WitchandAngel : Capitolo 8: The Night is young

Capitolo 8: The Night is young

Capitolo 8: The Night is young

Il giorno dopo Astrid decise di dormire a casa sua, per avere un po’ di tempo da sola. Quando si svegliò però sentì parecchio dolore e uno strano senso di calore.
Il panico iniziale che il marchio fosse ancora lì sparì appena si sfiorò il collo.
Il dolore era però ancora presente e stava gradualmente aumentando.
Nella sua testa stava ripetendo ogni possibile malattia che poteva causare così tanto dolore così improvvisamente ma nulla le tornava in mente.
-Calma…- provò a dire alla propria lupa che aveva iniziato a guaire.
Era fortunata che quello era un giorno libero che aveva, altrimenti sarebbe stato impossibile lavorare con queste condizioni.
Si alzò di forza e si andò a infilare nella doccia provando a calmarsi così.
****
Aidan bussò alla porta con calma. Aveva una strana sensazione da quella mattina e qualcosa gli diceva che Astrid aveva bisogno di una mano, visto che aveva finito il lavoro per quella giornata aveva pensato di andarla a trovare.
Astrid gli aprì la porta ed era chiaro come il sole che non stesse bene- hey Aidan
-Tutto bene? –chiese lui notando il colorito della ragazza
Lei annuì- si…cose da lupi…
-Posso aiutare? –chiese lui notando una reazione dalla ragazza
-Beh…non credo tu voglia- ammise lei facendolo entrare piano
Lui la guardò e la prese prima che cadesse a terra, chiudendo la porta con una mano- sei bollente! Hai forse…
-Non ho l’influenza –disse lei poggiandosi a lui
-Allora…
-Sono entrata in calore- ammise lei
Lui la guardò confuso- in calore?
-Quando si incontra il proprio mate e si è creato un rapporto molto unito, il proprio lupo potrebbe entrare in calore…è quando il desiderio fisico di avere il proprio partner inizia a manifestarsi…l’unico motivo per cui ciò accade è però che i sentimenti sono ricambiati –disse lei
-Il tuo mate…- mormorò Aidan ripassando velocemente in testa ogni singolo maschio con cui lei aveva contatto per lunghi periodi di tempo…no decisamente era l’unico che poteva ricoprire quel ruolo- sono…io?
Lei annuì- hai capito molto in fretta…
Lui l’aiutò a sedersi e si sfiorò la propria coda- per i Werepanther…avvolgere la propria coda intorno a qualcuno è un invito a…ecco…
Lei sorrise contenta- per i Werewolf farsi toccare la coda è un invito a dormire insieme anche…
Lui la guardò e arrossì leggermente- quindi…come posso aiutarti a calmare…
-Portarmi a letto è l’unico modo che io conosco per fermare il dolore –ammise lei- quello o che tu mi marchi…
-Cosa che non posso fare- disse lui subito e poi annuì piano- sei sicura di voler…
Lei lo guardò incredula- vuoi davvero…
Lui sorrise- tu mi piaci molto Astrid…davvero molto…
Lei arrossì piano e lo guardò e prima che entrambi se ne rendessero si stavano baciando. Astrid gli salì a cavalcioni sopra mentre la coda di Aidan la tirò più vicina. Gli occhi argentei predatori della pantera si concentrarono sulla ragazza che aveva tra le braccia e prima che lei se ne accorgesse la sollevò in braccio e si mosse velocemente verso la camera da letto di lei.
Prima che Astrid potesse dire qualcosa Aidan le iniziò a torturarle il collo- no~
Lui sorrise- oh? Sensibile qui?
Lei annuì guardandolo con gli occhi lucidi di eccitazione mentre lui si levava la maglia. Non gli diede il tempo di buttarla sul pavimento che lo ritirò in un bacio e in qualche modo bloccò sul materasso sotto di sé. Aidan guardò la coda di Astrid muoversi piano contenta e come l’attenzione della ragazza fosse solo su di lui e soltanto lui. Le manine di Astrid gli sfiorarono i pettorali e sorrise- uhm…qualcuno si allena…
Lui le sfiorò le orecchie, cosa che le fece chiudere gli occhi per godersi le coccole. Approfittando della cosa la tirò di nuovo sotto di sé e la bloccò in un bacio.
Per certi versi Aidan fu contento che lei non fosse una vergine, dopotutto l’ultima volta che aveva avuto una donna era stata quando aveva avuto suo figlio. A sorpresa però scoprì che la ragazza non era molto attiva con il suo ex, l’avrebbe presa per vergine da quanto era stretta…scoprì anche che l’energia di una Werewolf era molto difficile da consumare per fortuna di entrambi e che la ragazza non ebbe problemi a continuare fino a notte fonda…
Aidan era andato a trovarla poco prima dell’ora di pranzo…alla fine fecero una pausa verso l’ora di cena per mangiare qualcosa ma in qualche modo finirono di nuovo a rotolare nel letto…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...