WitchandAngel : Capitolo 14: This is family

Capitolo 14: This is family

Capitolo 14: This is family

***? Prima***
-Angelica- chiamò una voce maschile
La bionda si giro piano verso un uomo dai capelli Dorati e occhi d’argento.
-Master…
Lui ridacchiò- non ti ho chiesto di chiamarmi Alaric?
Lei annuì piano- ma master è master, master mi ha comprata dopotutto
-Non sei una schiava Angelica- disse lui sedendosi al fianco alla ragazza
Lei era seduta con le gambe abbracciate al petto e la testa poggiata sulle ginocchia.
-Tutto bene piccola?
Lei annuì- è…strano non essere in gabbia
Lui fece un sorriso amaro e le scompigliò i capelli- non sei un animale e anche loro non meriterebbero quella prigionia
Angelica annuì piano e lo guardò- perché mi hai preso?
Lui sorrise- perché sentivo fosse la miglior scelta
Lei guardò le vesti magiche di Alaric e poi quelle sue create dall’uomo- grazie…
Lui sorrise- sono la tua famiglia Angelica…non sei più sola e non lo sarai mai più.
Lei lo guardò confusa- cos’è una famiglia?
Lui rimase colpito per un paio di secondi- una famiglia?
Lei annuì
-Uhm…cosa pensi sia?
-Esseri nati con lo stesso sangue? –chiese lei
Lui sembrò turbato dalla risposta- non credo che il sangue conti in una famiglia
-Che significa?
Lui le sorrise- per me una famiglia è quando persone che si amano, si vogliono bene e si considerano una famiglia sono insieme. Per me un fratello è un fratello se io lo considero e tratto come tale e viceversa. Il sangue ti lega certo, ma non vuol dire nulla se quella persona non si comporta come tale.
Lei lo guardò- quindi…
-Tu sei la mia famiglia per me Angelica, non ho sangue in comune con te ma per me sei la mia famiglia- disse lui
Lei lo guardò piano e guardò la mano offertale- posso…avere una famiglia?
-Puoi avere una famiglia- disse lui
Lei allungò la mano piano accettando quella di Alaric- grazie…
Lui le sorrise contento. L’avrebbe aiutata a migliorare…
****
Alaric era seduto su una sedia a leggere quando vide Angelica entrare- piccola non stare fuori fino a tardi, diluvia e…cos’è?
Lei sorrise, erano anni che viveva con lui ormai e le sue condizioni erano normali oramai- ci sono riuscita
-A fare? –chiese lui curioso
Lei mosse piano il panno che aveva in mano e mostrò un neonato biondo con occhi argento- voglio presentarti Alaric II o Jr se preferisci…mio figlio
Alaric la guardò incredulo e si avvicinò piano al bambino- è…
-La stessa razza- annuì lei
Lui sorrise sfiorando il bebè- ma guarda che carino…e papà?
-Non ne ha- disse lei- l’ho creato io dopotutto
Lui annuì sfiorando il bambino- Alaric uhm? Benvenuto in famiglia piccolino



Capitolo 13   Lista Capitoli   Capitolo 15


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...