WitchandAngel : Five girls at Freddy's

Five girls at Freddy's

Five girls at Freddy’s
Attenzione: i personaggi di Five Nights at Freddy's non sono di mia proprietà. Questa storia vuole essere solamente un racconto ISPIRATO al famoso gioco. Spero che la storia vi piaccia, scusate gli eventuali errori, buona lettura e buon divertimento. 
Capitolo 1
Maledetti biscotti!
Entrai nella pizzeria per l’annuale festa in maschera per Halloween. Mi ero vestita da vampira, indossavo un vestito nero aderente con due spacchi laterali, senza maniche con uno scollo a cuore e delle pietre luminose sul petto, scarpe con il tacco nere, i lunghi capelli biondi leggermente mossi erano liberi, odio legarli, ero leggermente truccata ma, essendo pallida di mio, non avevo avuto tanto da modificare per somigliare a un vampiro, infatti avevo aggiunto solo i canini, messo un rossetto rosso e dell’ombretto scuro sui miei occhi grigi. Avevo due braccialetti d’argento ai polsi, molto larghi che coprivano tutto il polso, una catenina d’argento con un ciondolo d’argento porta oggetti, dentro c’erano alcune erbe protettive, degli orecchini con pendente neri e una borsetta da sera nera con decorazioni in argento. Il vestito metteva in mostra non solo il fisico magro e il seno abbastanza grande ma anche il fatto che i capelli mi arrivassero alle caviglie. Quando ero entrata c’era già molta gente. Non riconoscendo nessuno, forse per le maschere, mi sono seduta vicino al bar. È ora eccomi qui seduta come una cretina da sola. In realtà non volevo venire ma mi hanno praticamente costretto. Il locale in cui sono è completamente nell'ombra. Distinguo a malapena i contorni delle persone nella sala.
-Non dovresti ballare e divertirti?
Mi giro. Una ragazza alta, magra, con capelli rosso scuro lunghi fino a metà schiena e occhi marrone chiaro mi sorride. Vestita da diavoletta sexy, con degli stivali neri, la coda, le corna e un sorriso allegro sul viso mi saluta. Mi alzo e l’abbraccio.
-Nicole! Mi sei mancata tanto Nikki.
Ci stacchiamo. Mi studia da vicino.
-Anche tu mi sei mancata Angel. Ma non sono sola.
Si sposta e mi fa vedere le altre tre ragazze dietro di lei.
Tutte e tre alte e magre. Una con capelli bianchi corti fino alle spalle legati in due treccine, occhi rossi e vestita da streghetta, nera e rossa, con degli stivali neri, mantello nero, cappello da strega nero e una borsa nera. Accanto a lei una ragazza con capelli rosso chiaro lunghi fino a metà schiena, con occhi marroni, vestita da gatta nera, con tanto di maschera, orecchia, coda e guanti, indossa anche lei stivali neri di pelle, è la serata degli stivali pare. Infine accanto a loro, una ragazza con capelli neri lunghi fino a metà schiena raccolti e acconciati in modo da sembrare dei serpenti, occhi verdi e un costume da medusa, in stile impero sul verde che le arriva fino ai piedi, con tanti gioielli d’oro e un finto serpente messo sulle sue spalle.
-Serena! Eleonora! Dorilena!
Ci abbracciamo.
-Nena, Ele e Dori dicevano che non saresti venuta! Visto avevo ragione io a dire che veniva
Ecco perché sono venuta qua, per loro, è una delle rare occasioni in cui ci possiamo incontrare. Io e Nikki abbiamo 17 anni, Nena, Ele e Dori ne hanno 16. Siamo amiche dalla notte dei tempi, sempre insieme, le considero come membri della mia famiglia ormai. Ci sediamo insieme e cominciamo a parlare a mitraglia di ciò che è successo. Una volta vivevamo vicine, quindi incontrarci era facile, poi io mi sono dovuta trasferire, quindi ora non è facile incontrarci, ma recentemente sono tornata in città e ho comprato una casa qua. Loro ancora non lo sanno, voglio che sia una sorpresa. Parliamo di tutto, ragazzi, moda, case, musica, di tutto. A un certo punto sento degli occhi che mi fissano, cerco di ignorare la sensazione ma sembra che quei occhi mi stiano analizzando, cosa non bella.
-Ehi Ange, tutto ok? Sei pallida…cioè più del solito
Guardo le ragazze- ho la sensazione che ci stiano osservando, o meglio che mi stiano osservando.
Loro si guardano intorno. Io non mi muovo, non voglio sapere se è davvero così.
-Nell'angolo a destra- la Nena fa segno con la desta a un ragazzo con capelli grigi, occhi viola e un vestito da demone- sta guardando Angel
-Ha lo sguardo da stupratore- dice sottovoce Ele evitando di fissarlo
-Ele! Così Angel si spaventa!
-Dori, ha ragione Ele, ha uno sguardo da maniaco- concorda Nikki, anche Nena annuisce
-Perfetto…mi mancava di essere perseguitata da un demone- alzo gli occhi al cielo
-Beh almeno è carino- cerca di sdrammatizzare Nikki. Provocando la risata del gruppo. Mangiamo dei biscotti a forma di strani animali
-A me ricordano tanto gli animatronix di quel gioco horror…come si chiamava? –Nena continua a studiarli, prima di divorarli, siamo tutte golose di biscotti soprattutto loro 4 però.
-Five nights qualcosa mi pare- le risponde Dori addentandone uno a forma di gallina
-Se non sbaglio Five Nights at Freddy’s- dice Nikki mordendo il suo.
-Se non sbaglio erano i cattivi…erano Freddy l’orso, Chica la gallina, Bonnie il coniglio, Golden Freddy l’orso ancora più cattivo, Foxy la volpe pirata…poi chi c’era? –Ele li stava contando e ne mancavano alcuni
-Mangle la volpe bianca a due teste, Ballon Boy il moccioso con i palloncini, Puppet quella marionetta e Springtrap. Sono 9 se non ricordo male- mi ricordo i nomi e i personaggi solo perché ho dovuto giocarci insieme a un amico di recente. Non toccavo quel gioco da quando a 10 anni mi sono trasferita, ci giocavamo insieme.
-Chica mi fa impressione- dice Nena prendendo un biscotto a forma di Chica- è orrenda e non assomiglia per nulla a una gallina. Foxy era carino.
-No è peggio Freddy- Dori prende il biscotto a forma di Freddy- è inquietante! Foxy mi piaceva anche a me
-Sono orrendi entrambi, sia Chica che Freddy e Foxy è simpatico- concorda Ele.
Nikki prende in mano un biscotto a forma di Springtrap- Scherziamo? Springtrap è il peggiore! Guardatelo è inquietante! Ed è lui il cattivo! Foxy lo trovo carino anch’io. Tu che ne pensi Angel?
-Sinceramente mi terrorizza Foxy, ma penso che sia anche il più carino.
-Tu sei strana
Ci mettiamo a ridere. Sento all'improvviso la testa girare. Non sono la sola, anche le ragazze e gli altri invitati sembrano stare poco bene. Alcuni cominciano a svenire. Anche le mie amiche svengono.
-Ragazze!
Mi gira la testa forte, mi sforzo ad alzarmi e controllo il polso, sono solo svenute per fortuna, ma serve un’ambulanza, deve esserci stato qualcosa nei biscotti. Cerco disperatamente di non svenire, devo trovare un telefono. Poi lo vedo. Il tipo di prima, quello che non mi ha tolto gli occhi di dosso. Sta bene, sorride, si avvicina, mi aggrappo al tavolo per non crollare
-Sei resistente vedo…una dose così forte fa svenire tutti ma tu invece sei ancora in piedi…davvero interessante- ha una voce metallica.
-Cosa hai fatto alle mie amiche? –non devo svenire, non posso svenire, devo resistere, chissà cosa farebbe alle ragazze…
-Sonnifero…ora dormi piccola…presto tutto diventerà più divertente
Sento un carillon, la musica di “The Grandfather’s clock”. Gli occhi mi diventano pesanti e perdo i sensi. Quando riapro gli occhi sono in un’altra stanza, all'inizio tutto è buio, ma appena i miei occhi si abituano alla poca luce realizzo dove siamo, una stanza grande, con tanti poster, un raccogli documenti, una scrivania molto vecchia con su un monitor per il controllo delle telecamere, un paio di torce, alcuni volantini con su scritto fresi come “divertiamoci” “aperti da…a…” i soliti volantini pubblicitari, c’è anche quel stramaledettissimo telefono. Mi alzo, gli altri sono già in piedi. Le ragazze si accorgono che sono di nuovo sveglia.
-Angel! Pensavamo che…lasciamo stare…come stai? –quando parlano insieme mi preoccupo
-Calme…sono stata meglio ma anche peggio…il problema è dove siamo…
-Nessuno lo sa e…
Interrompo le ragazze- So dove siamo è questo il problema. Ricordate il gioco? Bene siamo nella stanza del guardiano- l’ho vista troppe volte per dimenticarla
-Cosa? Ma è…
Un ragazzo si mette ad urlare- NON VOGLIO STARE QUI! –e si mette a correre verso la porta, appena esce qualcosa lo cattura a una velocità impressionante. Allora urlano anche altri e in pochi secondi tutti scappano dalla stanza. Rimaniamo solo io e le mie amiche
-E-era Foxy quello? –chiede Nena
Io annuisco e Nikki dice- c-credo di sì
-Povero ragazzo- commenta Dori
-A me pareva Freddy e credo che lo stuprerà, poverino- Ele ci fa sempre ridere, anche quando non si dovrebbe. Dopo poco però ritorniamo serie e preoccupate.
-Cosa facciamo?
-Di certo non possiamo stare qui Nikki…dovremo cercare una via di uscita- dice Ele- se possibile evitando gli animatronix
-Prendiamo le torce, almeno potremo vedere meglio- Dori le distribuisce
-Usatele poco, non si sa mai, la luce potrebbe attirarli, no Angel? –Nena e le altre mi guardano-Che stai facendo?
-Tirate fuori i cellulari e scattate una foto alla cartina, in caso ci separassimo ognuna saprà orientarsi e almeno non gireremo a caso, no?
Scattiamo la foto allo schermo del monitor. E usciamo con cautela dalla stanza, facendo il minimo rumore possibile. Dopo poco nel grande corridoio troviamo sangue dovunque, sui muri, il pavimento, il soffitto…tratteniamo un urlo a pena.
-Ragazze cos’era quel rumore di passi?
Non l’aveva sentito solo Nikki ma tutte…con un po’ di fatica vidi un animatronix dalla parte opposta rispetto a noi, sembrava averci appena notato-CORRETE!
Non aspettammo un secondo e iniziammo una folle corsa in quello che sembrava un labirinto. All'improvviso però una grata di ferro ci separa. Nikki con Ele, io, Nena e Dori insieme.
-Correte al riparo ci ritroveremo dopo.
Cosi dopo pochi minuti eravamo già divise. Eravamo separate e impaurite. All’improvviso un’altra grata di ferro chiude il corridoi separandomi dalle altre.
-Angel!
-Correte, io me la caverò.
Continuo a correre. Il cuore mi batte all’impazzata, la testa mi esplode dal dolore, sono sfinita ma ho la sensazione di essere ancora inseguita. Alla prima porta mi infilo dentro e mi ci chiudo. Smetto di respirare. Vedo il mio inseguitore continuare a correre e dopo altri dieci minuti mi accorgo che avevo trattenuto il fiato. Con cautela mi alzo e guardo intorno. Riprendo piano il controllo di me. Mi sono infilata in una specie di negozietto. Deve essere un negozio di gadget, o almeno lo era. È tutto rovinato e ricoperto di polvere. La merce ormai è indistinguibile tanto è rovinata, la cassa è stata rotta, i vestiti strappati, le ceramiche e gli oggetti di vetro frantumati e le altre cose sono solo un mucchio di cenere. L’hanno proprio vandalizzato. Mi caccio i denti da vampiro e li infilo nella borsa, mi stavano dando un fastidio. Non credo qui ci sia niente di utile ma non si sa mai. Trovo delle orecchie da coniglio nere, ancora in buone condizioni, erano proprio sopra quella cassa distrutta. Le infilo e con lo specchietto della cipria, che porto con me solamente perché potrebbe servire a una mia amica, mi guardo. Sembrano impiantate quasi, potrebbero sembrare parte del mio corpo…beh se non fosse che sono umana. Riesco anche a farle muovere, avranno qualche tipo di sensore, sta di fatto che sembrano vere…sono nere, quindi non sono di un animatronix...l’occhio mi cade su un avviso. “Ogni dipendente dovrà indossare le orecchie di qualche animale, tutte le orecchie hanno sensori che permettono di farle muovere, speriamo che con questa idea i clienti spenderanno più soldi nella nostra pizzeria”. Non pensandoci rimetto lo specchietto a posto nella borsa.
-E quello cos’è?
Mi avvicino a uno scaffale. Sotto la cenere e le macerie vedo un peluche. Un orsetto bianco e nero, un pochino rovinato, un occhio sta cadendo, la pancia a un piccolo taglio e un orecchio è mezzo scucito.
-Vediamo cosa possiamo fare per te
Con me porto sempre un kit di cucito, non si sa mai cosa potrebbe accadere, dopo un paio di minuti l’ho riparato e sembra quasi nuovo.
-Ma che sto facendo in un momento così mi metto a riparare orsacchiotti? Beh, almeno ora stai meglio, no?
Sembra quasi sorridermi, rimetto il kit a posto e lo stringo al petto. Mi accorgo solo ora di non essere sola nella stanza, qualcosa mi sta guardando dalla porta. Mi giro lentamente, sento le orecchie da coniglio abbassarsi. La luce è poca ma lo vedo. Davanti a me c’è Freddy, il cantante della pizzeria.

 Capitolo 2
 Un peluche salvavita
Lo guardo, i suoi occhi celesti, il marrone chiaro del pelo, il corpo da orso, il capello nero in testa, il papillon nero, i denti così pericolosi, il naso grande, le mani grandi, il corpo intero è enorme, sarà almeno il doppio di me. È la mia fine. Ora che è qui…ora che è davanti a me, mi ucciderà…mi ucciderà sicuramente…allora perché mi osserva? Perché non mi attacca? Mi sta studiando solamente…
-Come mai sei qui dentro? –ha una voce molto profonda, metallica ma con una nota gentile.
Oddio cosa gli rispondo?!
-M-mi sono p-persa- stringo l’orsetto
-Sei nuova vero? Sei una nuova animatronix no? –inclina la testa di lato e poi sorride- si, devi essere una nuova animatronix
-S-si s-sono a-appena arrivata…-crede che sia una nuova animatronix? Forse questa è la mia unica possibilità di salvezza
-Non essere timida, vedrai ti troverai bene qui con noi. Io sono Freddy, tu sei?
-A-Angel e…- gli mostro l’orsetto- lui è Teddy
Freddy sorride- Piacere di conoscervi. Su non avere paura ti voglio far conoscere gli altri.
Sorrido, cosa che fa alzare le orecchie da coniglio e lo seguo, in realtà sono terrorizzata ma se faccio la brava forse riuscirò a cavarmela. Cammino accanto a lui, che continua a guardarmi, lungo i corridoi a labirinto.
-Sembri proprio umana, la tecnologia sta proprio aumentando.
Si come no
-Il mio creatore voleva crearmi più simile a loro possibile, ci ha messo 17 anni a farmi così.
-Capisco…sei fortunata allora, un paio di anni fa qui c’è stata un’intrusione di vandali e hanno rotto molti animatronix appena costruiti, purtroppo non siamo riusciti a salvarli
-Mi spiace…-le orecchie si abbassano, sembrano vere e questa per me è una fortuna- quindi per questo il negozio era in quello stato…è un peccato…
Mi poggia una mano sulla spalla- tranquilla sistemeremo tutto. Allora cosa sai fare?
-In che senso?
-Per cosa sei stata programmata? Io per cantare ad esempio
-Oh…ecco…-se non ricordo male c’erano segnate una libreria e una sala musica nella mappa- per suonare degli strumenti, per leggere dei libri ai bambini, aiutare a servire ai tavoli, in cucina, a pulire, a controllare che nessuno si faccia male, a riparare in caso si rompa qualcosa…sono stata programmata come animatronix di supporto…ecco…devo aiutare dove serve…
-Eccezionale! Sarai davvero utilissima! Prima in effetti ho visto che hai ricucito il pupazzo, Puppet e Ballon boy ne saranno felici, sai adorano i giocatoli e i peluche
-Purtroppo sono abbastanza debole e fragile come un’umana…però sono veloce, spero davvero di esservi d’aiuto
-Lo sarai tranquilla- si schiarisce la voce- se Foxy ti tratta male tranquilla lo fa con tutti
-Capito, spero di andare d’accordo con tutti però
-Siamo quasi arrivati al palco dove ci esibiamo. Sono tutti là. Andiamo su una piccola corsetta?
-Preferirei di no…ecco…non voglio spaventare nessuno…sa si correre solo quando si è inseguiti, c’è un pericolo…
Si mette a ridere- sei divertente. Siamo arrivati.
Freddy apre la porta e mi fa entrare per prima. Gli animatronix mi guardano, le orecchie si abbassano.
-Ragazzi lei è Angel, la nuova animatronix
Chica e Mangle si avvicinano subito a me
-Finalmente una nuova ragazza! Io sono Chica –Chica ha due bei occhi viola, è di un bel giallo allegro, indossa un bavaglino con scritto “let’s eat”. Ha una voce molto dolce, gentile e metallica.
-Siamo solo in due qui! Io sono Mangle –Mangle è bianca, con occhi gialli e il rossetto, ha delle guance rosse, come mi ricordavo ha due teste ed è piuttosto mal messa. Ha una voce molto metallica, un po’ stridente ma gentile.
-Sono felice di incontrarvi…io sono Angel e questo è Teddy.
-Sapete Angel è stata creata per aggiustare le cose e aiutare, sa fare tante cose. L’orsetto la riparato lei, l’ho vista io stesso.
Puppet e Ballon boy si avvicinano. Nessuno dei due sa parlare, forse sono troppo piccoli? Ballon boy dice solamente “Ciao”. Puppet ha un corpo nero, una faccia bianca con le labbra rosse, guance rosse, due strisce viola che portano dagli occhi e finiscono sulle labbra. Ballon boy invece sembra un bambino, ha guance rosse, occhi azzurri, capelli arancioni, indossa un cappello striato di rosso e blu con una piccola elica in cima, ha una maglietta abbottonata abbinata al cappello, pantaloni blu e scarpe marroni. Sembrano voler vedere l’orsetto.
-Vuoi l’orsetto? Tieni- glielo lascio. Non sembrano pericolosi, per lo meno non lo saranno finché credono che io sia un animatronix. Guardano l’orsetto con attenzione e poi fanno per restituirmelo- se lo volete lo potete tenere
Entrambi sembrano felici e cominciano a girarmi intorno per poi andare a giocare con l’orsetto.
-Gli piace, sono due bambini ancora loro due- mi dice Bonnie- io sono Bonnie, il bambino è Ballon boy mentre la marionetta è Puppet.
Bonnie è un grande coniglio viola tendente al blu, con occhi verdi, un papillon rosso e guance rosse. Ha una voce gentile, profonda e meccanica.
-Sono felice di conoscervi
Ballon boy torna da noi seguito da Puppet con 3 pupazzi rovinati. Mi porge un coniglietto a cui manca un occhio, dell’imbottitura e ha molti taglietti qua e là, un’orsa bianca con un brutto taglio sulla pancia e una volpe rossa a cui manca un occhio e la parte di una mano.
-Ballon! Puppet! È appena arrivata!
-Volete che ve li ripari? Ok. Ehm, potreste portarmi anche un po’ di stoffa se è possibile?
Loro due mi lasciano i pupazzi e mi accompagnano a un tavolo, poi spariscono nei corridoi
-Scusali, qui nessuno di noi sa aggiustare le cose e sono felici che finalmente qualcuno possa aggiustargli i peluche
-Non importa Freddy…infondo sono stata creata per riparare le cose no?
Tiro fuori il kit e riparo i primi due, non ci vuole molto bastano pochi punti e sono come nuovi. La volpe invece è messa molto peggio. I due tornano con un po’ di stoffa nera e dell’imbottitura.
-Incredibile! Sembrano nuovi! –Chica prende in mano il coniglio
-Peccato che la volpe sia così rovinata…-Bonnie fissava il pupazzo- peccato che la stoffa sia nera forse avresti potuto ripararlo.
Prendo le forbici e taglio la stoffa e ricreo Foxy. Copro l’occhio mancante con un benda nera, riparo i vari tagli e rimetto l’imbottitura dentro al peluche, riparo la mano e formo con la stoffa un uncino. Prendo la volpe e metto a sedere.
-Ecco fatto…adesso abbiamo una bella volpe pirata.
Cucio da quando ho memoria, mia madre ama cucire, ricamare, lavorare a maglia, dipingere…insomma grazie a lei ho imparato moltissimo, mio padre invece è bravissimo a costruire e riparare oggetti, è anche cintura nera di arti marziali, da piccola mi ha insegnato a difendermi, quindi ho imparato da loro moltissimo, poi visto che amavo la musica mi hanno fatto studiare anche quella, facendomi quindi imparare moltissime cose.
-Stupefacente! Somiglia a Foxy! –Freddy se lo rigira tra le mani- è incredibile!
-Ho solo aggiustato qualche taglio non è nulla di così fantastico- rimetto il kit nella borsa.
Continuano a guardare i pupazzi…ho dimostrato ciò che so fare, quindi non dovrebbero sospettare di me. Ho sempre avuto una specie di sesto senso, per esempio se mi lanciavano una palla contro sapevo schivarla anche senza averla vista. Ho sentito che qualcosa mi stava per colpire e ho reagito di impulso saltando indietro, per fortuna l’ho fatto, Foxy si era lanciato su di me con l’intento di uccidermi.
-Foxy! Lasciala stare!
Ma non sembra sentire la voce di Freddy. Un solo colpo e per me è la fine. Schivo ogni attacco ma finisco bloccata con le spalle al muro e Foxy mi blocca immobilizzandomi. Bonnie e Freddy lo spostano di peso e io scivolo a terra sedendomi sul pavimento.
-Ma sei impazzito?!
Freddy inizia a litigare con Foxy. Foxy dice che aveva visto in me un’umana e che mi aveva attaccato per quello.
-Non sgridarlo così Freddy…non è colpa sua se ho questo aspetto- odio vedere litigare la gente.
Freddy mi guarda poi sembra calmarsi- bene…dobbiamo cercare gli umani…Foxy tu starai con Angel, falle del male è farai i conti con me, sono stanco del tuo comportamento.
Foxy sbuffa e mi guarda con odio. Gli animatronix spariscono tra i corridoi a una velocità allucinante. Foxy e io rimaniamo soli. Ha dei bei occhi color ambra, un pelo di color rosso, un uncino e una benda su un occhio. È davvero strano, non riesco a smettere di guardarlo, mi spaventa e mi attrae allo stesso tempo.
-Andiamo su…tranquilla non ti colpirò…ehm…-ha una voce misteriosa, un po’ roca ma attraente.
-Angel…mi chiamo Angel
-Bene…Angel…seguimi e cerca di non intralciarmi
Lo seguo per i corridoi. Non parliamo, avvolte mi lancia un occhiata furtiva per poi spostare lo sguardo subito dopo. La cosa mi stava dando ai nervi. Poi le vidi, infondo al corridoi le mie amiche, trattenni la voglia di urlare e correre incontro a loro. Anche Foxy le aveva viste.
-Pronta a correre per prenderle?
-Amo correre, che ne dici se ci dividiamo? Io vado a destra e tu a sinistra.
-Ci sto…a chi le prende prima.
Inizio a correre più veloce che posso, le ragazze sentono i miei tacchi, si girano e vedono me e Foxy correre verso di loro. Faccio un segno quasi invisibile di andare da destra, loro lo colgono e corrono di là. Foxy va a sinistra, io prendo una scorciatoia che porta alla Party Room. Entro nella stanza, le sento arrivare, e senza che nemmeno loro mi vedano, le trascino nella stanza e le chiudo dentro. Indietreggio di un po’ e corro verso la Party Room come se fossi arrivata lì da poco. Foxy arriva in contemporanea con me.
-Dove sono? Le ho perse di vista
-Anch’io…però non sono in questo corridoio, non ho sentito nessun rumore…Foxy non ci sono condotti dell’aria? Potrebbero essere lì dentro?
-Accidenti! Devono esserci entrate senza che me ne accorgessi, sono furbe. Devo avvisare Chica e Mangle loro conoscono i condotti meglio di tutti.
-Vai ad avvisarle tu. Io mi perderei in questo labirinto, intanto io posso controllo le stanze qui intorno in caso ci sia nascosto qualcuno.
Foxy sorride- sei più furba di ciò che pensavo. Bene ci vediamo tra poco- si allontana, poi si vola di scatto- scusa se prima ho provato ad ucciderti- sparisce per i corridoi.
Entro nella Party Room. Le ragazze mi abbracciano forte.
-Eravamo in pensiero! Ti abbiamo cercata ovunque!
-Mi spiace…è successo di tutto…
-Come mai Foxy non ti ha attaccata? –Dori mi guarda- non che non sia felice di vederti sana e salva ma perché?
-Credono sia un’animatronix ed è meglio così. Ero così preoccupata per voi!
-Non immagini cosa abbiamo passato- Ele sembra davvero molto stanca, come tutte del resto.
-Dopo che ci siamo separate…
*************Flashback*****************
Il cancello cade. Ele e Nikki sono rimaste da sole e cominciano a correre. Evitano per miracolo Freddy e Chica che vanno verso i bagni femminili.
-Vogliono limonare?
-Ele! Ti pare momento?
-Che c’è? Se un maschio e una ragazza si infilano da soli nel bagno penso male.
-In effetti…muoviamoci ad andarcene prima che quei due vengano
Ele sorride
-Non in quel senso!
-Io non ho detto nulla. Su andiamo
Hanno girato per ore poi hanno trovato, nella stanza del guardiano, una specie di audio diario del custode.
-Meglio trovare le altre, questo sembra una cosa importante
-Chissà che fine hanno fatto
-Tranquilla Ele, sono sicura che stanno tutte bene. Sai che Nena e Dori sono veloci a scappare e brave a nascondersi e poi nessuna di noi è sola, questo è l’importante.
-Forse hai ragione Nikki, ma ho una brutta sensazione.
-Anch’io, su cerchiamo le altre.
Hanno girato tutto il locale, evitando ogni animatronix, sono finite nel parcheggio sotterraneo e hanno trovato un’auto, funzionante, ma inutile visto che ogni uscita è sigillata. Sono tornate nel corridoio di labirinti e mi hanno visto con Freddy. Si sono nascoste nella Music room e li hanno trovato Nena e Dori.
Nel frattempo Nena e Dori…
Dopo che il muro le aveva divise da Angel, si sono nascoste nella Game Area.
-L’avranno presa?
-Non lo so…spero sia riuscita a nascondersi…chissà magari si è incontrata con Nikki e Ele…magari ora sono insieme.
-Spero tu abbia ragione Nena.
Hanno trovato in quella stanza un diario molto mal ridotto. Se lo sono infilato nella borsa e sono uscite. Hanno avuto meno fortuna rispetto a Ele e Nikki, hanno incontrato mezzo mondo, non sono state viste ma hanno visto morire cinque ragazzi per mano di Mangle. Poi quando passavano vicino allo shop hanno visto arrivare Freddy e si sono nascoste nella prima porta che hanno trovato. Poco dopo sono entrate Ele e Nikki.
-Ragazze!
Si sono raccontate cosa hanno visto e vissuto fino ad allora.
-Abbiamo visto Angel-disse infine Ele
-Cosa? Dove? Perché non è con voi?
-Nena era con Freddy- rivelò Nikki
Nena e Dori si tapparono la bocca.
-E…e la…-Dori non riusciva a parlare e Nena non voleva finire la frase
-Non lo so, tutto ciò che ho visto e che le metteva una mano sulla spalla e l’accompagnava chissà dove- ammise Ele
-In più- aggiunse Nikki- aveva uno sguardo stranissimo Freddy
-Sguardo “da ti stuprerò nel sonno” o “da ti mangio viva”? –chiese Dori con voce mal ferma
-Oppure da “ho un nuovo giocattolo”? –aiutò Nena
-Più direi da… “ho un nuovo giocattolo” - rispose Ele
-Misto a un “Non mi sfuggirai facilmente” - aggiunse Nikki- dobbiamo cercare di salvarla
-Sarà dura…su andiamo- disse Ele
-Non la lasceremo morire…vero? –Nena e Dori l’avevano persa di vista da quello che sembrava un’eternità e sapere quelle cose non era piacevole.
-La troveremo
Poi hanno continuato a girare per il locale e infine le ho prese io e chiuse qui dentro.
****************
Sospiro- per fortuna state bene. Ora devo tornare da Foxy…state attento ok?
-Aspetta non puoi andare da lui! –Nena mi afferra per il polso.
-Se ti scoprono è la fine! –Ele e le altre mi guardano con aria di supplica, sono preoccupate per me…ma è l’unico modo per me di controllare che nessuno le prenda
Sorrido- non mi succederà nulla, lo prometto usciremo da qui tutte insieme.
Non le convinco ma mi lasciano andare, torno per i corridoi, loro si sono spostate credo. Io devo trovare Foxy, devo tenerlo d’occhio, devo tenere tutti gli animatronix d’occhio.
-Foxy? Cavolo mi sono persa! – pessimo senso dell’orientamento quando devo trovare qualcuno? Ovviamente sì!
Qualcosa mi afferra e sbatte al muro. Non è un’animatronix ma un umano.
-Ma guarda un po’ questa come animatronix è molto più carina! –ha i vestiti mezzi rotti, occhi da maniaco e i capelli tinti di verde. Insieme a lui c’è un ragazzo con i capelli viola e lo stesso sguardo.
-Lasciatemi andare! –se mi vede un animatronix potrebbe sospettare di me, ma non posso fare del male a degli umani!
-Oh ma quanto è carina! Perché non ci giochiamo un po’ amico?
-Mi pare una buona idea amico!
È la fine. Maledizione se muoio a causa di loro…oltre che fantasma vendicatrice. Chiudo gli occhi e stringo i pugni preparandomi al peggio
-Preferirei giocare io con voi “amici”
Quella voce! Apro gli occhi.
-Foxy!
I due umani tirano fuori i coltelli.
-Fatti sotto Robot idiota!
Loro attaccano Foxy e lui attacca loro. Che faccio? Se non intervengo Foxy potrebbe ferirsi…aspetta sono più preoccupata per Foxy che per loro? Il tipo con i capelli verdi taglia un cavo di Foxy, il braccio sinistro ricade di lato. Hanno tagliato un collegamento! Non può muoverlo! L’altro alza il coltello, vuole tagliare l’altro collegamento!
-Foxy alla tua destra!
Riesce a schivarlo e ricade contro il muro. Devo fare qualcosa…
-La femmina lo aiuta amico
-Eliminiamo prima lei amico
Le uniche armi che hanno solo i coltelli, se glieli tolgo Foxy può spaventarli e possiamo raggiungere gli altri. Mi serve qualcosa per affrontarli però. Lanciò un’occhiata dietro di me. C’è un bastone, devo indietreggiare per prenderlo. Faccio un passo indietro. Loro avanzano piano. Foxy mi sta guardando, sembra essere preoccupato? Non importa ora, devo solo liberarmi di loro e portare via Foxy. Il bastone è dietro di me ai miei piedi.
-Preparati a morire…
Faccio finta di esserci inciampata.
-Questa mi fa pena amico!
Ridono. Prendo il bastone con la mano destra. Quello con i capelli verdi si avventa su di me. Con un colpo lo scaravento dietro di me e mi rialzo. Ruoto il bastone e faccio volare il coltellino distante da lui.
-Puttana!
L’altro mi corre incontro. Lascio cadere il bastone e gli blocco il braccio con una presa dietro la schiena, glielo rompo. Anni di allenamenti tornano utili avvolte. Loro scappano, potrei inseguirli ma Foxy ha bisogno di cure. Lo raggiungo
-Stai bene?
-Credo di sì, ma il braccio non si muove.
Lo aiuto a rialzarsi, pesa meno di ciò che sembra.
-Andiamo dagli altri. Troveremo un modo per ripararti
Iniziamo a camminare.
-Sei stata brava, perché non li hai colpiti fin dall’inizio?
-Non potevo…mi hanno detto di non uccidere nessuno. Tecnicamente non avrei dovuto nemmeno colpirli, ma ho il compito di controllare che nessun cliente e umano rompa nulla quindi ho usato una scappatoia.
-Bel colpo, gli hai rotto il braccio in una mossa
-Grazie
Entriamo nella Showroom. Gli altri sono già lì
-Foxy che ti è successo?!
Freddy e Bonnie lo prendono e lo fanno sedere.
-Erano armati…stupiti umani
-Mi spiace…è solo colpa mia…se non mi fossi distratta e non mi avessero presa il tuo braccio…
-Su su…non è colpa tua…dovevi vederla Freddy ha rotto il braccio del tipo con un colpo secco…le urla di quello non le scordo più…terrore, sorpresa, odio, dolore…mai sentite urla migliori!
Ballon Boy mi raggiunge, come per chiedermi se sto bene.
-Sto bene grazie…-se avessi degli strumenti forse potrei aiutare Foxy? Ho fatto un corso di meccanica forse potrei aiutarlo- Ballon Boy mi puoi portare degli attrezzi?
Ballon sparisce per i corridoi. Gli altri mi guardano
-Che ti servono? –chiede Freddy
-Forse posso ripararlo…ecco so qualche cosa per le riparazioni basilari, se non è grave forse riesco a far ripartire il braccio.
Ballon mi porta una cassetta di attrezzi. La prendo e la poggio sul tavolo dove è seduto Foxy
-Posso provare?
Lui mi guarda per un tempo che mi sembra infinito.
-Tanto peggio di così
Guardo il braccio, non si era tagliato il cavo come pensavo ma l’avevano semplicemente staccato. Prendo una chiave della giusta misura, ricollego il cavo e stringo al massimo il bullone. Sembra tutto a posto ora.
-Prova a muoverlo ora
Foxy un po’ scettico lo prova a muovere e…
-Funziona! Lo riesco a muovere!
Mi prende in braccio e mi fa girare. Poi mi ripoggia a terra.
-Però se sei leggera. Grazie per avermi riparato. Se becco quegli umani, gliela farò pagare!
Freddy mi posa una mano sulla spalla- Bravissima. Ora che abbiamo te possiamo riparare i danni
Chica e Mangle si mettono a saltarmi intorno. Bonnie mi alza un pollice in segno di complimento. Ballon e Puppet guardano Foxy.
Chica poi si ferma e mi fissa- ho avuto un’idea! Perché mentre voi maschietti non andate a cercare gli intrusi io e le ragazze non cantiamo qualcosa?
-Perché? – chiedo io, l’idea di non controllarli non mi piace
-Perché così loro pensano che stiamo qui, mentre invece i ragazzi girano per il locale!
-Che bell’idea! Bene voi cantate noi andiamo!
I ragazzi escono ma Foxy si gira a guardarmi prima di uscire. Ballon e Puppet rimangono con noi nella sala.
Capitolo 3
Tempo di musica!
-Tranquilla ci sono auto parlanti in tutto il locale, la musica la sentiranno tutti- mi rassicura Mangle.
-Bene- non è quello che mi preoccupa!
Parte la musica registrata di “Just Gold”, per fortuna la conosco!
------------------------------------------------------
Mangle, Chica e io:
Time for the main attraction! The story must be told!
Time for a chain reaction! It never get's old!
Some bot's get satisfaction, Breaking the mold!!!
Some Bot's are just distraction's... some bot’s are JUST GOLD!
Io, con la voce più intonata che riesco a trovare:
I am not the bad guy... I'm just a bit suprising...
It's not worth losing sleep... It's not worth anylizing!
There was a time, not so long ago at all....
I was just like you... Can you hear my call?
Tutte e tre:
Now im poppin' in, over here, over there! I'll be checking in, but you will never be aware!
In the beggining i kept a keen eye on the state of affair's with the new guy!
Now i got a new gig! (Let me know if ya dig) Ain't goin' home, so better go big!
Just gotta glance at Cam 2B, Then you get a little suprise...
Io:
ITS ME!
You may say that I'm breaking your mind... In my opinion...
You're much too kind...
Tutte e tre:
Time for the main attraction! The story must be told!
Time for a chain reaction! It NEVER get's old!
Some bot's get satisfaction... Breaking the mold!!!
Some bots are just distraction's... some bots are "JUST GOLD"!!!
Io:
You did a good job... Watching those little screen's...
It warm's my servo's and curcait's... To hear some fresh scream's...
But dont get me wrong, You were very brave!
When faced with freindly singing animal's, You never caved!
Tutte e tre:
I'm finished training, done explaining! No more fact's are left remaining...
Now you know the gist of it! Your're a perfect fit!
I dont wanna hear no more complaining! I'm passing down this "Golden" oppurtunity!
Eternal scrap-yard immunity! Take it with pride, and enjoy the ride!
You'll forever be apart of this community!
You may say that's it's all in your mind... But in the end I think that you will find...
Mangle e Chica:
YOU ARE THE MAIN ATTRACTION! YOUR STORY MUST BE TOLD!
YOU ARE A CHAIN REACTION! THAT NEVER GET'S OLD!
SOME BOT'S GET SATISFACTION! Breaking the mold!!!
SOME BOT'S ARE JUST DISTRACION'S!
SOME BOT'S ARE JUST GOLD!!!
Io:
You are the main attraction... your story must be told...
You are a chain reaction... That never get's old...
Some bot's get satisfaction... breaking the mold!
Some bots are just distraction's.... Some bot's are "JUST GOLD"......
--------------------------------------------------------------
La musica finisce.
Chica mi guarda- Bravissima!
-Penso sia venuta bene
-Ne facciamo un’altra? Mi piace troppo la voce di Angel! –dice Mangle tutta allegra
-Va bene
Prego con tutto il cuore che le mie amiche stiano bene, ma non posso fare altro che continuare a fare ciò che loro vogliono. Parte la musica di “Survive The Night”
-----------------------------------------------
Insieme:
Let's try to make it right
Don't wanna start a fight
And we're so sorry if we
Give you all a little fright
We're not so scary if you see us in the daylight
You'll be so happy just as long as
You survive the night
Let's try to make it right
Don't wanna start a fight
And we're so sorry if we
Give you all a little fright
We're not so scary if you see us in the daylight
You'll be so happy just as long as you
Survive the night
Io:
Hey there!
How ya doin'?
Nice to meet you, are you new in town?
Don't think i've seen you before,
It's great to see new faces around!
And if you like it,
I can give a tour
Of our enchanting wonderland,
New and improved without the doors!
There's no escape but then,
Who would wanna leave?
It's a fantastical paradise,
And it's not, make-believe!
I'm so glad to have an other member of the band,
You're one of us now,
So let me take you by the hand!
Mangle e Chica:
BUT WHAT IS THAT I SPY?
WITH MY ROBOTIC EYE?
I THINK I SEE A BIT OF FLESH INSIDE THE NEW GUY!
MAYBE HE ISN'T EVERYTHING THAT HE SEEMS...
TIME TO INVESTIGATE
WHAT'S UNDERNEATH THE SEAMS!
Tutte e tre:
Let's try to make it right
Don't wanna start a fight
And we're so sorry if we
Give you all a little fright
We're not so scary if you see us in the daylight
You'll be so happy just as long as you
Survive the night
Let's try to make it right
Don't wanna start a fight
And we're so sorry if we
Give you all a little fright
We're not so scary if you see us in the daylight
You'll be so happy just as long as you
Survive the night
Io:
Forgive me for being suspecious,
Mischief's not on my brain
We're programmed to be pragmatic
If someone messes with the mainframe
It's not that we don't tryst you,
We do!
(We love you, too)
It's just that, here's at Freddy's,
...We have a few rules
Chica e Mangle:
AND IF YOU BREAK THEM,
WE WILL HAVE TO BREAK YOU
LIKE YOU BROKE OUR HEARTS
WE'LL BE FORCED TO REWIRE YOU
AND REPAIR YOUR DAMAGE PARTS
Io:
Now, you wouldn't want that,
And frankly, neither would I.
But sometimed to do some good
You've gotta be
The bad guy!
Chica e Mangle:
IN THIS WORLD, WE PLAY
WE HOPE THAT YOU WILL STAY
AND WE WILL THROW A MOST
ELECTIFYING SOIRE'E
FORMAL ATTIRE ID REQUIRED
FOR YOU TO TAKE PART
YOU'VE GOT SOME SKIN THAT NEEDS
REMOVING BEFORE WE START...
Tutte e tre:
Let's try to make it right
Don't wanna start a fight
And we're so sorry if we
Give you all a little fright
We're not so scary if you see us in the daylight
You'll be so happy just as long as you
Survive the night
Let's try to make it right
Don't wanna start a fight
And we're so sorry if we
Give you all a little fright
We're not so scary if you see us in the daylight
You'll be so happy just as long as you
Survive the night
Let's try to make it right
Don't wanna start a fight
And we're so sorry if we
Give you all a little fright
We're not so scary if you see us in the daylight
You'll be so happy just as long as you
Survive the night
Let's try to make it right
Don't wanna start a fight
And we're so sorry if we
Give you all a little fright
We're not so scary if you see us in the daylight
You'll be so happy just as long as you
Survive the night
----------------------------------------
La musica finisce. Spero che vada tutto bene…
-Noi raggiungiamo gli altri. Tu continua.
Mangle e Chica escono. Devo continuare?
Parte la musica e le registrazioni di “Welcome to Freddy’s”
Parte l’audio di Freddy e di Foxy.
----------------------------------
Freddy: Hey everyone, and welcome to Freddy Fazbear's Pizza! So let's strike up the band!
Freddy: 1... 2...
Foxy:(Kill me)
Freddy: Is everyone enjoying some delicious Foxy:(delicious flesh)
Freddy: pizza?
Mi faccio forza di cantare:
I can see you there, warmth and life why don't you share?
It's been many years stuck here living with our fears.
Please do pardon me, I can't help it, can't you see?
In this misery, you can join our family.
Why'd you lock the door? Don't you like us anymore?
This game's lots of fun, you look funny when you run.
Eyes up on the wall, well that's just no fun at all.
Watching us in there, using cameras hardly seems fair
Stalking hallways, getting closer
Got you now, it's nearly over
Found your blind spot, lurking within
Sooner or later we'll get in
Careful not to waste your power
You've still got to last an hour
I can hear your heart pound heavy
Here we come I hope you're ready
Shouldn't have come here to this house of fear
Pray that those doors hold steady
As the clock ticks on you pray to reach dawn.
Can you last five nights at freddy's?
Riprendo fiato:
They don't let us out, all the people scream and shout.
After they go home, that is when they let us roam.
Once we got a taste, but they shut us down in haste.
Called us things of hell, blamed it on the rotting smell
Who's that on the phone? You're supposed to be alone.
You're not playing fair, we'll just have to break in there
You can join the crew, we have got a suit for you
With you I'll confide, it's no use to run and hide.
Stalking hallways, getting closer
Got you now, it's nearly over
Found your blind spot, lurking within
Sooner or later we'll get in
Careful not to waste your power
You've still got to last an hour
I can hear your heart pound heavy
Here we come I hope you're ready
Why'd you come back here? You should have fled dear.
Pray that those doors hold steady
You've made it quite far it's rather bizarre
Can you last five nights at freddy's?
Riparte l’audio di Foxy e Freddy:
Freddy: Hey kids! Where do you think you're going?
Foxy: Aye! You'll be walking the plank for that!
Riprendo a cantare:
I just want to go home
Don't want to be alone
Please don't cry or scream out
You won't ever get out
Shouldn't have come here to this house of fear
Pray that those doors hold steady
As the clock ticks on you pray to reach dawn.
Can you last five nights at freddy's?
Why'd you come back here? You should have fled dear.
Pray that those doors hold steady
You've made it quite far it's rather bizarre
Can you last five nights at freddy's?
Riparte l’audio:
Foxy: What have we here?
Chica: Wow! I sure am (kill them) am hungry! Let's eat!
Freddy: Thanks for coming to Freddy Fazbear's! I'll see you next time.
------------------------------------------
La musica finisce. Devo trovare le ragazze!
-Ballon, Puppet rimanete qui. Io raggiungo gli altri.
Esco di corsa. Devo trovarle, in mezzo a questo labirinto ci devono essere loro! Ti supplico fai che stiano tutte bene
Capitolo 4
 Foxy e un momento romantico?
Corro disperata. Devo trovarle! Sono nel panico, i corridoi mi sembrano tutti uguali! Non c’è un singolo punto che riconosca…sono terrorizzata. Non trovo più le porte delle varie stanza, non trovo nessuno…mi sto perdendo…non so dove sono…cosa...cosa devo fare? Sono sola…totalmente sola…i corridoi sono così bui…ho paura…cado a terra e mi siedo sul pavimento…e ora? ...provo ad alzarmi ma non ci riesco…ho troppa paura…
-Ehi stai bene?
Mi giro. Foxy mi sta guardando.
-Vi...Vi stavo cercando…mi sono persa e stavo andando nel panico
Mi tende la mano robotica e mi aiuta ad alzarmi.
-Stai tranquilla. Ora ci sono io. Freddy vuole che andiamo ognuno nelle nostre sale, qualcuno ha iniziato a muovere le telecamere.
-Ma…Freddy, Bonnie e Chica hanno la show stage, Puppet la music room, Ballon la Game Area, tu hai Pirate Cove, ma io non so dove devo stare.
Foxy, senza lasciare la mia mano, ci pensa un pochino.
-Vieni con me a Pirate Cove per ora, poi ti puoi spostare dove vuoi.
-Ok
Mi trascina con sicurezza fino a Pirate Cove, come si vedeva negli schermi delle telecamere, non è altro che una nave pirata con al centro un palco con la tenda. Lo Show Stage, è solo un enorme palco con delle sedie e dei tavoli. La Game Area è piena di giochi, la Party room di tavoli e qualche gioco particolare, karaoke, giochi di gruppo, la Music Room è piena di strumenti, pianoforte, chitarra, arpa, tutti quelli che esistono credo. I bagni sono semplici bagni, un po’ mal ridotti ma normali bagni. La dinning room è una sala piena di tavoli e sedie, la cucina è fornita di tutte le cose necessarie per fare la pizza, nei magazzini ci sono le scorte di cibo, che credo siano andate a male da secoli, il backstage è una stanza con delle posizioni di trucco, con dei costumi, e uno spogliatoio, prima doveva essere usato dai lavoratori della pizzeria, camerieri, cuochi ecc. Foxy si infila dietro le tende viola del palchetto. Io mi siedo sulla passatoia guardo i miei piedi, ho ancora i tacchi. Se ci penso è assurdo che sia qui. Foxy si poggia all’albero maestro, con le braccia incrociato e mi guarda.
-Hanno cambiato camera, cambiamo posa ogni volta.
Mi metto in piedi e mi poggio al bordo della nave.
-Non è noioso aspettare?
-A loro viene l’ansia, e noi ci divertiamo per le urla che tirano.
Mi giro a guardare la telecamera- chissà chi ci guarda
-Qualcuno che ha il fegato di spiarci. Finché ci guardano non ci muoviamo ma appena levano lo sguardo noi ci muoviamo.
La telecamera si sposta, ci guarda per un po’ e poi cambia visuale. Mi rigiro e per poco non urlo, era più vicino di quanto immaginavo.
-Ti ho spaventata?
-Non pensavo che ti fossi mosso
Ghigna divertito- Sono veloce a spostarmi.
Indietreggio e mi blocco con le spalle al muro della cabina. Lui mi raggiunge e mette una mano poggiata al muro e mi guarda. Perché questa situazione mi fa venire in mente cose strane?!
-Perché mi hai bloccata al muro?
-Perché mi andava di bloccarti al muro
Che cavolo di risposta è?! Aiuto, sembra una di quelle sdolcinate scenette dove i protagonisti si baciano e poi fanno altre cose…
-Non è una risposta
Mi schiaccio sul muro il più possibile. Foxy mi guarda dritta negli occhi, per un attivo vedo un lampo di umanità. Che sparisce subito.
-Hai dei bei occhi.
-Grazie…
Foxy si avvicina di più ma prima che possa sfiorarmi si apre la porta e entra Freddy
-Foxy sai dov’è An…Ho interrotto qualcosa?
Foxy lo guarda della serie “Ti ammazzerei volentieri ora”
-Niente.
Foxy si allontana e io sospiro di sollievo.
-Come mai mi cercavi Freddy?
-Oh vorrei che ti muovessi per le stanze, se ti è possibile.
-Si certo- Scendo dalla nave e faccio per uscire. So che me ne pentirò- può accompagnarmi Foxy? Ecco non posso ferire gli umani e se qualcuno mi dovesse attaccare non potrei difendermi.
-Bene
Esco per prima. Foxy mi segue ma sento Freddy dirgli
-Mantieni le distanze e non saltarle addosso.
Foxy mi segue per i corridoi
-Freddy è un impiccione, lui e Chica limonano nel Bagno, Mangle e Bonnie anche, e viene a rompere le scatole a me che sono il più “giovane” tra gli adulti.
-Chica e Mangle sono fidanzate?
-Già
-So cosa provi. Tutte le mie amiche hanno il fidanzato. Mi sento uno schifo ogni volta che le vedo con i loro ragazzi, mi sembra di venir esclusa.
-Scommettiamo che Freddy e Chica sono nel bagno delle ragazze?
-Perché dovrebbero essere lì? –ora che ci penso Freddy è sempre nel bagno delle donne…
-Dai…devo spiegarti tutto io?
-Ho capito ho capito! Ma io non scommetto
-Paura di perdere?
-Paura di sapere cosa vuoi in caso io perdo la scommessa
-Vediamo…se vinci tu…farò ciò che vuoi…ma se vinco io- fece un sorriso malizioso, non sapevo nemmeno che ne fosse capace…
-Se vinci tu?
-Se vinco io…ti lascerai fare ciò che voglio.
Perché mi vengono in mente scene vietate ai minori?! Cavolo non era una situazione horror?!
-No
-Hai paura di ciò che potrei farti?
-Esattamente.
Mi infilo nella biblioteca e lo chiudo fuori.
-Angel apri!
-Non ci penso nemmeno!
Prendo un libro, mi siedo sulla sedia a dondolo, nonché unico posto in cui poggiarsi. Accavallo le gambe e fingo di leggere. Ho bisogno di stare in pace e pensare a una via di fuga. Guardo la telecamera. Chissà se sono la le ragazze.
-Cosa pensi.
Sussulto e scatto in piedi. Foxy è entrato ma la porta è chiusa.
-Come sei entrato?!
-Ho i miei segreti. Ora non puoi uscire di qui e a parte me nessun altro sa come entrare.
-Foxy…non voglio…non voglio offenderti ma non mi pare momento per…
-Lo so…
Che faccio? Al diavolo!
-Che ne dici se facciamo un gioco?
-Gioco?
-Si…io disabilito le telecamere, così chi ci vede va in panico e tu puoi fare ciò che vuoi
-Anche a te?
-S…No! –stavo davvero dicendo si?!
-Andiamo dagli altri
Raggiungiamo gli altri e propongo di disattivare le camere, loro lo sanno fare per poco, io posso renderle a solo audio.
-Bene…Noi li distraiamo e voi ragazze sistemate le telecamere.
Come al solito sempre a noi ragazze lasciano il lavoro sporco! Prendo le bombolette di vernice. Mi arrampico su un tavolo e rendo nera la telecamera. Niente visione, niente spione.
Capitolo 5
 Schermi neri
In corridoio per raggiungere le telecamere ci vuole più fatica, per fortuna ci sono punti di appiglio sul soffitto. Mi basta poca rincorsa, usare il muro come appoggio e riesco a raggiungere le telecamere. Le coloro con un semplice tocco della bomboletta. Mangle e Chica lasciano delle impronte insanguinate su ogni lente. Non voglio immaginare di chi sia il sangue. Spero che le ragazze stiano bene. Chica e Mangle sono simpatiche, cose che credevo impossibile, e mi guidano per i corridoi. Poi vediamo due umani e gli corrono dietro. Lasciandomi sola. Mi muovo con calma facendo poco rumore. Incrocio per strada Bonnie e Freddy intenti a correre dietro a qualcuno. Potermi muovere con calma e senza dovermi nascondere è bello. Vediamo un po’, le ragazze sono a caccia, Ballon e Puppet sono nelle loro stanze, Freddy e Bonnie stanno inseguendo qualcuno…ma dove si trova Foxy? Nel gioco si muove sempre per i corridoi e arriva direttamente alla stanza del guardiano, ma a parte per il nome niente qui è come nel gioco. Sento il rumore lento dei miei tacchi, mette angoscia, sinceramente non capisco dove siano finite le ragazze, dovrebbero essere in giro ma trovare gli umani è più difficile di ciò che sembra. Ci sono degli specchi nel corridoio. Mi fermo a guardarmi. Quasi caccio un urlo. Le orecchie sembrano vere, la gonna del vestito è rovinata sulla fine, i capelli sono perfetti, tanto che sembrano finti, ma la cosa che mi spaventa è lo sguardo che avevo. È stato un secondo ma sembravo impazzita. Lo sguardo era vuoto, sembravo insana. Ora sembro normale però…sono davvero stanca…sto cominciando a vedere cose che non ci sono.
-Hey, fosse in te non mi specchierei la dentro.
Mi giro…Springtrap mi guarda, tra tutti proprio lui…
-Come mai? –lui no…lui no…
-Sei nuova eh? Quegli specchi servono per ingannare chi ci guarda dentro.
Si avvicina e si specchia, il suo riflesso mostra un ragazzo con capelli viola, molto triste, con vari tagli lungo il corpo, sembra normale…
-Visto? Mostra una versione di me che non esiste
-Oh…- quindi non sono diventata un mostro, è un sollievo
-Sei la ragazza che ha riparato quell’incorreggibile di Foxy vero?
-Si…
-Bene. Sarai molto utile qui.
Si allontana lentamente. Non sembrava cattivo. Continuo per il corridoio, passo davanti alle porte delle stanze, non entro in nessuna e continuo a camminare. Ho la sensazione che le ragazze siano nella Stanza del Guardiano. Entro nella stanza. Foxy sta guadando in giro. Sento un leggero battito del cuore.
-Foxy?
Lui si gira e mi guarda
-Ehi! Mi aiuti a trovare le quattro ragazze che sono entrate qui?
Sono qui?! Devo portare Fox lontano da qui!
-Foxy sicuro? Qui non c’è posto per quattro ragazze
-Fidati le ho viste entrare
Mi guardo rapidamente intorno, l’unico posto possibile in cui si sono nascoste è l’armadio, e Foxy vuole aprire proprio quello
-Foxy…perché non andiamo a cercarle in altre stanze?
Mi avvicino, lui mi guarda perplesso. Mi metto tra lui e l’armadio e gli prendo la mano.
-Perché non andiamo a vedere che fanno Chica e Freddy?
Lui mi continua a guardare perplesso. Mi allontano e mi sposto sul muro vicino all’archivio. Lui pone la sua attenzione tutta verso di me. Scordandosi completamente delle quattro ragazze che aveva visto.
-E come mai vorresti vedere cosa fanno Chica e Freddy?
Che mi invento?
-Beh…Non avevamo una scommessa? Oh beh…se proprio non vuoi posso andare a vedere che combinano da sola.
Mi blocca al muro e sorride malizioso
-Spera che non vinca io, perché ho delle idee davvero “carine”
Sono nei guai ma almeno loro sono salve.
-Bene, andiamo allora?
Mi precede alla porta e si avvia per i corridoi. L’armadio si apre leggermente e vedo le mie amiche. Sorrido e raggiungo Foxy. Speriamo che Foxy perda la scommessa. Passiamo di nuovo davanti agli specchi e io mi fermo, di nuovo. Foxy si riflette sulla superficie, ha gli stessi occhi, capelli rossi, è poco più alto di me, ha circa la mia età, entrambe le mani, è vestito da pirata, ha la pelle abbronzata ed è muscoloso. Cavolo se è carino!
-Tutto bene?
-S-si…credo di si
Lui mi guarda e guarda lo specchio- ti sei stupita per il riflesso? Mostra ciò che non sei
-No…-ora ho capito, mostra chi sei realmente…quindi Springtrap è…-andiamo
-Tutto bene?
-Si…Abbiamo una scommessa da verificare no?
Sorride e continuiamo a camminare. Se lo specchio mostra chi siamo veramente, io, o meglio il mio riflesso, perché lo mostra in quel modo? Cioè come un’assassina psicopatica…forse sono cattiva in fondo…forse tutto questo è una punizione per me…ma perché le altre? Loro non c’entrano nulla. Vedo uno di quegli specchi rotti, a terra c’è un frammento caduto dal centro, lo prendo e lo infilo in borsa, chissà che non mi torni utile. Ci appostiamo dietro un angolo e vediamo Chica e Freddy entrare nei bagni femminili.
Foxy sorride trionfante- visto? Ho vinto!
Guardo i bagni e poi mi accorgo che Foxy mi ha bloccata al muro- hai vinto, cosa vuoi?
-Un bacio
Senza dire niente prova a baciarmi, chiudo gli occhi, non voglio vedere un animatronix baciarmi. Ma invece di sentire il freddo metallo, sento della pelle, il battito di un cuore…apro gli occhi, Foxy è sparito e al suo posto c’è il ragazzo nello specchio. Ma che diavolo sta succedendo?! Si allontana da me, il tempo che io batta le ciglia e Foxy versione robotica torna al posto del ragazzo.
-Contento ora?
-Molto.
-Foxy cosa stai facendo a Angel?
È la voce di Freddy, ma possibile che esca sempre quando io e Foxy siamo così?!
-Freddy…
-Ti ho già detto di non aggredirla o sbaglio?!
Chica sta guardando il soffitto seccata, mi sa che lei voleva stare con Freddy e non subirsi le litigate tra lui e Foxy, che nel frattempo si è allontanato da me.
-Freddy senti…
-No Foxy, tu non puoi costringere qualcuno a baciarti!
E no, quando è troppo è troppo-Oh sta zitto Freddy!
Lui mi guarda stupito, così come Foxy, Chica ridacchia.
-Si ti ho detto di starti zitto, primo io e Foxy facciamo ciò che ci pare, secondo potremmo chiederti perché eri nel bagno delle donne con Chica, non sei una donna fino a prova contraria, terzo pensa a dare attenzione a Chica e non a impicciarti di ciò che fa Foxy. Andiamo Foxy, vediamo dove sono gli umani
Mi allontano con Foxy che ridacchia e Chica che scoppia a ridere. Freddy dopo un po’ sorride e si mette a ridere.
-Sei stata grandiosa! La sua faccia è impagabile. Chi se la scorda più!
Ridacchio- beh, stava esagerando.
-Impagabile!
Dopo poco Mangle mi ha chiamata, Foxy e io ci siamo separati e io sono finita in giro con Mangle e Chica.
Capitolo 6
 Le ragazze non cambiano mai!
La prima cosa che hanno fatto e trascinarmi nei bagni femminili.
-Vuota il sacco!
-Cosa?
-Sappiamo il tuo segreto, vero Chica?
-Vero Mangle!
Mi hanno beccata! Sanno che sono un’umana! Cosa faccio?
-V-vi posso spiegare!
-Sappiamo che tu e Foxy state insieme! –continua Chica
Cosa?! Non ci credo anche da animatronix le ragazze hanno sempre le stesse idee?! Ma possibile che pensino solo a chi sta con chi le mie amiche! Ho appena considerato amiche Mangle e Chica?
-Dai siamo amiche, c’è lo puoi dire- Mangle mi sorride, e pare che anche loro mi considerano una loro amica
-Ti prego dicci se è così! –non pensavo di poter sentire queste parole da Chica.
-Ecco…c’è stato un bacio- vari tentativi andati in fumo- e nient’altro
-HAI BACIATO FOXY?!
A parte lo spavento che mi hanno fatto prendere con quel urlo, che cavolo significa “hai baciato Foxy?”
-Avevo perso una scommessa ed è lui che mi ha baciato.
-Scommessa?
Sospiro- ecco…lui aveva detto che tu e Freddy sareste entrati in questo bagno, ho perso e mi ha baciato.
-Ehm…scusa…colpa mia
-No no tranquilla- non posso negare che mi è piaciuto. Ma che vado a pensare?!
-Eri qui con Freddy? Non avevate litigato?
Ti prego niente problemi di cuore! Ti prego!
-Si…non so che pensare di lui…mi trascura, preferisce correre dietro a Foxy per rimproverarlo.
Ti odio…
-Non credo che sia così, tu che ne pensi Angel?
Ma che ne so! Non ho esperienza…
-Beh ecco…-Chica sembra disperata...-ecco, penso che corra dietro a Foxy perché è preoccupato, lo vede come un fratellino che ha bisogno di essere controllato. Ci tiene a te, solo che dà per scontato che tu lo sappia. Prova a parlargli, così vi chiarirete.
-Tu…tu lo pensi davvero?
-Ma certo, vero Mangle?
-Ovvio! Io e Bonbon pensiamo che voi due siate perfetti insieme!
-Bonbon…Bonnie? State insieme?
-Si! È così fantastico!
-Rieccola!
Mangle comincia a parlare a raffica di Bonnie e di loro insieme per mia fortuna Freddy viene a chiamarci per controllare le varie stanze. Ognuno si prende una camera da controllare, a me è toccata la Showroom. Quindi da sola mi sono diretta nella grande sala con il palco, ancora mi sembra incredibile che io sia qui. Sento qualcosa mettermi la mano sulla bocca e stringermi forte.
-Angel! Siamo così felici di rivederti!
Mi lasciano andare- Nikki! Ele! Nena! Dori! State bene!
Le abbraccio tutte insieme. Poi mi allontano, vedo che in mano hanno delle armi, Nena ha una motosega, Nikki un fucile, Ele un coltello da cucina molto affilato e Dori una spada affilata. Ad un muro è poggiata un’ascia.
-E quelle? Dove le avete trovate?
-Queste? In giro, c’è di tutto qui- dice Nikki rigirandosi il fucile in mano.
-Abbiamo un piano Angel- Dori mi poggia una mano sulla spalla- e tu sei la parte centrale del piano.
-Io?
-Si- Ele mi guarda e mi sorride- secondo ciò che ho visto sei entrata nel loro gruppo alla perfezione quindi puoi aiutarci nel nostro piano.
-Cosa avete in mente?
-Springtrap, se lo ammazziamo saremo libere- spiega Nena- tu sarai la nostra esca, dovrai solo cantare “Die in a Fire”, attirarli qui e al resto pensiamo noi.
-Va bene- sorrido- ditemi cosa devo fare per aiutarvi
Ele copre la telecamera con un panno- abbiamo già ripulito la telecamera quindi ci vedranno
-Vieni qui- Nena e Dori mi fanno segno di salire sul palco
Salgo, Nikki mi lega le mani dietro la schiena, o meglio finge di legarle, infatti basterebbe poco per liberarmi delle corde- Così sembri un nostro ostaggio
-Dori la benda- Dori passa una benda a Nena che me la mette, riesco a vedere qualcosa anche con la benda. Le vedo allontanarsi, prendere le armi e mettersi ai lati, Dori prima però ha sistemato il microfono alla mia altezza, ovvero molto basso, visto che sono seduta a terra. Ele toglie il panno dalla telecamera e le ragazze chiudono le porte, poi si appostano in angoli ben protetti ma non visibili per chi entra.
-Ora canta…attirali Angel
Inizia la musica. Spero vada tutto bene.
Inizio a cantare-
I really hate you
Stop getting in my way
I’ve lost my patience
When are you gonna decay?
I want to throw you out
Just like my broken Tv
If you’ll come back once more
It shall be painful you’ll see!
I hope you die in a fire!
Si sentono dei passi di corsa, devono avermi vista tramite le telecamere
-Hope you’ll be stabbed in the heart,
Hope you’ll get shot and expire!
Hope you’ll be taken apart
Hope this is what you desire!
Sento il rumore della corsa sempre più veloce, stanno arrivano
-It’s almost over
Why can’t you just let it fly?
Don’t be afraid
It’s not the first time you’ll die
Your mechanical parts click
Sounds like when I broke your bones
Once I get my second chance
I won’t leave you alone!
Oh yeah!
I hope you die in a fire!
Hope you’ll be stabbed in the heart,
Hope you’ll get shot and expire!
Hope you’ll be taken apart
I hope you die in a fire!
Hope you’ll be stabbed in the heart,
Hope you’ll get shot and expire!
Hope you’ll be taken apart
Hope this is what you desire!
I hope you die in a fire!
La musica finisce…la porta viene buttata a terra. Le ragazze escono fuori, li catturano con delle catene o qualcosa del genere, Ele viene verso di me e mi punta il coltello, dalla parte non tagliente, contro.
-Fate i bravi o la vostra amichetta qui fa una brutta fine!
Con la benda non vedo benissimo ma vedo che li catturano per bene, legandoli con catene che nemmeno loro riusciranno a rompere.
-Umana! Se solo la tocchi io…-è la voce di Foxy questa
-Tu cosa volpe? – Dori carica il fucile- fai la brava ora, non è voi che vogliamo ma Springtrap
-Lasciate andare Angel! Lei è innocua! –questa è Mangle, si preoccupano per me?
-Ele, portala qua! –questa è Nikki.
Ele mi scioglie la benda e mi sussurra- fingi di spegnerti e cadi a terra
Apro gli occhi, gli animatronix sono legati come salami, come è possibile che ci siano riuscite? Mi alzo in piedi, Ele mi scioglie la corda.
-Muoviti coniglietta!
Mi dà una leggera spinta. Io fingo di traballare. Raggiungo il bordo del palco e fingo di spegnermi. Chiudo gli occhi e mi lascio cadere.
-ANGEL! – questo è Foxy, sento il rumore di qualcosa che si rompe e poi che mi afferrano al volo.
Apro gli occhi. Foxy si è liberato e mi ha preso al volo, non credo fosse nei piani delle ragazze, Ele ridacchia della serie “Hai un fidanzato e non ci dici nulla?” la prenderei a calci, ma volentieri proprio, quando fa così.
-F....Foxy? Mi hai presa al volo…
-Stai bene? Ti sei spenta all’improvviso
-Si…credo di sì…devo aver avuto un malfunzionamento, ma ora sto bene.
-Meno male- mi poggia a terra, e si gira verso Ele pronto ad attaccarla- Umana…
Mi metto tra lui e Ele, intanto le altre hanno raggiunto Ele e gli animatronix si sono liberati
-Angel?
-Ascoltatele! Non sono cattive. Hanno scoperto una cosa che riguarda voi
Loro mi guardano come se fossi ammattita all’improvviso, e forse lo sono per parlare così a dei mostri di ferro.
-Ascoltatemi! Possibile che non lo ricordiate? Il morso dell’87? L’uomo che vi ha ucciso e messo in questi corpi? Non lo ricordate?
Freddy si guarda con gli altri e poi mi guarda- come fai a saperlo?
-Non importa come! Ma io…- guardo le ragazze- noi…noi vogliamo aiutarvi, siamo qui per liberarvi
-Angel sei impazzita? Cosa dici? Come potreste aiutarci?
Nena si avvicina di un passo- uccidendo il Purple Guy ovvero Springtrap
-Springtrap è il nostro assassino? –Chica mi guarda in cerca di una conferma, di me si fidano
-Si, è così. Lui vi ha ucciso e se voi lo ammazzerete sarete liberi.
Loro si guardano. Bonnie mi guarda- come l’avete scoperto? È chiaro che voi vi conoscevate già.
-Noi non siamo di questo mondo, siamo qui per aiutarvi –spiega Nikki
-Da dove veniamo noi, questo posto, voi e tutta la storia è un videogame. Tramite quello conosciamo tutti voi, la vostra storia e il vostro assassino- continua Dori
-Ci aiuterete a uccidere Springtrap? –chiede Nena
-Se non volete crederci levatevi di torno e lasciateci agire da sole- finisce Ele
Loro si guardano tra loro, indecisi su cosa fare. Foxy mi guarda, mi studia, credo di averlo deluso.
Nikki mi passa un’ascia- Angel questa ti servirà.
La prendo. Come ho potuto tradire Foxy? Non volevo ferirlo, né lui né gli altri. Loro intanto si sono allontanati verso la porta e stanno parlando, ma gli occhi di Foxy sono puntati addosso a me, scrutano me, fissano me. Springtrap, uscito da chissà dove, lancia le ragazze contro il muro e mi guarda fissa negli occhi.
-Quindi avete scoperto la verità eh?
Gli animatronix si girano verso di lui
-Ebbene sì! Io sono il Purple Guy. Ma loro sono programmati per non toccarmi, non faranno nulla per uccidermi, né ora né mai. Tu e le tue amiche, morirete qui e con voi il mio segreto, cancellerò da loro la memoria di ciò che hanno scoperto e visto. Te compresa cara Angel.
Indietreggio. Non so come o quando ma le ragazze cominciano ad attaccarlo, io sono come congelata, non riesco a muovermi. Springtrap riattacca, ma non le ferisce. Sono nei guai, lontane da me e io non posso aiutarle…non riesco ad aiutarle.
-Angel Attenta!
Guardo il soffitto, una parte si è rotta e mi sta crollando addosso. Non riesco a muovermi. È la fine. Mi spiace ragazze…non potrò mantenere la promessa di uscire da qui insieme
-Angel! No!
 Capitolo 7
Fine dei giochi
Il soffitto crolla, io rimango là sotto, tutto diventa buio, ma non fa male. Non mi ha ferita. Perché? Riapro gli occhi, sono tra le braccia di qualcuno. Qualcuno mi ha salvata? Sento i rumori ovattati, poi chiunque mi tenesse a se si sposta, muove le macerie e fa entrare la luce.
-Foxy?
Si è lanciato per salvarmi?
-Stai bene?
-Si… tu?
-Sono un Animatronix, non mi rompo facilmente.
Butta le macerie di lato e mi aiuta ad alzarmi. Mi guardo intorno, gli animatronix hanno preso Springtrap, stanno lottando fianco a fianco delle ragazze. Cosa è cambiato?
-Stai bene?
-Me l’hai già chiesto, si sto bene…aiutiamo gli altri
Foxy corre contro Springtrap, le ragazze e gli animatronix stanno lottando duramente ma lui è più forte. Con un colpo solo scaraventa tutti contro la parete, delle macerie li bloccano in modo che non possano muoversi
-No!
Mi sento afferrare per la vita, la presa è forte e mi toglie il respiro, se stringe ancora le mie ossa si romperanno, l’ascia! Dov’è l’ascia? Deve essermi caduta quando Foxy mi ha salvato- piccola umana…tu sarai l’ultima a morire, voglio che tu veda le tue amiche soffrire, dopo di loro ucciderò di nuovo gli animatronix, un corpo nuovo e non si ricorderanno nulla e poi solo allora ti ucciderò, ma prima è meglio romperti queste gambe e queste braccia…non si sa mai che tu possa scappare
L’ascia…è hai miei piedi, se solo riuscissi a prenderla
-Non urli? Non scalci? Non c’è gusto se non ti ribelli
-Angel!
Le voci si fanno confuse, non va bene, sto perdendo i sensi, devo fare qualcosa…con i piedi afferro l’ascia, la sollevo abbastanza da poterla afferrare con una mano. La lama mi ferisce il palmo, sento il sangue colare caldo e limpido, ma è solo un graffio e tra poco morirò comunque quindi cosa cambia? La sollevo e lo colpisco con forza, una delle due braccia che mi teneva cade a terra, la sollevo ancora e lo colpisco alla testa, l’ascia si incastra
-Che cosa pensi di fare?
Stringe ancora. Mi sfugge un urlo. Tutti si tappano le orecchie, Springtrap stesso allenta la presa. Ne approfitto per riprendere fiato e riprendermi l’ascia, colpisco al petto l’animatronix che mi molla. Cado a terra con un tonfo sordo, mi alzo in piedi…le gambe mi tremano e mi mantengo in piedi a fatica.
-Tra poco morirai piccoletta e rimpiangerai ciò che hai fatto
Sento del sangue colarmi lungo il corpo- forse…forse morirò…ma…ma ti porterò con me…
Con le ultime forze che mi rimangono lo colpisco in pieno petto
-Questo colpetto dovrebbe uccidermi?
-I…i tuoi circuiti…ciò che ti tiene in vita…quello ho colpito…addio- ritiro lascia, delle scintille escono dal taglio e dopo un urlo Springtrap esplode. Crollo a terra, qualcosa mi afferra prima che cada a terra, l’intero locale inizia a tremare. Chiudo gli occhi, prima di svenire sento un “grazie” lontano e distante. Tutto diventa muto, la terra si ferma e non sento più nulla. Sono morta. Riapro gli occhi. Sono di nuovo al ristorante, ma non al Fazbear’s, sono nel locale in cui si svolgeva la festa. Sono l’ultima a svegliarsi. Le mie amiche sono sedute su delle sedie e mi sorridono, gli animatronix sono tornati umani, hanno la mia età circa. La versione umana di Foxy mi sorregge e mi tiene dolcemente la mano.
-Buongiorno
-Sei umano
Mi sorride- avete rotto la maledizione. Siamo di nuovo umani, grazie
Freddy tiene tra le braccia Chica, Bonnie tiene stretta Mangle, sembrano tutti felici, non posso credere che sia finita. Foxy mi aiuta ad alzarmi.
-Andiamocene di qui
Cominciamo ad uscire, Foxy non mi lascia la mano
-Angel…senti, ora che siamo entrambi umani…
-Cosa?
-Ecco…potremmo uscire insieme?
-Perché no?
Uscimmo da quel locale poco prima che crollasse, degli altri invitati nessuno ha mai saputo nulla, era come se non fossero mai nati, le ragazze si sono sposate poco dopo, la nostra avventura ci ha fatto capire quanto corta sia la nostra vita, gli ex-animatronix si sono sposati, Chica con Freddy e Mangle con Bonnie, Bonnie, Chica e Freddy hanno formato un gruppo musicale, Mangle è la loro manager, Ballon e Puppet sono stati adottati da loro, Ele è diventata una modella, Nena una guida turistica, Dori una mangata e Nikki una regista, tutte famose. Oh vi state chiedendo cosa è successo a me e Foxy? Beh…ecco…come dire…noi
Foxy- siamo in procinto di sposarci
Angel- Foxy!
Foxy- scusa
Io e Foxy ci sposeremo a breve, lui è diventato un famoso creatore di parchi a tema Horror, in realtà oltre ai parchi a tema horror ha una catena di ogni cosa a tema horror esistente e io…sono diventata una scrittrice, una scrittrice abbastanza famosa direi, sono felice e presto la nostra famiglia si allargherà
Foxy- cosa?
Angel- Ehm…dopo ti spiego
Con questo vi saluto, grazie per la vostra attenzione
-Alla prossima avventura!
E voi da dove uscite?!
Nikki- e te lo chiedi ancora?
Nena- io sono ovunque
Dori- io sono uscita dal gabinetto
Ele- io abito qui accanto
Angel- bene visto che siamo tutte qui…
Grazie per aver letto questa follia, grazie alle mie amiche Ele, Nena, Dori e Nikki per avermi permesso di creare una storia su di loro. Baci e alla prossima storia.

Note dell'autrice:
Benvenuti, ho pensato di fare una storia sugli allegri e innocui (si come no) amici animatronix. Spero che la storia vi sia piaciuta. Buon proseguimento. 
-Angel<3

Nessun commento:

Posta un commento

Santa Stole Winter

Santa Stole Winter Trama: In un periodo con parecchi demoni in giro per il mondo, Santa Claus decide di chiedere aiuto a una delle fate ...