accettare il tuo regalo
Lui annuisce- va bene se proprio devi
-Polso- dico io
Lui allunga la mano e io lascio cadere una catenina dalla croce d’oro nella sua mano- mi pare che tuo nonno faccia gli anni a breve no?
-Dahlias non posso accettare è troppo…- inizia lui
-Non è troppo, è fatta a mano e mi stai dando in cambio il cibo- dico io- fa gli auguri a tuo nonno con un regalo del genere e manda tuo cugino a quel paese
Lui sorride- sei un angelo
Se solo sapessi- va a lavoro e dà la collana a tuo nonno prima che ti venga a riprendere per le orecchie
Lui annuisce- buona giornata, dopo se ti va passa ok?
No- se non avrò troppo da fare, ciao James
Lui esce e io alzo gli occhi al cielo. Il ragazzo non riesce a prendere il punto eh?
Per carità non è un cattivo ragazzo ed è anche abbastanza carino…
Peccato che non capisca di essere stato rifiutato neanche se glielo ripeto ogni giorno da cinque anni…
Sempre io me li trovo quelli che non sanno prendere un no come risposta…
Tornando a cose serie…
Mi serve un nuovo obbiettivo e penso di averlo trovato nella casa di un boss.
Il boss che voglio rapinare è Boss Damon, un uomo di cui non si sa l’età con capelli neri tendenti al grigio e occhi rossi. È uno dei boss più potenti e decisamente tra i primi tre come potere e territorio, venir trovata equivale a venir uccisa sul posto senza nemmeno possibilità di supplicare pietà. È un uomo solo dalla morte della moglie e non ha figli, quindi sarà ancora più sull’attenti del solito.
Riuscire a rubare da lui sarebbe il colpo della mia vita.
Nessuno è mai uscito vivo dal tentativo ma…
Solo quel colpo potrebbe darmi tutti i soldi che mi servono per potermene andare di qui…
Sto per fare o la migliore cosa per la mia esistenza o…sto per concludere la mia esistenza
In ogni caso…sto per rapinare la villa di Boss Damon.
Spero solo di uscirne viva…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...