WitchandAngel : Capitolo 6: Mom is on your side

Capitolo 6: Mom is on your side

Capitolo 6: Mom is on your side

-Alaric pensi che mamma si arrabbierà?
-Per? –chiede mio fratello continuando a guidare con calma
-Per aver invitato papà –dico io
-Nah, tranquillo- dice lui
-Non pensi sia stato un po’ forzato il mio metodo? –chiedo io
-Un po’ ma conoscendo tuo padre…hai fatto bene
-Mamma…si è mai arrabbiata? –chiedo io- non ne ho ricordi…
Alaric sorride- mamma è dal tuo lato Aaron, non importa cosa e non la vedrai mai furiosa perché ha una pazienza molto ma molto ma molto grossa…
-C’è qualche occasione che l’ha fatta incazzare?
-Prima che nascessi- dice Alaric- quando qualcuno voleva la mia testa…diciamo che mamma se le sfiori i figli non è molto pacifica.
-Qualcuno ti voleva morto!?
-Non è più in giro per parlarne- dice Alaric tranquillo- mamma si arrabbierà se Michael prova a farti cambiare in angelo, stanne certo
-Non capisco perché mi accetti da demone…
-Perché è tua madre idiota- dice Alaric- per lei sei suo figlio, non importa cosa tu sia. Accetta di tutto. Se qualcuno però vuole cambiarti non lo accetterà…tu non vuoi essere un pennuto vero?
-NO! –dico subito io- adoro essere un demone
-Allora non preoccuparti, mamma non si arrabbierà facilmente, potresti darle un afrodisiaco e chiuderla in camera con tuo padre e non ti farebbe più che una ramanzina…- dice Alaric
-Secondo te non si arrabbierà se lo faccio?
-Aaron drogare mamma non è una buona idea- dice Alaric- inoltre non credo sia fisicamente possibile…
-Che intendi? –chiedo io
-Mamma è immune alla maggior parte, se non tutti, i tipi di droghe…è nata con questa abilità possiamo dire, il suo corpo è molto più resistente di qualsiasi altro…ha anche dato alla luce un certo demonietto quindi diciamo che la resistenza di lei è alta
Io sorrido- cosa hai pensato quando mi hai visto la prima volta?
-Io? –chiede lui con un sorriso- che eri adorabile, specie con quel draghetto peluche in mano. Tu?
-Che mamma si era trovata un nuovo fidanzato –dico io sincero- non pensavo avessi un fratellone e quando ti ha presentato così ero estremamente sollevato, non voglio mamma…
-Con altri? Capisco il sentimento –ammette lui. Mamma non mi ha mai detto chi era il padre di Alaric e non sono certo chi sia la madre ma ho la sensazione che mamma è la mamma di Alaric, anche se come età e il fatto che lei fosse vergine non può essere nato da lei ma potrebbe essere figlio di lei, potrebbe aver dato l’uovo a qualcuno o qualcosa del genere…mamma non ne parla e Alaric nemmeno…beh non importa. Alaric è mio fratello e mamma è nostra madre. Sono curioso però chi è il papà…
-Alaric…chi è tuo padre? –chiedo io
Lui sorride- non ne ho uno
-Fisicamente impossibile
Alaric mi sorride- non tutti hanno bisogno di un padre per nascere Aaron, mamma era l’unico genitore che ho mai avuto e sono contento così…non saresti felice anche senza tuo padre nella tua vita?
-Solo con mamma e te? –chiedo io- sarei comunque felice…mamma è sempre stata con me e anche tu…
Alaric mi sorride- questo è il mio sentimento…non voglio che venga rubata a noi, sono molto egoista? Forse…ma il mio desiderio è vederla felice…ero parecchio geloso quando ti ho visto la prima volta sai? Eri in braccio a lei e la tenevi stretta…credo di averti spaventato
-Davvero? –chiedo io non ricordandolo, ricordo solo che mio fratello lo associavo all’oro, ogni volta che vedevo qualcosa di dorato dicevo “Aric” e mamma rideva
-Sì, mamma disse che avevo un’espressione poco felice…mi è passata però quando hai cominciato a corrermi dietro e cercare attenzioni, devo dire che avere un fratellino mi piaceva parecchio, eri così adorabile…volevi sempre salirmi sulle spalle e ti lasciavi coccolare ovunque…
Io scoppio a ridere- vorresti dire che ora non ti piace avermi intorno?
-Ah no, adoro averti intorno, solo mi manca non poterti portare in giro sulle spalle- dice lui- beh potrei portarti anche ora ma non credo sarebbe socialmente accettabile…
Io rido- immagini? La gente ci fisserebbe sempre
-Oh beh, se siamo irresistibili che colpa abbiamo? La natura ci ha fatto così dopotutto e mamma è una dea in terra, dovevano aspettarselo che eravamo perfetti- dice lui facendomi scoppiare a ridere
Non potrei chiedere di meglio come fratello o come madre…direi che la mia fortuna è stata davvero eccelsa…
-Sono già a casa…- mormora Alaric scendendo dall’auto e chiudendola dopo che sono sceso- mi sa che passiamo dal vivere in tre al vivere in quattro qui…
Io gli sorrido- se tu tornassi più spesso sarebbe perfetto
Alaric mi sorride- ho quasi finito, tra due mesi tornerò in pianta stabile
Io mi blocco- scherzi?
-No- dice lui con un ghigno- torno a darti fastidio finalmente
Io gli salto al collo- scherzi?! Ma è fantastico!
-Già a lite? –chiede papà quando entriamo in casa, si è messo a comodo o sbaglio?
-Non dire cavolate- dice mamma entrando già in camicia di notte e priva di trucco- i miei bambini non litigano mai
E l’attenzione di papà è stata catturata dalla camicia di notte seducente di mamma…
-Alaric torna a vivere qui! –dico io
Mamma sorride- hai quasi finito? Perché non l’hai detto prima?
-Volevo fare una sorpresa- dice lui lasciandosi abbracciare da mamma- mi vuoi ancora?
-Non osare uscire di casa prima di sposarti tu- dice mamma contenta sedendosi poi al fianco di papà sul divano- venite su, la mamma ha fatto dei dolci per festeggiare il ritorno di Alaric…Lucifer vuoi cioccolata calda?
Papà annuisce non levando gli occhi dalla scollatura di mamma- qualsiasi cosa vuoi…
-E tuo padre è stato ipnotizzato dalla scollatura di mamma- commenta Alaric
Io scoppio a ridere prendendo un muffin- novità dell’anno…




Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...