WitchandAngel : Capitolo 5: God, This Bitch is annoying

Capitolo 5: God, This Bitch is annoying




Capitolo 5: God, This bitch is annoying

C’erano poche cose che Wolfe amava fare nel suo tempo libero. Il sedicenne Conte aveva poco tempo libero tra una guerra e l’altra ma ciò non voleva dire che non coltivasse altro che l’arte della guerra. Wolfe amava dipingere e disegnare, amava lavorare come fabbro, era bravo a suonare vari strumenti, amava leggere ed era molto bravo a cucinare. Non aveva ricordi certi della sua prima vita ma sapeva alcune cose. Sapeva che passava giornate a disegnare la sua sorellina o per lei, sapeva che le aveva creato gioielli e riparato vari oggetti, sapeva che aveva imparato a suonare per lei e suonava e cantava per lei solamente, sapeva che lei era una frana in cucina e che era lui che cucinava per loro quando erano soli e…
Scosse la testa all’ultima cosa, non importava ormai.
Aveva una propria dimora con proprio territorio che continuavano ad espandersi, aveva servitù fedele e aveva una fortezza inespugnabile…non vi erano otto branchi di lupi intorno e dentro casa sua per nulla dopotutto. Passava però la maggior parte del suo tempo al castello nella sua camera lì e nel suo studio lì. Ogni tanto era lì anche nel suo tempo libero, non aveva molti motivi per stare nella sua dimora dopotutto.
-Oh di nuovo lei è? –chiese Richard guardando da dietro le sue spalle il ritratto che Wolfe stava disegnando
-Ancora non ti hanno insegnato a bussare? –chiese Wolfe ormai rassegnato
Richard guardò ancora una volta il volto della dama di fronte a lui. Era un volto di una ragazza di circa sedici anni, aveva lunghi capelli leggermente mossi, un viso dolce ma maturo, uno sguardo intenso e due occhi grandi. Aveva le labbra leggermente socchiuse e dall’aspetto invitante, dava le spalle a chi osservava il quadro ma aveva il volto girato in modo da poter guardare dalla propria spalla verso chi la guardava. Aveva due occhi che sembravano stessero fissando una persona sola nell’intero mondo.
Quando abbassò lo sguardo a guardare Wolfe, notò che si era fermato a guardarla, l’unica persona che voleva vedere al mondo…
Richard sospirò- perché non la inviti al castello? Sono certo che sarebbe facile concordare le nozze tra lei e te…
-Un po’ difficile –rise Wolfe- parecchio difficile
-Come può esserlo? Sei un conte e probabilmente salirai in fretta continuando così –disse Richard ricordando il desiderio di Wolfe di salire fino a Duca e il proprio di renderlo principe imperiale adottandolo.
-Figlia di un Arciduca- rispose Wolfe tranquillo
In quel secondo un pensiero volò nella mente di Richard, se saliva a Duca poteva sposarla senza troppi problemi, in caso poteva anche sposarsi nella famiglia di lei se non vi era erede per il ruolo di Arciduca lì, da conte era più complicata la cosa però non era impossibile- oh…beh è comunque fa…
-Non è ancora nata Rich –disse Wolfe- non è nemmeno nei pensieri dei suoi genitori. Deve ancora nascere suo fratello maggiore, figurati lei.
-Quando nascerà? –chiese Richard ora curioso. Cavolo si sarebbe messo a stalkerare il cavolo di registro delle nascite se doveva per trovare quel dannato nome!
-Il fratello quando io avrò diciotto anni –disse Wolfe- lei quando io ne avrò già venti
-Non è la più brutta differenza di età che puoi avere- disse Richard- io e Lobelia abbiamo due anni di differenza ma Ren e Misty ne hanno più di quaranta visto che lui è oltre i suoi sessanta da parecchi anni. Fintanto che vi amate non vedo problemi, specie conoscendoti
Wolfe sorrise amaramente- sarà la fiancé di un principe a sette anni Rich, dovrà subire parecchio fino ai sedici prima che io possa intervenire e prima di allora devo ottenere il titolo di Duca…
-Perché? Posso aiutarti a distruggerli anche senza- disse Richard
-Sono mai stato il tipo di persona che si lascia aiutare? –chiese Wolfe
Richard si sedette davanti a lui- Wolfe…non c’è niente di male essere dipendenti da altri
-Lo so- disse lui
-Allora…
-Non voglio esserlo- disse semplicemente Wolfe- voglio essere qualcuno che altri possano guardare e seguire…pensaci. Come sono nato io?
-Orfano –rispose subito Richard poi capì- oh…
Wolfe sorrise- quale messaggio migliore per il regno che con sforzo, coraggio, volontà e duro lavoro si può ottenere tutto, anche essere nobili
Richard rise- dubito esistano persone del genere oltre te…sei eccelso per la tua età…cavolo io alla tua età non ero nemmeno ancora Imperatore
-No, ti stavi per far uccidere dalla tua fiancé –confermò Wolfe
Lui annuì- e tu invece hai più medagli al valoro che…non lo so lupi?
-No, abbiamo di recente avuto una cucciolata- disse Wolfe- ho parecchi lupi
-Continuo a chiedermi se tu sia umano o un lupo sotto mentita spoglia –disse Richard
-Lupo –disse Wolfe- non dirmi che ti sei scordato il mio nome
Richard rise- ovviamente…e quindi, chi è la tipa che vuoi distruggere?
-Una puttana che si scoperà sette persone –disse lui- forse più…
Richard guardò i fogli davanti a Wolfe e rise- quindi…quante famiglie distruggerai per la tua bella?
-Vuoi un totale? –chiese Wolfe posando il disegno
-Certo- disse Richard
-893 famiglie, otto generazioni per ognuna- disse Wolfe
Richard fece cadere i fogli- ottocento…
Wolfe annuì
-Quanti cazzo di tipi si è scopata quella donna!? –chiese Richard
-La tipa si chiamerà Violet Blanche –disse Wolfe
-Quindi sta cazzo di Violet si scoperà mezzo Regno?! –chiese Richard
-Che puoi farci? Le viole sono uno dei fiori preferiti dalle api pare- disse Wolfe
-Che diavolo ha una condizione che se non apre le gambe a qualcuno crepa? –chiese Richard
-Pressoché sì
-Esiste? –chiese Richard ora serio
-Si, si chiama “Essere troia” –disse Wolfe- inoltre avrà di mira la mia…ehm…la lady di una casa di un Arciduca
-Si tua moglie, ok perché? –chiese Richard
-Perché si scoperà il fiancé di lei –disse Wolfe con un sorriso cattivo- e poi cercherà di diffamarla alla cerimonia finale dell’anno accademico…
-E lì arriverai tu a salvarla? –chiese Richard- guardati manipolare la situazione per diventare il suo cavaliere dall’armatura scintillante…quindi aspetterai a fare contatto fino ai suoi sedici anni?
-Vedremo…potrei sempre finire con l’incontrarla prima…-sorrise Wolfe
Richard scoppiò a ridere- oh…adoro quello sguardo…lavoriamo per essere Duca su, voglio vedere nipoti io

Capitolo 4   Lista Capitoli   Capitolo 6


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...