WitchandAngel : Capitolo 12: I love you!

Capitolo 12: I love you!

Capitolo 12: I love you!

-Com’è andata? –chiese Alexander seduto sul letto tranquillo
-Benissimo…tranne per una puttanella che ha provato a rompere i coglioni- disse Crystal
-Nome? –chiese Alexander
-Non mi sono interessata a chiederlo –disse Crystal- tanto verrà pubblicato sui giornali domani
Alexander annuì tranquillo
-Che vuoi fare? –chiese Crystal
Alex ghignò- non mi chiamano Dark King perché sono santo mia cara
Crystal scoppiò a ridere- oh? E che vuoi farle?
-Insegnare a persone come lei qual è il suo posto è il mio lavoro- disse Alexander
-E…
-Crystal, Alex- chiamò Aaron- è arrivata la pizza
-Arriviamo- disse Crystal uscendo con Alexander dalla camera
-Oh? Soli soletti in camera, interrompiamo qualcosa? –chiese Derek
-Siamo gemelli –replicò Alexander
-Ma voi due avete una casa o no? –chiese Crystal
-Mi spiace- disse Stephan
-No tu vai bene- disse Crystal- tu puoi anche rimanere a vivere qui per ciò che mi riguarda, sono loro che mi irritano
Aaron ridacchiò alla cosa
-Quindi ti piacciono solo i biondi?! –chiese Derek fingendosi offeso- pensavo avessimo qualcosa di speciale noi due
Crystal ruotò gli occhi
Alexander si sedette al tavolo con Aaron- fintanto che sono biondi, con occhi celesti e con professione di dottore vanno tutti bene…se hanno il nome Stephan e cognome GoldenHeart, sono migliori amici di Aaron BlackDiamond e provano a regalare un peluche alla prima visita
Stephan divenne rosso- non…
-Vero? –concordò Crystal- Lele sì che capisce i miei gusti
-Ti ha fatto un resoconto? –chiese Aaron divertito
-Pregio di essere il migliore amico, mi sorbisco le sue pene di amore- disse Alex calmo- ma visto che è la prima cotta che si becca direi che non è un cattivo andazzo e la vittima è un buon partito
Aaron annuì- concordo
-Perché Vittima? –chiese Simon
Alex ghignò- chissà…
Crystal si sedette al suo fianco contenta e trascinò Stephan a sedersi di fronte a lei- com’era l’ufficio di papà?
-Ho fatto prendere un infarto a mezzo ufficio- disse Alex
Aaron scoppiò a ridere- sono tutti impalliditi perché pensavano che mi ero sdoppiato!
-Aaron –disse Stephan ma anche lui ridacchiava
-Comunque, il ragazzo ha talento, potrei seriamente rapirti per lavorare per me –disse Aaron
-Non se ne parla- disse Crystal- Lele lavora solo per me
-Parlando di ciò- disse Alex- ho ripreso controllo di ciò di cui mi occupo di solito
-Tutto? –chiese lei con gli occhi che si illuminavano
-Sì –disse lui tranquillo
Lei gli si gettò al collo- grazie! Ti amo Lele! Sei il migliore!
-Sì sì, fintanto che lavoro per te –rise lui tranquillo
Stephan guardò l’interazione, per quanto vedesse che i due non erano in una relazione era dura non essere gelosi del rapporto, era chiaro come il sole che Crystal considerava Alexander come l’uomo più importante della sua vita e lei era probabilmente la donna più importante in quella di lui. Era dura non pensare a lui come un rivale…rivale? Ma che diavolo andava a pensare? Non era nemmeno in lista per averla Crystal e ora voleva andar contro a un ragazzo che era tutto eccetto cattivo nei suoi confronti? Era troppo grande per provare quel tipo di sentimenti…
Però…avrebbe davvero voluto sentire quelle due parole riferite a lui…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...