WitchandAngel : Capitolo 18: He is perfect!

Capitolo 18: He is perfect!

Capitolo 18: He is perfect!

Angelica lo guardò incavolata- non ci provare
-No sul serio non è un problema
-Lo è –disse Angelica
Michael scosse la testa- certo che no! Non mi dà per nulla fastidio!
Lei lo guardò male- dà fastidio a me
-Angelica non è un problema…
Angelica lo guardò irritata.
Ma era un completo idiota?!
Cosa poteva fare per fargli capire ciò che voleva dirgli?!
Michael le sorrise- devi solo scegliere un…
-NO- disse lei alzando la voce
-Angelica…
-MIO figlio è una MIA responsabilità Michael –disse lei
-Lo so e voglio…
-NO –disse lei di nuovo- niente voglio aiutarti. Niente tuo figlio può diventare. NIENTE CAZZO DI DANNATISSIMI ANGELI. MI HAI ROTTO I COGLIONI TU E I TUOI DISCORSI DA EGOCENTRICO, EGOMANIACO, NARCISSISTA E PALLONE GONFIATO. MIO FIGLIO NON SARÀ MAI CAMBIATO! MIO FIGLIO È PERFETTO COSÌ E NON VOGLIO CAMBIARLO!
-Ma…
-STA ZITTO! –disse lei esasperata.
Erano secoli che non perdeva la calma.
L’ultimo che gliel’aveva fatta perdere…
Beh il cadavere non era stato trovato quindi…
-Angelica non…
Lei lo zittì con uno sguardo- non osare.
Lui rimase interdetto.
Perché si comportava così?
Forse…
Ma certo! Era solo imbarazzata!
Non voleva dargli problemi.
Le sorrise- Angelica non sarà un problema davvero
Lei lo guardò seccata
-Posso farlo ad occhi chiusi sul serio
Se ti cavo gli occhi va bene quindi? Fu ciò che pensò Angelica
-Voglio dire chi mai vorrebbe un orribile…
Angelica lo fissò
-Patetico…
Le sue mani si strinsero in pugni
-Inutile…
La mano venne alzata
-Demone…sono certo che…
Un ceffone venne lasciato sul volto di Michael.
-Michael questo è il mio ultimo avvertimento. Sta alla larga dalla mia famiglia oppure…non vorrai avermi mai offesa- disse Angelica facendolo indietreggiare- perché fidati, non esiste nessuno peggiore di una madre a cui hai toccato il figlio…stacci alla larga Michael, è l’ultima volta che ti avviserò…


Capitolo 17   Lista Capitoli   Capitolo 19


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...