WitchandAngel : Little Dragon

Little Dragon

So che non c'entra nulla ma...qualche anno fa ho creato questo piccolo peluche, l'ho finito poco dopo il mio drago di cartapesta.
WitchandAngelWitchandAngel

WitchandAngelWitchandAngel


Questo è la cosa più morbida che ho, non sarà perfetto ma per essere stato fatto parecchio tempo fa e per essere il mio primo tentativo di peluche...direi che è passabile dai. Ha sempre un'espressione arrabbiata ma per me è adorabile XD Non si vede benissimo ma la parte di sotto è fatta con stoffa rossa ^^
Scusate le foto sul letto, sono correntemente malata ^^"

-Angy

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...