WitchandAngel : Capitolo 6: Yes your majesty

Capitolo 6: Yes your majesty




Capitolo 6: Yes your majesty

-Bene, come sempre un ottimo lavoro anche oggi –mi dice Igor
-Grazie –sorrido io
-Ah, ti ho avvisato? La prossima settimana…
-Inizia il torneo, lo so –dico io- e sappi che mi aspetto di vederti tornare con il primo posto
Lui scoppia a ridere- farò del mio meglio printsessa
Io sorrido- non devi, tu sei il meglio quindi è ovvio che tu vinca
Lui scoppia di nuovo a ridere e mi abbraccia- con tutta la tua fiducia printsessa non posso perdere! Vedrai, ti porterò a casa il primo premio
Io sorrido- non vedo l’ora di vederlo, sei molto attraente sul podio come vincitore
-Allora vedrò di essere sul podio –sorride lui contento
****
-Ms Blair, i risultati del suo esame- dice il professor Wolf dandomi un fascicolo- come sempre eccelso lavoro
-Grazie professore –dico io contenta
Lui sorride- stai facendo un ottimo lavoro quest’anno, hai ancora intenzione di provare il salto all’ultimo a fine anno?
Io annuisco.
-Bene, chiederò ai professori e ti preparerò il materiale didattico necessario, qualche nota e dei suggerimenti di testi- dice lui tranquillo- per quanto mi riguarda però hai già finito qui, sei probabilmente l’unica studentessa che potrebbe farcela ad occhi chiusi.
-Professor Wolf lei mi lusinga troppo –dico io in leggero imbarazzo
-Non è lusinga se è la verità –dice lui con un sorriso- ma cerca di non strafare ok?
-Strafare?
-Ti conosco abbastanza, so che non è perché sei un genio che hai questi voti. Ti impegni giorno dopo giorno per mantenere questi risultati e la cosa si vede e per quanto io apprezzi i tuoi sforzi, non posso che ricordarti che sei ancora giovane. Dovresti goderti un po’ di più il tempo per te stessa, magari uscire con gli amici o passare una giornata a rilassarsi. Non voglio dire che lavoro e studio sono meno importanti ma devi anche pensare alla tua salute e a non stressarti troppo Ms Blair.
Io sorrido- lo terrò a mente
Lui mi sorride- pensa questo, sei più furba, abile, bella e intelligente di chiunque nel tuo anno, forse anche in anni più avanti del tuo…
Bella? Non mi ha mai visto nella mia vera forma…
-Anche più di Alice?
Lui fa una smorfia- non capirò mai come quei ragazzini possano andarle intorno! Il corpo non è tutto, fidati di uno della mia età, invecchiando l’aspetto va decadendo ma il carattere rimane lo stesso per la maggior parte. Se non sei bella dentro allora l’aspetto esteriore non serve a nulla Ms Blair. Soler può essere più “bella” negli occhi di mocciosi in preda agli ormoni ma il suo comportamento riduce quella bellezza a una mera “apre le gambe facilmente”. Tu invece sei bella sia fuori che dentro, hai una testa e un cuore che non molti alla tua età si trovano e un aspetto che a mio parere vale più del suo. Non farti buttare giù da qualche idiota che non sa distinguere tra vera bellezza e essere di facili costumi.
-Grazie Professor Wolf- dico io
****
-Little Bunny- mi chiama avvicinandosi Frederick. Il nomignolo è nato dal fatto che porto sempre due trecce e sono “coccolosa” come il coniglietto peluche che aveva da piccolo…
L’ho detto che è adorabile?
-Allora? –chiedo io
Frederick mi alza il risultato- B+
-Bravissimo! –dico io guardando i risultati- sei stato eccellente Frederick
-Grazie –sorride lui
-Come promesso- dico io dandogli una cartella.
Lui la guarda confuso- ehm…grazie?
-Apri e leggi –dico io divertita
-Contratto con…Night Rose Entertainment? –chiede lui guardandomi- come l’hai…
-Vuoi iniziare a lavorare nel mondo della musica no? –chiedo io ovvia
-La Night Rose non dà contratti little bunny, artisti famosi non riescono a prendere contratto con loro come hai- inizia lui
-Beh visto che è di mia proprietà fare una cosa del genere è molto facile- mormoro io
-Cosa? –chiede lui confuso- non ho capito che…
-Non importa, ti ho fatto un appuntamento con uno dei manager, vai, fatti sentire e porta il contratto a casa dal tuo paparino avvocato –dico io- sia chiaro, mi aspetto ancora che tu studi e mantieni un buon livello di…
Lui mi stringe in un abbraccio- non hai idea di quanto felice mi hai appena fatto…
Io sorrido- contenta di saperlo…
****
-Tu! –dice Alice avvicinandosi mentre sono sola in corridoio
Io la guardo.
-Ti prego non essere buggata sto giro. Mi servono tutte le informazioni, i dannati love Interest non rispondono come dovrebbero delle volte –dice lei
Reincarnata protagonista, a che cazzo ti servo?
Io la continuo a guardare mentre uno dei ragazzi viene a salvarmi dall’impiccio e la scaccia.
-Dannati mob
-Quella è tutta matta- dice una delle cattive del gioco.
Il fatto che abbia dimenticato che non è normale urlare certe cose alla gente mi preoccupa, non tanto quanto il fatto che lei non ha capito che questo non è solo un gioco…
Oh beh, non sono affari miei questi.

Capitolo 5   Lista Capitoli   Capitolo 7


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...