WitchandAngel : Capitolo 24: I do love you...

Capitolo 24: I do love you...




Capitolo 24: I do love you…

Dopo ore di lavoro, riuscirono a liberare il serpente e il tempio iniziò a tremare. Velocemente i marchi neri iniziarono a tornare dorati e l’aria negativa sparì.
Lisette sorrise agli eroi- grazie- e li richiamò nel libro prima di controllare il tempio e il serpente- tutto ok?
Il serpente annuì- grazie mia dea…
Lisette sorrise- sei il custode?
-Ssssono il cussstode di quesssto posssto –disse lui
-Da quanto era in queste condizioni? –chiese lei
-Ssssecoli mia ssssignora- disse lui
Lei annuì- pensi di poter ritirare il tempio in sesto da solo?
Lui annuì- è nelle mie abilità
-Ricordi cosa ha messo il tempio sotto attacco? –chiese Lisette
-Quesssto cussstode ricorda ssssolo un essssere nero mia sssssignora- disse il serpente
-Nero? –chiese Lisette pensierosa
-Un ombra mia dea- disse lui
Lisette annuì- qualcos’altro?
Il serpente annuì- una brutta aria girava intorno a quella cosssa, aria di maledizione
Quando lui disse ciò lei annuì- capisco. Lascerò qui un sigillo per aiutarti in caso succeda di nuovo
-La ringrazio mia dea… -disse il serpente chinando il capo
****
-Qualcuno sta quindi temperando con i tempi? –chiese Nikolai via telefono
-Sì- confermò Lisette controllando la sua borsa da viaggio- e temo che non sia solo questo purtroppo
-Ne dubito- concordò Nikolai
-Puoi chiedere alla nonna? –chiese Lisette
Lui annuì- tranquilla chiamo mamma dopo che chiudo con te
-Chiedile di riunirsi con le sacerdotesse e controllare dove si trovino energie negative- disse Lisette
Lui annuì- capito, lo farò
-Come vanno le cose alla base? –chiese Lisette
-Stiamo provando a trovare gli dei per aiutare…gli dei –disse Nikolai
Lei rise- novità?
-Nulla per ora- disse lui
Lei annuì- capito
Nikolai si stiracchiò nella sua scrivania- dove vai ora?
-In fondo al mar- canticchiò lei
-Ovviamente –rise Nikolai
-Evocherò degli eroi sottomarini per aiutarmi –disse lei- e ho già provato, pare che ho ripreso la mia abilità di respirare sott’acqua
-Interessante potere- rise Nikolai
-Vedrò di darvelo se riesco a capire come fare- disse Lisette
Lui sorrise- sei un amore di ragazza, vedi di tornare da me, quello è l’importante
Lei sorrise- sai che ti voglio bene vero?
Lui annuì- anch’io piccola mia…fa attenzione e tienimi informato…vuoi che avvisi Ares che stai bene?
Lei annuì- grazie…sei il migliore.
Lui rise- ovviamente, non sarei tuo nonno altrimenti

Capitolo 23   Lista Capitoli   Capitolo 25


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...