WitchandAngel : Capitolo 5: Well...I am here

Capitolo 5: Well...I am here

Capitolo 5: Well…I am here

La serata si completò con calma e nessuno parlò di che diavolo aveva combinato Michael.
Lucifer rimase un po’ a parlare con Aaron mentre Angelica salutava gli ospiti. Quando finì si avvicinò con calma
-Grazie per stasera- disse lui subito
Lei sorrise- ti andrebbe di venire a casa nostra?
-Va davvero bene? –chiese lui
-Non credo faccia male a nostro figlio stare di più con te- disse Angelica prendendo le sue cose- Alaric vuoi guidare tu?
-Sono venuto con la mia auto, mi rapisco il mio fratellino, divertitevi –disse Alaric mettendo un braccio intorno alle spalle di Aaron e facendolo scoppiare a ridere
Lucifer scosse la testa divertito- siamo sicuri non sia figlio mio?
Angelica rise piano andando verso l’auto- vuoi adottarlo?
-Dovrei sposarti per far ciò –disse lui- non sembra una cattiva idea
Lei ruotò gli occhi divertita e salì nell’auto nera sportiva.
-Costosa- commentò Lucifer sedendosi al sedile del passeggero
-Posso permettermela- rispose lei con un sorriso divertito iniziando a guidare
-Quindi in tutto questo tempo non c’è stato un candidato a padre? –chiese Lucifer
-Oh candidature ne ho ricevute eccome, le ho mandate tutte a quel paese però –disse lei
-Perché? –chiese lui
-Perché Aaron ha un padre e Alaric non ha bisogno di un padre- disse Angelica- nessuno dei due ha bisogno di un secondo padre.
Lui sorrise- un uomo ricco sarebbe ottimo però, ti permetterebbe più calma nella vita
-Sembro il tipo che si sposa per soldi?
-No- rispose lui- o ti avrei avuto nel mio letto senza doverti rincorrere per giorni e giorni prima che tu ti degnassi di darmi il saluto
Lei sorrise- sono capricciosa
-Lo so- rispose lui divertito dalla cosa- ricordo anche la scarpa tiratami contro quando commentai che potevi avere una vita facile visto che eri bella…
-Te la meritavi- rispose lei
Lui annuì- lo penso anch’io…
Lei sorrise piano- un uomo ricco eh…
-Già- disse lui- sarebbe facile da manipolare…specie se hai già un figlio con lui…
-Una mia parente mi disse una volta di sposarmi con un uomo ricco- disse Angelica tranquilla
-E tu? –chiese lui
-Le dissi che ero io quell’uomo ricco- rispose Angelica
Lucifer annuì- possiamo fare che tu lavori e io faccio la casalinga allora
Lei scoppiò a ridere- fuori dalla mia cucina, mi ricordo le uova carbonizzate e il tostapane a fuoco
Lui mise il broncio- è successo solo tre volte!
Lei scoppiò a ridere tranquilla.
-Che farai con Michael? –chiese Lucifer
Lei alzò le spalle- non amo il dramma come sai ma non starò buona a subire. Se loro mi attaccano io replico, oggi ha ricevuto ciò che si meritava, in futuro non sarà diverso. Se mi attacchi vieni attaccato.
-Aggressiva- rise lui- mi ricorda le nostre notti a letto…
Lei lo colpì rossa- idiota
Lui sorrise divertito- da quando ti conosco sono impazzito per te
Lei ruotò gli occhi- idiota
-Comunque…se qualcosa succede, io sono qui –disse lui
-Sottovalutami e starai giocando con te stesso- disse lei- so difendermi meglio di ciò che credi
Lui sorrise- lo so bene, ma ho diritto di preoccuparmi per te
Lei sorrise- lo so…e grazie per ciò…
Lui sorrise contento
-Vuoi…restare per la notte? –chiese lei- abbiamo più camere in casa e se non devi correre…
-Volentieri- disse lui- ma potrei copiare Aaron e intrufolarmi nel tuo letto
-Vedremo la tua fortuna in ciò –disse lei




Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...