WitchandAngel : Capitolo 11: You better bow down on your knees

Capitolo 11: You better bow down on your knees




Capitolo 11: You better bow down on your knees

Alice guardò Iris e ghignò- hey idiota
Iris la ignorò continuando a guardare il telefono
-Hey quando ti parlo tu devi rispondermi –disse Alice afferrandole il polso.
Iris si liberò dalla presa e la guardò male- che vuoi puttana?
-Come osi!? –chiese Alice
-Disse quella che mi ha insultato per prima- disse Iris
-In ogni caso perché diavolo non mi maltratti? –chiese Alice- sto uscendo con il tuo ragazzo
-Tu sei completamente andata
-Voglio che tu mi urli contro! –disse Alice riafferrandole il polso
-Che diavolo, sei una masochista!? –chiese Iris cercando di liberarsi- mi spiace ma non sono il tipo per quei giochi!
-Devi solo urlarmi contro! –disse Alice- altrimenti non avrò la mia good end!
-Che cazzo c’è di sbagliato nella tua testa!? –chiese Iris spingendola via
-Che sta succedendo!? –chiese un professore guardandole
-Iris mi ha spinta e fatto male! –disse Alice mettendosi a piangere
Henrick corse da Alice- no piccola…come puoi ferire una creatura dolce come…
-Qualcuno ti ha interpellato? –chiese Iris mostrando il polso al professore- Alice mi ha afferrato e tirato facendomi questo livido e questi graffi, mi stava facendo malissimo e l’ho spinta solo per essere liberata dai suoi artigli
-Non è vero! –disse Alice- è lei che mi ha…
-Beh è facilmente risolvibile- disse Penelope
-Py! Aiutami lei mi sta di nuovo bullizzando! –disse Alice
-Professore permette che io intervenga? –chiese Penelope
Lui annuì lasciandole il permesso di entrare nel suo pad
-Ecco il segnale- disse Penelope mostrando lo schermo e mostrando la visione delle telecamere.
Iris stava usando il telefono in pace e Alice era corsa da lei iniziando a importunarla. L’immagine era molto chiara: Alice aveva iniziato a far male ad Iris e lei si era difesa spingendola via.
-Signorina Soler, voglio delle spiegazioni –disse il professore
-Ma non…- iniziò Alice- Py tu mi credi vero io non…
-Professore, porterò ms. Empress in infermeria per controllare il polso –disse Penelope ignorandola
Il professore annuì- te l’affido, mi occuperò di ms. Soler
-Prof. Non può credere a quella bugiarda e alla befana! –disse Henrick
-E porterò mr Jack in punizione –disse il professore guardando Iris poggiarsi per supporto a Penelope
****
-Così dovrebbe andare meglio –disse Penelope finendo di bendarle il polso con le lozioni che le aveva messo- dovrebbe evitare un livido
-Lascia che faccia un livido- disse Iris- almeno potrò usarlo come prova che mi sta cercando di far diventare la cattiva
-Con scarsi risultati direi –rise Penelope
Iris sospirò- non voglio essere la cattiva della storia…
-Dici? –chiese Penelope- le regine cattive sono molto sexy a mio dire
-Allora vedi di inginocchiarti a questa regina- disse lei sorridendo e scoppiando a ridere poi quando Penelope si inginocchiò di fronte a lei- Jade!
-Sua maestà questo cavaliere la servirà fino alla fine dei tempi –disse Penelope
Iris rise molto più tranquilla- bene, perché questa regina ha tutte le intenzioni di imprigionarti se provi a scapparle


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...