WitchandAngel : Capitolo 19: Hey, what are you doing for the rest of your life?

Capitolo 19: Hey, what are you doing for the rest of your life?

Capitolo 19: Hey, what are you doing for the rest of your life?

-Davvero un party in maschera? –chiede papà riguardando il suo costume da re dei demoni.
Io sorrido contento. Una delle amiche di mamma ha deciso di organizzare una festa in maschera in tema Halloween, anche se Halloween è passato da poco, e ha invitato praticamente tutti e mi ha permesso di invitare i miei amici più stretti e papà anche. Inizialmente volevo andare vestito da Dracula ma mamma ha detto che potevamo andare vestiti da demoni, ovvero lasciando uscire le corna vere che possediamo e vestendoci leggermente eleganti, visto che è raro per noi poter girare così senza venir guardati male. Papà era d’accordo con la cosa anche perché non aveva idea di come vestirsi altrimenti.
-Già –dico io- gli amici di mamma sono sempre eccentrici.
-E lei come si vestirà? –chiede Logan
-Non ne ho idea, so solo che zia Jessica l’ha rapita- dico io tranquillo, conoscendo zia Jessica…non sarà da santa
-Le corna ti stanno bene –commenta una voce a me nota
-Zio Hunter! –dico io contento guardandolo avvicinarsi.
Il costume di zio Hunter ha pantaloni neri, stivali in pelle neri con dettagli rossi, una maglia nera a maniche lunghe e collo alto, una giacca aderente nera con dettagli rossi che sembra una di quelle antiche da cacciatori di streghe, guanti, uno rosso e uno nero, un porta armi all’avambraccio, un porta armi legato alla coscia, un porta armi negli stivali e una pelliccia, credo finta, di qualche animale molto grande gli copre le spalle, posso anche vedere che ha armi con sé come il suo fucile e alcuni coltelli…che dubito siano finti conoscendolo. Due lupi sono al suo fianco.
Con lui c’è Zio Nicholas con un costume non così tanto inaspettato. Ha un completo elegante a righe nero dallo stile antico con scarpe eleganti nere, una camicia viola, sopra la giacca ha un mantello da alchimista con dettagli di metallo e parti in ferro, alla gamba destra ha una specie di sostegno per la gamba in ferro, sulla spalla destra ha anche uno strano marchingegno di ferro. Ha una borsa a tracolla con simboli alchemici, una cintura di pelle con decori alchemici, una specie di girocollo nero di ferro che gli copre il collo e un bastone da passeggio nero con uno scheletro come testa- davvero ti sta bene piccoletto
-Grazie Zio Nicholas- dico io. Come sempre un Alchimista deve fare
Dietro di loro c’è Zio Black che indossa un completo nero con una camicia bianca e un farfallino nero al posto di una cravatta, ha anche un capello elegante in testa e come solito un paio di peluche con sé. Ha un peluche a forma di lupo nero sulla spalla destra, che per qualche motivo non è caduto anche se non è cucito lì, e ne ha un paio nella borsa che si porta in giro- per te
-Grazie Zio Black- dico io accettando un peluche a forma di serpente nero…che posso dire, li fa a mano e ci mette parecchia cura…mi spiace non accettarli e sono parecchio realistici delle volte, potrei giurare che da piccolo li vedevo muoversi.
Con lui è arrivato anche zio Blade che…come sempre è un samurai ma questa volta è un samurai da battaglia. Invece del solito kimono, o come si chiama, che indossa di solito ora ha un’uniforme simile a quella dei ninja. Il costume ha pantaloni neri con sfumature rosse stretti in vita e poi larghi fino al polpaccio dove vengono chiusi da delle protezioni di pelle, ai piedi ha scarpe da ninja nere, indossa una canottiera nera con sopra le protezioni da samurai, il braccio destro è chiuso totalmente da una manica che diventa un guanto, decorato da un drago orientale, l’altro braccio ha un guanto lungo fino a poco sotto la spalla con protezioni sull’avambraccio, la spalla ha delle protezioni sopra. Ha le spade da samurai sulla schiena e una maschera da ninja che copre tutto il volto fino agli occhi, si possono vedere solo occhi e capelli della sua testa. Molto figo a dirla tutta.
-Stai benissimo zio Blade –dico io
Lui fa un cenno con il capo, rimanendo come solito nel personaggio.
-Mamma? –chiedo io
-Jessica l’ha rapita- dice zio Hunter
-Non l’ho rapita –protesta una voce a me nota…e come solito zia Jessica è tra il “sono vestita per portarti a letto” e il “questa è biancheria che copre parecchio” …credo che nemmeno le succubi che ho visto siano così sexy…
Zia Jessica indossa un costume nero con tonalità violacee, è un costume a due pezzi con un corpetto in pelle che arriva poco sopra il seno fino a poco sopra l’ombelico, senza maniche o collo, una gonna con due spacchi laterali molto profondi tenuti insieme da una cintura nera con legacci ai lati, indossa stivali in pelle con tacco a spillo alti fino al ginocchio, indossa una collana di pelle che le copre l’intero collo, guanti in pelle che arrivano fino a poco sotto la spalla e una specie di mantello dello stesso colore del costume che in qualche modo accentua ancora di più le curve della donna. Indossa anche una specie di corona di pelle. Ha anche un trucco parecchio seducente…
-Ciao…- mormora Jack fissandole la scollatura
Lei ridacchia contenta- ah il mio piccolo Aaron è un amore vestito così!
-Grazie zia –dico io tranquillo, ormai ci ho fatto il callo con lei vestita così
-Bella vero? –chiede la voce di mio fratello facendomi girare e mi ritrovo davanti Alaric, vestito elegantemente con un completo nero con decori di oro, con due grosse corna in testa da demone- devi vedere mamma…
-Sei un demone! –dico io entusiasta
Lui scoppia a ridere- diciamo che pensavo di mettermi le corna per una notte, così sembriamo fratelli più del solito no?
Io sorrido contentissimo- manca solo mamma ora…
-Sono qui- dice la voce di mia madre scendendo le scale e raggiungendoci fuori, raggiungeremo la casa dell’amica di mamma a piedi visto che non è distante.
Mamma lascia tutti a bocca aperta con il suo costume. Indossa un costume da danzatrice del ventre con un top d’orato con gemme che lascia il ventre privo di tessuto con solo dei gioielli e catenine come protezione, una gonna lunga con spacchi laterali fatta da più veli sui toni d’orati, con gemme, catenine e una cintura che porta l’occhio alle sue curve a ogni movimento. Ai piedi ha dei sandali dorati che si vedono a pena con alcune cavigliere di oro con pendenti vari a decorare le caviglie. Ha più collane al collo, un bracciale alla spalla, vari braccialetti ai polsi e due bracciali di oro al polso con un pezzo di tessuto che si attacca dai polsi alla parte posteriore del top, proprio dove ci dovrebbero essere ali. I capelli sono stati resi a boccoli e decorati da gioielli e porta un velo sul volto che copre il naso e le labbra, come le danzatrici del ventre…
-Jessica- dice papà poco contento
Io sorrido a mamma- stai benissimo
Lei sorride facendo una giravolta- contenta di saperlo
-Quindi…- dice mio padre avvicinandosi a lei- cosa farai…per il resto della tua vita…
Spero non sia ciò che penso papà perché non è momento per quello…
-Prendermi cura dei miei figli –replica mamma ignorandolo e avvicinandosi a zio Hunter tranquilla per coccolare uno dei lupi e iniziare a camminare con loro dall’amica di mia madre.
Fintanto che mamma non sparisce, non mi importa se stanno insieme o meno.


Capitolo 18   Lista Capitoli   Capitolo 20


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...