WitchandAngel : Capitolo 2: Hard Work

Capitolo 2: Hard Work




Capitolo 2: Hard Work

Per cambiare un comportamento ci vogliono 66 giorni, per adattarsi a un nuovo aspetto 21, per creare nuovo sangue 48 ore, per far sparire cicatrici 2 anni, per far smettere di sanguinare 10 minuti e per creare una nuova dieta 21 giorni.
Per creare un nuovo tipo di vampiro credo ci metteremo all’incirca 66 giorni se i miei calcoli sono corretti. Sono passate due settimane da quando le bambine si sono unite in un corpo e finalmente sono pronte a cominciare l’addestramento con me.
I nostri obbiettivi sono: abituare il corpo a vivere sotto la luce del sole, sostituire il sangue umano con quello animale, studiare piante e erbe mediche di questo mondo che possano aiutarci, addestrare il corpo alle abitudini dei cacciatori, cosa che farà Iris, abituare il corpo alle abilità vampiriche, cosa di cui si occuperà Lilith, e io mi occuperò di tutto il resto.
-Vuoi dormire di notte? –chiede il padre di Lilith. Il padre di Lilith si chiama Dimitri, ha capelli neri e occhi rossi, la madre di Lilith si chiama Katherine, ha capelli neri e occhi rossi, infine il fratello maggiore di Lilith, che ha tre anni più di lei, si chiama Stephan, ha capelli neri e occhi rossi. Il padre di Iris si chiama Jonathan, ha capelli neri e occhi verdi, la madre di Iris si chiama Christine, ha capelli ramati e occhi verdi, e il fratello di Iris, più grandi di lei di tre anni, si chiama Jeremy, ha capelli castani e occhi verdi. Nonostante ciò le due ragazze non somiglieranno a nessuno dei genitori crescendo di norma, ora poi che sono fuse non hanno nemmeno i colori della loro famiglia.
-Non riesco a dormire di giorno –dice Lilith come le ho chiesto- non voglio che il sole entri mentre dormo come è già successo e mi…
Il padre stringe la presa sul bicchiere e lo poggia- amore va benissimo dormire di notte tranquilla ok? Non è colpa tua se hai paura, puoi dormire di notte tesoro mio.
-Dimitri –dice la madre di Lilith- non credi sia il caso di…
Lui la zittisce con un’occhiataccia. I due non sono esattamente genitori innamorati. Si vogliono bene, circa, ma come i genitori di Iris qualsiasi sentimento di amore è morto anni prima. Non capisco perché stiano insieme ma questi non sono affari miei. Le bambini sono la mia priorità, il resto può fottersi per me.
-Stephan vuoi dire qualcosa a tua sorella? –chiede il padre ma il ragazzo si limita a scuotere la testa colpevole. Lui ha lasciato la finestra aperta che ha causato l’incidente e quando Lilith non si svegliava tutti hanno pensato al peggio. Il dottore ha anche detto che c’è una possibilità che il trauma le abbia tolto la possibilità di avere una vita normale in futuro quindi…dall’altra parte Jeremy ha anche causato l’incidente della sorella per certi versi forzandola ad uscire e non oso immaginare i sensi di colpa che ha ora che lei è morta. Il padre di lei sospira- bene…Lilith fa come preferisci amore ok? Se ti annoi puoi giocare nel laboratorio di papà va bene?
Lilith annuisce continuando a mangiare calma “fatto bene?”
“Sei stata perfetta” la rassicuro io
“Che si fa ora?” chiede Iris
“Prima cosa, dobbiamo prepararci a stare al sole, prenderò io il controllo del corpo durante il giorno per un po’ così da creare tutto ciò che serve per i primi giorni…farà molto male ragazze” le avviso io
Loro due annuiscono mentalmente “va bene. Vogliamo provarci”
*****
Prima cosa che devo fare è creare una protezione per il sole. Purtroppo non esiste una protezione solare in questo mondo quindi dovrò arrangiarmi con i rimedi casarecci che so fare. Per fare della protezione solare servono: olio di mandorle; olio di cocco; ossido di zinco o biossido di titanio; olio di semi di lampone rosso; olio di semi di carota e burro di karité. Di norma andrei a comprare gli ingredienti e lo farei con cose già pronte o comprerei il prodotto finito ma è impossibile in un luogo dove queste cose sono inutili. Le possibilità che gli umani li abbiano sono anche poche la situazione in cui è questo mondo, chi spende risorse per cibo a fare oli profumati e prodotti di bellezza infondo quando c’è un’apocalisse nel giardino di casa?
Per cominciare quindi dovrò usare gli ingredienti base per creare gli ingredienti che mi servono per creare poi la lozione. Per fare l’olio di mandorle bisogna usare: mandorle, olio di oliva, mortaio e pestello, uno scolino e una carta di qualche tipo per filtro. Prima si tritano le mandorle il più finemente possibile, poi si aggiunge l’olio di oliva e si amalgama per bene. Ora si passa nel frullatore finché non sono quasi invisibili le parti. Per fortuna in questo universo alcune cose “moderne” esistono. Dopo di ché si scola tutto nello scolino con il filtro e poi va lasciato riposare in un luogo chiuso per 12 ore…ok. Vediamo dopo se posso farci qualcosa per il tempo, meglio preparare la maggior quantità possibile per le bambine. Per l’olio di cocco basta aprire un cocco, toglierne la polpa, frullare il tutto e lasciare riposare, dopo aver scolato con un filtro, in un contenitore in un luogo chiuso per 24 ore. Per l’olio di semi di carota basta bollire i semi in acqua con olio e poi filtrare in un contenitore e lasciare riposare, stessa cosa con il lampone rosso. Il burro di karité ha un simile processo e di nuovo mi serviranno dalle 12 alle 20 h prima di utilizzarlo.
Ora l'ossido di zinco viene prodotto dalla ossidazione del vapore di zinco metallico ad alte temperature mentre il biossido di titanio si ottiene quando il rutilo viene scaldato con cloro e carbon coke a 900 °C.
Realizzarli non è impossibile ma non è esattamente fattibile in brevi periodi di tempo. Fortunatamente il padre di Lilith ha un laboratorio alchemico e ha dato a Lilith il permesso di giocare con ciò che le pare quindi prenderò ciò che mi serve senza dire nulla, ora proviamo a creare il tutto. Se ci vogliono 24 ore minimo devo iniziare a preparare da ora…
Appena finisco la preparazione del primo olio però noto che il prodotto assume la giusta consistenza e aspetto nel giro di pochi secondi…che diavolo…hey aspetta un secondo…ho sviluppato poteri?
Continuando le preparazioni noto non solo che i macchinari sono influenzati dal mio volere ma che il prodotto finale è come io ho deciso di realizzarlo…cosa diavolo sta succedendo? Quando finisco la crema e nascondo gli ingredienti per essa nell’anello porta oggetti di Lilith, noto che c’è una strana luce intorno alla crema. Uhm…sfioro il barattolo e una finestrella simile a quella dei computer mi appare davanti “Abilità dell’effetto: 100%”. Ok…posso vedere i livelli delle cose che creo…e posso vedere anche informazioni generiche su chi ha creato l’oggetto. Ottimo a sapersi…ok. Prepariamo varie lozioni allora, se staremo al sole la pelle di Lilith brucerà parecchio, bisogna preparare lozioni e creme anche per quello…
****
-Ha un buono odore- dice Lilith giocando con la crema solare che ho creato
-Concordo- dice Iris- quindi questo aiuterà?
Visto che stiamo parlando mentalmente è impossibile per altri sapere che diciamo
-Diminuirà i danni del sole –dico io- cronometrò il periodo di tempo che starai sotto il sole Lilith, l’obbiettivo di oggi è starci un minuto ok? Non devi gridare tesoro quindi ho disattivato le corde vocali del corpo.
Lei annuisce- ok, proviamoci
L’intero castello e vicinato dorme quindi nessuno può vederci per fortuna. Lilith apre la porta del giardino interno e fa un passo. Immediatamente la pelle lattea diventa rosso sangue e inizia a sanguinare. Apre la bocca per urlare ma le urla non possono uscire a causa mia.
-Lilith torna- dico io
-Non…riesco…a muovermi…- dice lei
Cazzo. Prendo il controllo del corpo e lo spingo all’ombra. Disattivo il collegamento dei nervi che danno segno di dolore e inizio a placare il dolore con la lozione.
-Mi dispiace piccola mia- dico mentre tengo il controllo del corpo
-Non…è colpa di Yuri…- dice lei piangendo piano mentalmente- fa tanto male…
Iris la stringe- vuoi che faccio io il prossimo tentativo?
-Non voglio…che nessuno soffra- dice lei
Io tirò fuori dalla borsa una bottiglietta con del sangue umano e lascio che Lilith la beva, riducendo i dieci minuti per smettere di sanguinare a dieci secondi.
-Facciamo una pausa di qualche minuto e riproviamo dopo aver rimesso la crema- dico io- senza la crema avrebbe bruciato molto di più
Lilith e Iris annuiscono. Lilith mi guarda- farà sempre così male?
Io scuoto la testa- solo le prime volte, già domani sarà lievemente meno doloroso, in una settimana di tempo potresti addirittura stare fuori un’ora senza soffrire per nulla
Lei annuisce- quanto ci vorrà per un’immunità perfetta?
-Se i miei calcoli sono giusti sessantasei giorni ma potrebbe essere anche di meno- dico io
Lei annuisce. Iris sorride- sessantasei giorni ma poi potremo fare anni e anni senza problemi Lilith!
Lilith annuisce- e poi saremo invulnerabili quindi potremo giocare sotto il sole! Possiamo farcela Iris!
-Con Yuri con noi tutto è possibile! –dicono le due in coro
Queste due sono…davvero adorabili…non posso permettere a nessuno di ferire le mie bambine. Visto che le loro madri non le hanno apprezzate me le prendo io.
-Yuri sono pronta per il tentativo! –dice Iris saltando in piedi
-Mettiamo la crema allora- dico io mentre muovo con il pensiero il barattolo intorno a lei. Ho scoperto che i miei poteri sono indipendenti dalle bambine e che posso muovermi una determinata distanza dal corpo senza avere problemi, la cosa potrebbe essere molto utile in futuro se avremo delle battaglie da affrontare.
Alla fine siamo riuscite a sollevare la tolleranza del corpo a cinque minuti. Ho fatto dei dolcetti per le bambine come ricompensa e nonostante il dolore entrambe erano estremamente soddisfatte dei risultati.
-Se riusciamo a mantenere cinque minuti in più ogni giorno che succede? –chiede Iris
-In un giorno ci sono 1440 minuti –dico io
-Così tanti? –chiede Lilith un po’ scoraggiata
-Se domani riusciamo a sollevarci di altri quindici minuti…settantadue giorni…c’è però da dire che oggi io prevedevo solo un minuto di tempo –dico io- invece siete riuscite a salire a cinque minuti e qualche secondo. Questo vuol dire che potreste anche riuscire ad arrivare a un giorno di tempo molto più facilmente di ciò che crediamo e ricordiamo che non tutte le 24 ore sono di sole. In questo periodo sono intorno alle dieci ore ovvero…
-Seicento minuti? –prova Iris
-Brava- dico io
-Quindi…cento venti giorni se aggiungiamo cinque minuti ogni giorno? –prova Lilith
-Corretto- dico io- e visto che siamo in un periodo invernale le ore di sole sono minori di quelle estive e quindi avremo più libertà di adattarci prima dell’estate
-Quindi in estate potremmo riuscire a uscire al sole? –chiede Iris
-Di estate è bello fuori? –chiede Lilith
-Si, lo vedevo poco ma il mare nei libri e parecchio bello –dice Iris
-Non ci sono mai andata, papà dice che è pericoloso per i mutanti –dice Lilith
-Beh se riusciamo a usare i poteri e difenderci possiamo andarci- dico io
-Ok! Mettiamoci a lavoro! –dice Iris
-Possiamo farcela! –dice Lilith contenta
Con le lozioni che ho usato il corpo non mostra segni di ciò che abbiamo combinato ma è privo di forze, alla fine si sono addormentate al calare del sole nel loro letto. Ero seduta tranquilla sul loro materasso quando Stephan è entrato piano a vedere Lilith dormire. Dopo aver controllato che stesse bene si ritira in silenzio dalla camera. Dovrò occuparmi anche di quel problema in futuro ma per ora la priorità è trasformare il corpo. Cinque minuti possono essere considerati insignificanti ma per un vampiro purosangue, che muore di norma entro 65 secondi, direi che è un ottimo inizio.
Voglio prima raggiungere almeno un giorno di tempo come resistenza al sole prima di iniziare a cambiare il sangue umano con quello animale. Il sangue umano aiuta a rigenerare più velocemente le ferite, motivo per cui Lilith è sopravvissuta anche se è stata esposta parecchio tempo al sole. Dovrò iniziare a mescolare piano i due tipi di sangue e ridurre a mano a mano quello animale nella loro dieta, problema è che quello animale è disgustoso per i vampiri quindi dovrò trovare una scusante per farlo diventare qualcosa di facile accesso oppure dovremo iniziare a cacciare e non credo sia ideale con un corpo di sei anni…
Sarà un duro lavoro ma sono certa che ne varrà la pena…




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...