WitchandAngel : Capitolo 16: Be a good girl and shut up

Capitolo 16: Be a good girl and shut up




Capitolo 16: Be a good girl and shut up

Iris guardò le nobildonne con cui stava prendendo il thè e sorrise giocando con la propria tazza.
-Per questo crediamo sarebbe così gentile da parte tua se ci dessi una mano- sorrise una di loro
-Dopotutto Lady Iris è così gentile
-Certo, certo! Una vera regina!
-Sarà così perfetta con il Principe Ludovic
-Ovviamente e come regina sarà una meraviglia!
-Volete un muffin? Li ho portati personalmente- disse una di loro
-Grazie- dissero tutte prendendone uno, Iris non sfiorò il suo tuttavia e nemmeno la ragazza che li aveva portati presa com’era nel conversare con Iris ed elogiarla
-Per questo sono convinta che per una tale lady non sarebbe difficile no?
Iris sorrise appena- dipende…
-Oh per piacere, Lord Dragon le ha anche dato il permesso di tenere un tea party nella sua dimora, anche se alla fine lei ha preferito non farlo –disse un’altra
-Un vero peccato, avrei voluto vedere la mia futura dimora…
Iris strinse la tazzina- oh? Le piace Lord Dragon?
-Ovviamente, con tutti quei soldi a chi non piace? –chiese la donna ridendo.
Le presenti erano tutte donne adulte, dai sedici ai vent’anni, tutte con un solo scopo: sposare Wolfe.
Era noto che Lady Iris avesse preso una forte relazione con lord Dragon e quindi tutte quelle gatte morte erano ora intorno a Iris alla ricerca di una raccomandazione.
David era al fianco di Iris su ordine di Wolfe e stava cercando di non strozzare le troie.
-Questo thè è davvero saporito non credete? –chiese Iris tranquilla, in quel momento vi erano solo lei e le lady, David era l’unico “servo” presente e a portata di orecchio. Le lady annuirono vendo un paio di sorsi- sia chiaro…non vi lascerò vivere per aver osato pensare a rubare il mio Wolfe
Le lady la guardarono e scoppiarono a ridere- oh lady Iris lei è così div…
La lady iniziò a tossire e del sangue iniziò ad apparire sul fazzoletto che usò per coprirsi la bocca
Iris sorrise- non preoccupatevi, mi assicurerò di uccidere chiunque sfiorì l’idea di avere a che fare con il mio Wolfe…
Le lady cascarono a terra, tutte eccetto la donna che aveva portato i muffin- Tu…tu…
-David bloccala! –disse subito Iris guardando le tazzine cadute a terra delle altre lady e urtando quella della lady dei Muffin, lasciando la sua intatta- Aiuto! Un Assassino!
-Tu…no io non- iniziò la lady dei muffin mentre le guardie arrivavano- non sono stata io! Lady Iris ha…
-Cosa avrei fatto? –chiese Iris fingendo di essere sul punto di piangere- sei tu quella che le ha avvelenate!
-NO io non- iniziò lei ma venne subito bloccata.
-Aspettiamo l’arrivo dei soccorsi –disse una guardia- lady Iris rimanga per testimoniare…
Lei annuì stringendosi a David e nascondendo un sorrisetto divertito. David guardò la futura signora Dragon e capì che forse aveva sottovalutato la propria padrona.
****
-Quindi era il thè avvelenato? –chiese di nuovo il soldato
-Si! –disse la lady- non sono stata io è stata…
-Perché non lo prova? –chiese Iris- la mia tazzina è ancora intatta e c’è ancora il thè di prima in essa
Il soldato annuì facendo segno all’addetto ai veleni di provare il thè sia nella tazzina sia nel contenitore- sono salvi.
Il soldato annuì- lady Iris pensa di sapere cosa ha…
-Beh…ci sono i muffin –ammise lei
-I muffin?
Lady Iris annuì- io e lei siamo le uniche ad aver evitato di mangiarli…e siamo le uniche sane e salve…il thè lo abbiamo bevuto tutte invece…
L’assaggiatore provò uno dei muffin e subito lo sputò in un fazzoletto- avvelenato
-Non è possibile! I muffin li ho fatti io per…- iniziò lei e capì di essersi scavata la fossa da sola
Iris sorrise dietro il suo ventaglio mentre la lady veniva trascinata via. Per aver ucciso dodici lady di quel rango, la povera contessa venne condannata a morte.
-Lady Iris- quando furono soli nella carrozza David si sistemò gli occhiali e la guardò- come ha…
Lei sorrise- ho molta abilità con i miei poteri. Ho semplicemente aggiunto con un soffio di vento del veleno nelle loro tazze e sui muffin non mangiati…
-Perché? –chiese David, non che gliene fregasse molto a dirla tutta, era solo intrigato che quella lady fosse pronta ad uccidere a sangue freddo
-Non è ovvio? –chiese lei con un sorriso- chiunque si metta tra me e Wolfe deve essere eliminato!
David notò l’assenza di compassione negli occhi di Iris e sorrise malefico- come lei desidera my Lady…
Quel giorno David scoprì che non era solo lord Dragon quello simile ai demoni, anche la futura signora aveva le stesse tendenze e da bravo demone, come poteva non trovare la cosa perfetta?


Capitolo 15   Lista Capitoli   Capitolo 17


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...