WitchandAngel : Capitolo 6: Cause two can keep a secret if one of them is dead

Capitolo 6: Cause two can keep a secret if one of them is dead

Capitolo 6: Cause two can keep a secret if one of them is dead

-Io sono Logan –dice presentandosi un ragazzo dai capelli neri e occhi rossi.
Io sorrido- piacere
Un piccolo ricapitolando di chi è sto tipo?
Logan, fratello maggiore di Daphne, pessima relazione con lei, la odia, cocco dei suoi, stranamente interessato a me, con poteri magici e stranamente va semi d’accordo con Josh.
-Quindi starai qui per un paio di giorni? –chiede lui
-Sì
Logan mi sorride- sono un buon amico di tuo fratello
Ok…
-E quindi…se ti serve qualcosa chiedi pure, sono qui per te ok?
Non ti conosco nemmeno…
-Grazie Logan, lo apprezzo.
Lui sorride uscendo dalla stanza…non ho una buona sensazione su di lui…
-Tutto ok? –chiede Daphne entrando con un sorriso raggiante.
-Ora sì- dico io prendendola per mano- ti va di fare qualche dolce insieme?
-Non so cucinare- dice lei
-Non puoi essere così tremenda- rido io
-Ho dato fuoco a una pentola che stava bollendo con solo acqua dentro…-dice lei
-Beh ci sono io, sistemiamo la cosa con la magia in caso –le dico io con un sorriso
Ho dormito qui ieri sera, oggi non avevamo lezioni quindi siamo rimaste a casa, e oggi ho deciso di fare molte cose con Daphne visto che siamo solo noi due in casa. Logan è a lezione e spero di non doverlo rivedere oggi.
-Che si fa? –chiede legandosi il grembiule.
-Dunque…vuoi fare la pasta in casa?
-Agli ordini…e poi? –chiede lei
-Uhm…una torta per dessert magari?
Lei sorride- dolci!
Io scoppio a ridere- quanti anni hai?
-Un po’ –ride lei- ma dolci sono vita!
-Oh dei…- rido io
Alla fine abbiamo cucinato il pranzo e abbiamo dovuto ripulire la cucina dopo due battaglie di farina e di panna.
Lei mi sorride- guarda tu se mi fai cucinare! E decentemente anche!
-Sposati con qualcuno che sa cucinare allora
-Vera sposami! –dice lei gettandomi le braccia al collo
Io ridacchio- siamo entrambe donne
-Dettagli- dice lei- un giorno ci saranno leggi per matrimonio tra membri dello stesso sesso, fino ad allora sta con me e poi sposami
Io rido mentre lei prova il dolce- tutto ok?
-Sposami e fammi dolci per piacere! –dice lei contenta come una bambina
Io rido di gusto mentre lei si comporta da bambina.
Mi ricorda davvero tanto…lasciamo stare…
Le scompiglio i capelli- ma sentila…lo terrò un segreto o chissà che cosa le ragazze penseranno di te se sanno che sei così in privato!
Lei fa la linguaccia e continua a mangiare.
Dicono che due possono tenere un segreto se uno dei due è morto…credo che io sia più morta che viva quindi dovrebbe andare bene per noi.
-Altra torta? –chiedo io
Lei annuisce contenta.
Spero di non dover mai vedere quel sorriso sparire…


Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...