WitchandAngel : Capitolo 10: I belong to me

Capitolo 10: I belong to me




Capitolo 10: I belong to me

-Quindi nessun nuovo amore? –chiede mia madre mentre l’estetista le sta facendo le unghie
-No –dico io diretta
-Oh andiamo Jade, hai quasi diciassette anni –dice la nostra estetista mentre mi fa le unghie- nessun ragazzo di interesse?
-No –dico io diretta
-Ehm…quel Viktor? Papà mi ha detto che ti ha chiamato –dice mamma
Grazie papà…
-Si mi ha chiamato
-Oh! Gossip –dice l’estetista
-Per darmi della puttana perché non gli ho risposto al telefono e ho rifiutato il suo invito a cena- dico io
-Oh, idiota l’ascialo stare allora- dice subito mamma
-E il professore? –chiede l’estetista
Ma privacy no eh?
-Non vado con professori –dico io
-Sono sexy, io sono andata con un professore –dice una di loro
Non avevo dubbi
-Non sono il tipo –dico io diretta
-Oh beh…non c’era quel musicista che hai consigliato? –chiede mia madre
Ripeto, privacy?
-Non vado con i ragazzini
-Il barista! –dice mia madre
-No
-Il tuo coach? –chiede mamma
-No –dico io
Gente ho diciassette anni, da compiere, smettetela di mettermi con trentenni!
Ok, sono morta parecchio vecchia ma comunque mi rimane l’idea che con i minori non si va e non mi frega molto che qui sei maggiorenne prima dei diciotto.
Inoltre…
Viktor ha 27 anni, Igor ne ha 30, il professor Wolf ne ha 36, Aidan ne ha 24 e Frederick ne ha 17.
Non è solo l’età il problema per me ma anche il fatto che non tutti i ragazzi sono ok.
Solo perché un ragazzo ti tratta bene non vuol dire che devi essere per forza innamorata di lui.
Solo perché un ragazzo è ricco non vuol dire che sia raccomandabile.
Solo perché un ragazzo è bello non vuol dire che sia anche buono.
Solo perché un ragazzo è intelligente non vuol dire che sia un buon partito.
-E come farai senza un uomo per figli? –chiede l’estetista
-Da sola- dico io- la madre di una mia compagna di accademia ha provato ad avere un figlio da sola, è sia madre che padre e la ragazza è in salute
Mia madre annuisce- eviteresti problemi in caso di divorzio quindi non è una pessima idea…
-Eh? Senza marito però…
Io ruoto gli occhi mentre l’estetista parla dei piaceri di avere un marito.
Sinceramente preferisco stare sola che mal accompagnata…


Capitolo 9   Lista Capitoli   Capitolo 11


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...