WitchandAngel : Capitolo 21: Now, you are fucked!

Capitolo 21: Now, you are fucked!




Capitolo 21: Now, you are fucked!

-Lord Dragon credo ci sia un errore- disse il padre di Hero- noi non…
-Errore? –chiese Wolfe- e perché mai?
-I nostri figli sono stati…poco furbi e si sono fatti imbrogliare da quella puttana, non vedo però motivazione per punire tutti noi- disse l’uomo
Wolfe sorrise- quindi se io avessi queste motivazioni potrei punirvi corretto?
A quelle parole i nobili impallidirono.
Wolfe sorrise- cominciamo con il numero sette…I mercanti della famiglia Brown. Una famiglia nota per l’importazione e l’esportazione di beni di alto prezzo che fanno affari nell’Impero da anni…
-Modestamente siamo i migliori –disse il padre di Erik con orgoglio
-Peccato che i beni in questione siano o rubati o falsi- disse Wolfe
-Cosa!? Come osa insinuare…- iniziò l’uomo ma si congelò guardando chi era avanzato- come…
-Un mercante di beni che fa doppio lavoro come mercante di schiavi e falsario –disse Wolfe guardando l’uomo che era entrato ora- questo era il suo braccio destro nell’affare degli schiavi, quando l’ho gentilmente informato che se mi avesse dato il capo avrei ridotto la sua pena mi ha spifferato tutto
-Mente! –disse subito Erik- la mia famiglia non farebbe mai…
-Non mente- disse tranquillamente un ragazzo dai capelli castani e occhi verdi avanzando, aveva un anno in meno rispetto ad Erik ma non pareva intimorito dalla cosa
-Leon, razza di canaglia, aspetta che torniamo a casa- disse il padre del ragazzo
Leon sorrise- mio caro padre…chi dice che tornerete a casa voi tre?
A quelle parole l’uomo sbiancò quando vide un libro in pelle venir consegnato a Wolfe dal secondo figlio- tu…come puoi vendere…
-Tre abusivi parenti? –chiese Leon- me lo chiedo anch’io…qui c’è tutto quello che serve per il caso Lord Dragon
Lui annuì passandolo a una delle guardie di Richard- divertiti a leggere
-Non possiamo decapitare tutti e basta? –chiese lui facendo una smorfia
Wolfe lo ignorò- ora passiamo al numero sei, la famiglia Marchese dei Ream, al cinque, la famiglia dei cavalieri ereditari dei Sword, al quattro, la famiglia Conte dei Jackson, al terzo, la famiglia Barone dei Wood, e al primo la famiglia reale dei BlackSoul…ho fantastiche prove contro di voi…
I rispettivi nobili impallidirono
-Comunque che educazione esemplare avete dato alla vostra figlia maggiore Marchese Ream –disse Wolfe
-Cosa intende dire? –chiese il marchese
-David- chiamò Wolfe prendendo dal maggiordomo una lunga pila di lettere- sua figlia è una vera scrittrice…
-No… -mormorò Rachel guardando le lettere
-Cosa hai scritto? –chiese subito il padre ora in ansia
-Le leggo io- disse avanzando Jerome, un ragazzo dai capelli neri e occhi verdi, due anni più giovane del love interest a cui era sfortunatamente imparentato- e queste sono le lettere che mio padre ha cercato di mandare ieri Lord Dragon
-Con queste ho prove di colpo di stato…grazie Jerome- sorrise Wolfe lasciandogli una delle lettere di Rachel da leggere
-Oh mio adorato Lord Dragon, non vedo l’ora di poterla stringere a me e fare mio. Mi chiedo se dovrei farmi trovare nuda nel suo letto a gambe aperte per quando tornerà a casa o se preferisce vedermi legata a esso? Posso già immaginare il suo grosso e possente…- iniziò a leggere Jerome
-NO! –urlò Rachel
Jerome la guardò- cavolo puttana pure nel modo di scrivere vedo…
-Jerome se ti prendo…- disse il padre- è evidente che Lord Dragon l’ha provocata oppure mia figlia non farebbe mai…
-Provocata!? –chiese Iris fulminandolo con lo sguardo- sono io quella che riceveva queste porcherie di lettere, le proposte a nozze e le cazzate che sua figlia e altre scrivono a Lord Wolfe. Non ha mai risposto a una singola di queste disgustose stesure di atti intimi!
-Allora eri una puttana! –urlò Rachel- sapevo che tu e Lord Dragon…
-E anche me la stessi portando a letto, chi avrebbe problemi con ciò? –chiese Wolfe guardandola male
-Io…- iniziò lei
-Lord Dragon –disse Alexander avvicinandosi- i documenti che le avevo promesso
Gli altri lo seguirono subito.
Wolfe sorrise- Per fortuna non tutti in famiglia sono irrecuperabili…
-Che cosa vuole farci!? Crede che un misero Granduca possa andare contro un re!? –chiese il padre di Ludovic
-Devo mettere un cartello da qualche parte che lui uccide sovrani come lavoro? –chiese Iris ruotando gli occhi
Wolfe colpì i documenti che aveva in mano- corruzione di ufficiali di governo di cui mi sono già preso cura, attentato alla vita di famigliari, assassinio dei vostri parenti per la posizione, cospirazione contro l’impero, segni di possibile colpo di stato, frode finanziaria, divulgazione di dati segreti a territori nemici, presenza di contratti con assassini allo scopo di far fuori parecchie persone tra cui il sottoscritto…
-Cosa!? –chiesero in coro Richard e Iris
-Sono già sottoterra…dopo aver rivelato parecchie cosucce sotto…chiacchiera ehm… -disse Wolfe schiarendosi la voce- con gli ultimi documenti ho un totale di ottant’anni di prove contro di voi…direi che bastano per farvi fuori non crede re dei miei stivali?
-Tu…insolente…- iniziò il re
-E chi metterai come sovrano!? –chiese Ludovic
-Non tu- disse subito Wolfe- per essere precisi…vi sto togliendo il titolo nobiliare…a tutti voi
A quelle parole tutti sbiancarono.
-Non può farlo!
-Come osa!
-Non è suo compito!
-Imperatore la prego intervenga!
Richard guardò Wolfe- dovrei dirlo che hai l’abilità di rimuovere titoli nobiliare, nobili vari e chiunque ti va di rimuovere?
-Cosa?! –chiese il padre di Ludovic
L’Imperatore alzò le spalle- gliel’ho dato quando aveva sei anni…mi pareva ovvio ma forse dovrei dare un decreto ufficiale…
-Ma tranquilli, voi diverrete comuni cittadini privi dei soldi o potere che avevate prima ma ho già chi prenderà il vostro posto qui…- disse Wolfe facendo cenno ai ragazzi dietro di lui- dopotutto sarebbe cattivo non dare una possibilità a così talentuosi ragazzi…e visto che Rich mi ha dato l’abilità posso nominarli direttamente ora per il ruolo, vero?
L’Imperatore annuì. I love Interest lo guardarono speranzosi ma la loro speranza visse poco.
-Nomino per ereditare i ruoli: il minore dei figli Leon Brown; il minore dei figli Jerome Ream; la gemella e unica figlia femmina Dominique Sword; il maggiore dei figli Bryan Jackson; la seconda figlia femmina Samantha Wood; i gemelli più piccoli Alexander e Alexandra Forest; e come nuovo sovrano…il minore dei figli, Damian BlackSoul.
-Cosa?!? Non puoi togliermi dal ruolo di Primo Principe! –disse Ludovic
-L’ho appena fatto! –disse Wolfe tranquillo- e non ti ho tolto dal ruolo di primo principe, ti ho rimosso dalla nobiltà proprio.
-Sono ancora minorenni…come genitori sarà nostro compito…- iniziò l’ex Marchese
Wolfe sorrise- sono già sotto un adulto che fa loro da tutore…l’Imperatore ha dato al nuovo tutore l’approvazione e loro hanno accettato di venir inseriti nella famiglia di questo tutore e farsi rimuovere da quella precedente
-E chi sarebbe il nuovo tutore legale!? –chiese infuriato Ludovic
-Indovina- sorrise cattivo Wolfe.
A quelle parole tutti capirono.
-Parlando delle ex-fiancé –incoraggiò loro Iris
-Prenderemo responsabilità –disse Leon
I genitori delle ragazze li guardarono confusi e poi guardarono le proprie figlie saltare al collo dei nuovi nobili.
Wolfe rise- avevano una relazione alle spalle dei propri fiancé
-Cosa!? –chiesero i love Interest
-Dovremmo essere risarciti per…- iniziò Hero ma…
-Non vedo problemi in ciò –disse l’Imperatore- mi sembra tutto normale qui…dovrei accordare i fidanzamenti nuovi?
-Prima dovremmo accordarci…-disse il padre di Veronica guardando la figlia coccolarsi Alexander e Alexandra- tesoro…
Veronica lo guardò- mi sposerò con Alexander, fine dei discorsi
-E Lady Alexandra? –chiese il padre notando come stavano vicini
-Lei e Damian hanno anche una relazione –disse Alexander
-Aspetta cosa? –chiese l’uomo guardando il nuovo re
-Alexander e Alexandra sono in una relazione con Veronica, inoltre Alexandra è in una relazione con Damian –disse Iris tranquilla- Alexander sta solo con Veronica e Damian solo con Alexandra, le due ragazze hanno due partner invece…
-Tre se ci gira –disse Alexandra tranquilla- quando riesco a trascinare Damian e Veronica insieme…
-Ho bisogno di sedermi…- disse il padre di Veronica
Wolfe notò lo sguardo dei genitori leggermente preoccupato e quello pregante di Iris e decise di darle una mano- dopo possiamo parlare dell’accordo allora…
A quelle parole i genitori delle ragazze lo guardarono- accordo…
-Sono il tutore di questi nuovi nobili dopotutto, valgo come padre di loro, è mio dovere dover creare una relazione con le future famiglie dei…- iniziò Wolfe
-Sarà un piacere averti in famiglia Alexander- disse subito il padre di Veronica
-Ora che ci penso siete davvero carine insieme Samantha –disse il padre di Rain
Richard ruotò gli occhi- cosa mi tocca sentire…
-Accetta i fidanzamenti e basta tu –disse Wolfe
-Non voglio…troppo lavoro –disse Richard
-E io che volevo farti chiamare nonno dai miei figli… -disse Wolfe
-Dove sono i documenti!? Perché sono tutti così lenti in questo palazzo!? –chiese Richard urlando a uno dei suoi assistenti.
Iris sorrise tranquilla dietro il ventaglio. Il padre la guardò- tutto ok?
-Preparati per firmare i documenti per un secondo fidanzamento…- disse lei pianissimo- ho tutte le intenzioni di prendermi quel cognome.
L’Arciduca sorrise guardando Wolfe sistemare le ultime questioni con i love interest e le loro famiglie- non vedo l’ora di averlo come genero mia cara



Capitolo 20   Lista Capitoli   Capitolo 22


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...