WitchandAngel : Capitolo 26: You gonna Die baby

Capitolo 26: You gonna Die baby

Capitolo 26: You gonna Die baby

***?? Prima***
-Che hai combinato? –chiese Alexander guardando Dark King
-Sei morto- rispose Dark King
-Ci ero arrivato –disse lui sedendosi sulla poltrona
-E nessuno era lì…
-Entro l’anno –disse Alexander
-…
-Cosa? –chiese Alexander
-Ho solo preso il tuo sangue…- mormorò Dark King
-Hai fatto cosa? –chiese Alexander- Perché?
-Beh…non potevo lasciare che la tua linea di sangue finisse! –disse Dark King
-Sono morto- gli ricordò Alexander
-Non vuol dire che non posso creare un discendente!
-Sicuro? –chiese Alexander- perché sono sicuro che devi avere due esseri viventi per fare un bambino
-Lo so- disse Dark King
-E quindi…come farai il mio erede?
Dark King sorrise- lo creerò dal nulla!
Alexander lo guardò perplesso
-Sono capace di ciò –gli assicurò Dark King- non sarà che il mio primo esperimento con geni umani
-Primo? Non mi piace come suona…
-Beh ovviamente dovrò farne altri in futuro, nel caso tu rinasca senza rosa
-Sai comincio a vedere perché tu e Obsession siete sposati- commentò Alexander ma venne ignorato
-Ho creato due bambini per la precisione
-La madre? –chiese Alexander
-Non serve
Alexander alzò gli occhi al cielo, che ci provava a fare a ragionare con una rosa? Era come chiedere a Dalph di star buono per dieci secondi di fila
-Il primo si chiamerà Leon- disse Dark King- il secondo si chiama invece BlackDiamond
-Non credo quelli siano nomi… -mormorò Alexander sentendosi in colpa per le due creature
-Ah già che c’ero ho ricreato anche un terzo bambino, si chiama Lion –disse Dark King- ha il sangue di uno degli host di Obsession, potrebbe funzionare come partner…
-Il mondo è fottuto- disse Alexander
-Si serio!
-Ma se mi chiamo Alexander come posso essere Serio? –chiese il moro tranquillo- quindi…che succederà?
-Se i miei calcoli sono giusti…
-Ovvero se hai manipolato tutto per bene
-Dovresti rinascere sotto il cognome BlackDiamond. Sono quasi certo della cosa- disse Dark King- il bimbo che darà cognome Leon è solo una garanzia…
-Soddisfatti o rimborsati? –chiese Alexander
****
-Dunque…- chiese un Alex guardandosi allo specchio- non doveva essere BlackDiamond il cognome?
“Solo una svista!”
-Certo…- rise lui- però sei riuscito a creare Empress Rose dalla mia linea di sangue…
“Il che ha comportato che ora sembri più un BlackDiamond che un Leon…ah ci rinuncio, fintanto che funziona!”
-E se Obsession Rose rinasce nella linea di quel Lion? –chiese Alex
“Spero che non ci sposiamo prima o sarà un bagno di sangue…”
Alex scosse la testa- oh beh…sono destinato a star solo con te rompiballe che non sei altro
“Non è colpa mia se tu eri…”
-Shh –rispose Alex- terzo giro alla giostra e stavolta con poteri…sarà intrigante
“Disse quello che ha più vite di un gatto”
-Sei tu che continui a ritrascinarmi in vita, io ero contento anche senza rinascere come Alexander e aiutare Dalph e Light Princess a creare la BRS sai? –rispose Alex- ed eccomi qui come terzo Alexander e stavolta con te in corpo…sto iniziando a pensare che tu mi stai perseguitando…
“Forse…”
Alex scosse la testa divertito e sorrise- bene…ritorniamo a fare il mio lavoro allora…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...