WitchandAngel : Capitolo 11: Oh, the Bitch is here!

Capitolo 11: Oh, the Bitch is here!




Capitolo 11: Oh, the Bitch is here!

-Dove stai andando principessa? –chiede mio fratello vedendomi uscire
-A corte- dico io tranquilla
Lui mi guarda curioso. Ciel si schiarisce la voce- la possiamo accompagnare? Non è appropriato per lei non avere qualcuno vicino…
Io annuisco tranquilla- andiamo allora…
****
-Oh tesoro –sorride mio padre, come Arciduca ha dei lavori da sbrigare nella corte imperiale, di fatto spende spesso la mattina qui- sei venuta a trovarmi?
-No- dico io schietta, facendo alzare un sopracciglio a mio padre, mio fratello e il mio tutor.
-Allora…- inizia papà mentre io cammino verso l’ufficio di Wolfe- tesoro quello è…!
Apro la porta senza bussare e guardo dentro. Wolfe alza lo sguardo e torna a lavorare tranquillo sui suoi documenti. Visto che non mi ha detto di non entrare posso entrare no?
Entro nella stanza e mi siedo vicino a lui sul divano. Visto che non mi dà retta mi infilo sotto il suo braccio e mi accoccolo.
Lui ridacchia- persistente
-Buongiorno anche a te- sorrido io
Lui scuote la testa divertito e mette il braccio in una maniera in cui sono più comoda- venuta a trovare tuo padre?
-No, venuta a stalkerarti –dico io
-Ovviamente- ride lui
-Che fai? –chiedo guardando i documenti
-Controllo quale regno distruggere in futuro- dice lui tranquillo
Io sorrido- posso aiutare?
-Certo- dice lui tranquillo lasciandomi leggere
***
-Mia figlia…-mormorò l’Arciduca spiando la scena- beh sembra che Lord Dragon non abbia problemi a farle fare ciò che le pare…
-Non sono documenti segreti quelli? Va davvero bene che Iris li legga? –chiese Jeremy
-Se lui la lascia fare… -mormorò Richard
-Imperatore! –disse l’Arciduca
-Shh! Sto guardando mio figlio e la futura moglie, zitti –disse Richard
Lobelia sorrise- non vedo l’ora di organizzare le nozze!
Kyle li guardò contento. Ciel si schiarì la voce- con il dovuto rispetto…non state scordando il principe Ludovic?
-Ah fregatene- disse Kyle- morirà prima di poterla anche solo sfiorare
-Wolfe sta trovando documenti per portarlo alla gogna da prima che nascesse –disse Richard tranquillo
L’arciduca sorrise- come c’era da aspettarsi da lord Dragon!
-Non è strano che non vi siano voci sui due? –chiese Jeremy
Kyle scosse la testa- mio fratello se ne sta occupando, non lascerebbe che Iris venga etichettata come donnaccia
****
A dodici anni Iris entrò ufficialmente nell’Accademia. Nello stesso periodo Wolfe iniziò i preparativi per far fuori lentamente i propri nemici.
Iris sorrise nella sua uniforme dell’Accademia e guardò la scena iniziale attivarsi di fronte a sé. Nel gioco la protagonista Violet Blanche, una bionda dagli occhi celesti con elemento Terra, era diventava una figlia di un conte e entrò l’accademia dove iniziò sedurre vari nobili e alla fine otteneva una vita migliore con loro.
I love Interest erano: il principe Ludovic BlackSoul, biondo con occhi blu, secondo figlio del Re; Kent Forest, capelli e occhi scuri, figlio di un Barone, primo figlio della famiglia; Hero Wood, capelli rossi e occhi verdi, figlio di Visconte, unico figlio maschio; Harry Jackson, capelli castano scuro e occhi chiari, figlio di Conte, era il secondo figlio ma il primo era figlio di una concubina; Stuart Sword, capelli scuri e occhi verdi, figlio di un Cavaliere Ereditario, terzo figlio con una sorella gemella; Richard Ream, capelli neri e occhi verdi, figlio di Marchese, era il primo dei figli maschi; Erik Brown, capelli biondi e occhi verdi, figlio di mercante, era il primo dei figli maschi.
Poi vi era l’Hidden Love Interest: Kyle Von Rhododendron.
Purtroppo per tutti, Kyle era innamorato perso di Angelica Grey.
Iris sorrise guardando Violet seguire le frasi del gioco mentre parlava con i vari Love Interest dopo un “accidentale” incontro. Kyle e Angelica la stavano tenendo d’occhio su istruzione di Iris e grazie a ciò lei aveva una buona idea di una cosa.
Lei non era di quel mondo, era come lei, una reincarnata.
La dodicenne Violet era troppo furba per la sua età. Non vi era modo in cui qualcuno che non aveva giocato potesse azzeccare al 100% quelle frasi.
Un sorriso cattivo si dipinse sul volto di Iris che lo nascose con il ventaglio. Quello si sarebbe rivelato un divertente sviluppo…
Ai suoi sedici anni avveniva l’evento, durante la cerimonia finale, aveva fino a quell’anno per giocare al gatto con il topo.
****
Ludovic sorrise portando Violet a braccetto per i giardini. La ragazza rideva spensierata mentre gli altri love interest la seguivano. Violet si bloccò quando vide Iris con il gruppo delle fiancé dei ragazzi. Era ora di mettere la scena della vittima.
-Lady Iris…non è come…- iniziò Violet
-Lady Iris? –chiese Iris alzando un sopracciglio- non ti ho dato il permesso di usare il mio nome o sbaglio? E chi saresti per chiamarmi con il mio nome?
-S…Sono Violet Blanche –disse subito lei chinando la testa
-La figlia del Conte, adottata- disse una delle lady al fianco di Iris.
-Oh, questo spiega la mancanza di maniere- disse Iris
-Iris! –disse Ludovic
Lei lo guardò disinteressata- non è forse mancanza di rispetto? Non solo non si presenta a un nobile di grado più alto ma guarda cosa sta facendo mio odiato fiancé
Lui si congelò- non è come…
-Non mi interessa- disse Iris- che tu ti fotta mezzo regno o meno…non è affar mio caro principe…con permesso, ho migliori cose su cui spendere il mio tempo che un gruppo di ragazzini in calore e una lady che non sa cosa significa mantenere una pulita reputazione per se stessa…
-Lady Iris sta esagerando –disse Harry
Lei sorrise- e con ciò?
Lui provò ad aprire la bocca
-Ricorda il tuo ruolo Lord Harry, chi di noi ha un rango più alto e chi può distruggere la famiglia altrui? –chiese Iris tranquilla- io ho puntato a ovvie mancanze di condotta, non ho problema a ripuntarle a chiunque di qualsivoglia rango. In questo momento una Lady priva di Fiancé è in compagnia di Sette ragazzini con Fiancé e privi di scorta…se la sua reputazione verrà infangata non provate a dar colpe a chi non ha nulla a che fare con questa situazione.
Violet si guardò intorno e notò come altri nobili la guardavano- io…
Iris mosse il ventaglio- non è affar mio Lady Blanche. Come ho detto, ho di meglio da fare che pensare a chi il mio fiancé decide di farsi.
-Non dovresti portarmi rispetto? –chiese Ludovic provando a prenderla per il polso ma un ringhio basso lo fece congelare e guardare in panico intorno.
Iris sorrise e abbassò la voce- starei attento a cosa fai idiota, Lord Dragon vede, sente e sa ogni singola azione che fai in questo regno…mi chiedo cosa farebbe se gli andassi a dire che mi hai fatto male…
Ludovic sbiancò e si allontanò da lei- ho…dei documenti a cui badare…
Violet lo guardò correre via e lo seguì subito, seguita poi dai Love Interest.
-Lady Iris pensa sia una buona idea? –chiese la fiancé di Harry
-Mia cara, non preoccuparti di lui –disse Iris diretta- presto ci libereremo di quelle sanguisughe e voi potrete andare con i vostri amanti…
Le sei lady divennero rosse e annuirono. Iris sorrise- non c’è bisogno di diventare rosse mie care, non sono forse anch’io nella stessa situazione?
Dopotutto Wolfe aveva arrangiato già per i successori alle casate dei sette Love Interest ma non aveva pensato a un compenso per le fiancé dei ragazzi. Iris aveva deciso quindi, visto che erano nella sua cerchia di amici, di spingere piano le fiancé verso altri amori. Dopotutto i fidanzamenti con le case nobili dei ragazzi sarebbero stati duri da annullare, anche con la caduta dell’intera famiglia, quindi perché non aiutarle a innamorarsi delle future teste delle casate?
-Lady Iris è davvero coraggiosa- sospirò la fiancé di Hero- non so come fa ad essere così forte anche di fronte a quel tipo di comportamento…
Iris le sorrise- non ho un secondo di timore, dopotutto il mio amante ama decapitare sovrani come lavoro…
Le lady si guardarono tra loro prima di sorridere- ci dirà mai chi è?
-Un uomo più grande- disse solo Iris- andiamo su, questo giardino è stato macchiato da una grave malattia…
-Malattia? –chiese una delle lady
-La puttanagine- disse Iris- non vorrei che ne venissimo contagiate
Le lady scoppiarono a ridere e senza pensarci ripresero a camminare con calma con Iris parlando di altro.
Intanto che Violet seduceva i vari love Interest e qualche altro nobile, Iris seduceva tramite lettere il suo futuro marito che continuava a fare guerre perché si annoiava a starsene con le mani in mano. Così passò il tempo fino all’arrivo del loro ultimo anno. E un ospite speciale avrebbe fatto presenza in quell’Accademia.
Wolfe si annoiava ad aspettare dopotutto, nulla gli vietava quindi di prendersi qualche libertà e far diventare i love Interest completamente inutili vero?




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...