WitchandAngel : Capitolo 4: Got a secret...

Capitolo 4: Got a secret...

Capitolo 4: Got a secret…

Due settimane dopo e Vera era già il centro dell’attenzione di parecchie persone. I professori l’adoravano per i suoi risultati, i compagni di Josh la tenevano d’occhio come falchi, mezza popolazione maschile voleva provarci, Josh li stava leggermente terrorizzando a morte e parecchi volevano portarsi a letto la sorella per vendetta, e infine le BRS erano interessate a lei.
Daphne scoppiò a ridere seduta al fianco di Vera. Erano tutte sedute in una classe abbandonata da anni a ridere mentre Josh correva in cerca della sorella per quella che era la dodicesima volta quella settimana.
-Cielo che sfigato- rise Lya
-Novità dell’anno- disse Delphine
Mentre le altre scherzavano contente Daphne guardava Vera.
Era difficile ma si sentiva così legata a lei…
Vera le posò una mano sulla sua e le sorrise piano.
Daphne guardò la mano prima di aprirla e intrecciare le dita con Vera.
-Noi andiamo in classe- disse alzandosi piano Elis- ci vediamo dopo?
Vera annuì salutandole e rimanendo sola con Daphne- tutto bene?
-Sì…- disse lei confusa dall’aumento del battito- si tutto bene.
-Sai pensavo…- disse Vera- che mi piacerebbe passare più tempo con voi…con te…
Daphne sorrise- ti andrebbe venire a dormire da me?
“Così forse incontrerai mio fratello…”
Il pensiero di farli finire insieme era qualcosa che aveva desiderato dal primo incontro con Vera…
Eppure ora…
-Mi piacerebbe moltissimo –disse lei stringendole la mano- non vedo l’ora
Daphne sorrise- anche se le altre non ci sono?
Lei sorrise- anche da sole mi va bene, mi piace stare con te
Daphne sorrise stringendo la presa sulla mano di Vera- mi piacerebbe stare più spesso insieme…le altre ragazze non sono sempre…contente di avermi intorno
-Che intendi?
-Sono…più potente di loro e spesso hanno paura di dire la cosa sbagliata e farmi arrabbiare- disse Daphne
-Siete amiche no?
-Certo- disse subito Daphne- solo…sono amica e capo possiamo dire
-Il che non aiuta
Daphne scosse la testa e prese uno dei suoi boccoli biondi per giocarci- non lo so…delle volte sento che sarebbe tutto meno…difficile se non fossi sola…
-Non sei sola- disse Vera
-Ho le ragazze ma non parlano sempre liberamente per paura di ferirmi, mio fratello mi odia, i miei sono tredici metri sottoterra per quanto mi riguarda e…diciamo che non ho realmente qualcuno al mio livello…o che mi veda al suo…
Vera le sorrise- mio fratello è un cacciatore che odia le streghe, l’altro non se ne può fregare di meno, i miei sono stati uccisi…due volte…e non ho amici perché Josh non vuole che ne abbia…
Daphne le sorrise- e io che sono?
Vera annuì- e io che sono?
-Non sono sola…- mormorò Daphne sorridendo- è una strana sensazione avere amici…
-Vero? –chiese divertita Vera- e magari in futuro avrai anche l’amore della tua vita al tuo fianco
Daphne la guardò e sorrise piano- magari…prima di ciò che credo…




Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...