WitchandAngel : Capitolo 9: Love will remember me, Love will remember you

Capitolo 9: Love will remember me, Love will remember you




Capitolo 9: Love will remember me, Love will remember you

-Papà mi dici di più su Lord Dragon? –chiese Iris
L’Arciduca si illuminò- certo! Da dove iniziare? Ah certamente da come ha iniziato. Era un orfano sai? Non aveva nessun appoggio e scappò dall’orfanotrofio prima dei sei anni, altri dicono che sia cresciuto con i lupi, nessuno lo sa da dove è sbucato fuori. Salvò il nostro Imperatore e divenne nobile a sei anni, prima di fare sette anni divenne un Cavaliere Ereditario per meriti di guerra e rimase cavaliere fino ai nove anni, ai dieci divenne un baronetto ma ci rimase solo un anno poiché poco dopo gli undici divenne Barone. Prima di farne dodici prese il titolo di Visconte per meriti vari, a quattordici divenne Conte e a diciotto divenne Marchese. Poco dopo che sei nata tu, all’inizio dei suoi vent’anni, divenne Principe e come sai poco dopo il tuo fidanzamento con Ludovic è diventato Gran Principe a soli 27 anni di età. Tu inizierai l’accademia tra un paio di anni ma credo tu sappia che è sulla via di essere un Duca ora vero? Ha solo 27 anni ma dicono che potrebbe essere un Duca prima dei suoi 30 se continua così! È la prima volta nell’intera storia dell’umanità che qualcuno ha salito la scala sociale così velocemente, per di più con così tanto onore! Tra meriti di guerra, di stato, di salvaguardia, innovazione…non so nemmeno dove cominciare a elogiarlo!
Iris sorrise- papà saresti d’accordo se diventassi la sua fiancé in futuro?
Lui sorrise- oh no, sarei molto lieto di ciò! Vedi di impegnarti Iris ok? Si vocifera che diverrà Arciduca prima dei suoi quarant’anni e se ciò accade sarebbe meglio che tu sia già sua moglie!
Iris annuì- farò del mio meglio!
***
Starnutisco. Strano non sono ammalato…
-Wolfe stai bene? –chiede Rich
-Si credo
-Qualcuno parla di te? –prova Rich
-Non ho idea di chi possa essere sinceramente- dico io
Kyle mi corre incontro con una pergamena- fratellone Wolfe! Guarda sono arrivati i risultati del test! Sono tra i primi della classe, secondo solo a Iris dei Rosenheart
-Bravissimo Kyle- dico scompigliandogli i capelli
Rich mi guarda male- com’è che a me non fai mai così?
-Ti rendi conto della tua età? Hai dieci anni più di me- dico io
-Eh? Non è giusto voglio anch’io Wolfe che mi dice che sono bravo! –dice lui
Io lo guardò- …
-Papà –dice Kyle sospirando. Il bambino di sette anni è davvero intelligente, come c’era da aspettarsi al ragazzo di cui sono padrino infondo.
-Kyle mi chiami ancora fratellone? –chiedo cambiando argomento
-Sì –conferma lui
-Non siamo…
-Tanto papà ti adotterà prima o poi quindi chiamarti fratellone è corretto, inoltre ti voglio come fratellone. Perché non ti fai adottare? Non è male essere principe imperiale sai? –dice lui con un sorriso
Ci rinuncio con questa famiglia. Kyle ha sette anni ora…il che significa che mancano cinque anni all’inizio dell’Accademia…dodici anni inizia l’accademia, a sedici avranno il loro ultimo anno e quel dannato End-Game del gioco dove Iris verrà umiliata…sono un Gran-Principe ora che ho 27 anni, devo salire almeno a Duca prima dei miei 36…sarà un lavoraccio…
****
Sono stata sfortunata nella mia vita. Ma la mia più grande fortuna fu trovare lui. Il mio “Fratellone” era un ragazzo molto forte e coraggioso, era spesso scambiato per un cattivo ma non era così. Lui era la persona più dolce e gentile del mondo, qualcuno che avrebbe dato tutto pur di avere la sua famiglia felice, qualcuno che…era l’amore della mia vita.
Avevo cinque anni quando lo incontrai per la prima volta, ero la figlia di una coppia che era molto amica dei suoi genitori. I miei sparirono per qualche motivo che non ricordo più e i suoi finirono per adottarmi. Ero molto silenziosa, mi sentivo triste e pensai spesso che ero inutile. Ero sua sorella da un mese quando quello successe, eravamo al mare e io sono quasi affogata. Lui era più grande di me e di parecchio, aveva i suoi amici lì con lui e aveva tutti i motivi per non notarmi ma corse lo stesso a tuffarsi, divenne il mio cavaliere dall’armatura scintillante da quel giorno.
Mentirei se dicessi che facevo di tutto per non essere con lui. Era molto gentile con me sapete? Non importava quanto fossi petulante o appiccicosa, mi ha sempre coccolata e viziata con piacere. Ero la sua più preziosa ragazza e mi trattava sempre come una principessa. Non importa se lo forzavo a giocare con me a qualche stupido gioco di amore o a portarmi fuori come se fossi la sua ragazza, avrebbe fatto di tutto per me. Il gioco che meno mi piacque fu “The Garden of Iris” ma mi innamorai della cattiva della storia, Iris. Ero molto felice quando vidi che mio fratello anche la trovava carina. Pensai “non sarebbe bello diventare lei in una seconda vita e sposarmi con il mio amato?”.
Mio fratello sapeva cosa provavo, l’ha sempre saputo a dirla tutta, non ero mai brava a mentirgli infondo. Mi disse che non potevamo stare insieme ma… “ti amerò sempre principessa” che in futuro saremmo stati insieme. In una vita futura. Mi bastava essergli vicina a dirla tutta. Eravamo fratellastri quindi potevamo sposarci se avessimo chiesto però…la nostra famiglia si sarebbe rotta. Non volevamo rischiare, non volevamo rovinare tutto.
Un giorno tutto andò a rotoli. Una malattia che avevo iniziò a peggiorare e mi venne detto che avrei presto incontrato la mia ora. Non lo potevo sopportare ma era mio fratello quello che stava peggio di me. Non so cosa successe perché ero confinata in una camera di ospedale ma lui non venne a trovarmi quel giorno. I miei erano lì e poi al tg la notizia di un attentato su un ponte, la lista dei morti e…poi il funerale dell’uomo che amavo. Mi sono spenta qualche mese dopo.
Quando mi sono svegliata ero Iris Lisianthus Rosenheart. Provai enorme piacere ma faceva male. Non era qui. Non era mio fratello il mio fiancé Ludovic. Ero triste e pensavo solo a come levarmi dall’impiccio e dalla bad end quando mio padre disse casualmente una frase a cena con un suo amico di famiglia…
-Sicuramente Lord Dragon diverrà Arciduca in futuro
Lord…Dragon? Non esisteva nella lista dei nomi di famiglie importanti del gioco…quindi…
-Papà chi è lord Dragon? –chiesi piano
-Oh non lo sai? Lord Wolfe Dragon è un importantissimo membro della corte imperiale, ha salvato la vita dell’Imperatore più volte di ciò che posso contare. Si dice possa prevedere il futuro sai? Ha talento eccelso in combattimento ma è leggermente…diciamo che non ha l’aspetto più amichevole del mondo
Più ne sentivo parlare più questo Lord mi ricordava mio fratello. Eventi del gioco che dovevano accadere, come l’incidente dell’Imperatore o le sue prime nozze, erano stati modificati…
Fratellone?
Fu in quel momento che sperai con tutto il cuore che fosse lui. Che fosse mio fratello.
Quando finalmente l’ho incontrato ero troppo timida per avvicinarmi. E se non fosse lui? E se fosse la mia fantasia ma…
Fu lui quello che si avvicinò a me. Ballammo e in un modo o nell’altro fu lui a consolarmi.
-Cosa…- lo guardai stupita, era la prima volta che qualcuno mi diceva qualcosa di negativo sul principe e devo dire che dal tono era chiaro che stesse cercando di non essere troppo rude- perché…
Wolfe mi sorrise, una cosa che io sapevo meglio di tutti quanto raro fosse, un sorriso dolce e complice che nessuno aveva mai visto, un sorriso solo per me, il sorriso che aveva sempre dato mio fratello a me quando eravamo soli- perché tu sei una dea e lui è qualcosa di inferiore persino ai vermi. Dimmi daresti mai qualcosa di prezioso a qualcosa che non merita nemmeno il diritto di respirare? È solo ovvio che io dica ciò, Lady Rosenheart. A mio parere vali più di quanto lui potrà mai valere nella sua intera esistenza. Non badare ai suoi complimenti, non farti abbagliare dal suo aspetto e analizza ogni sua parola perché se non lo farai in futuro soffrirai moltissimo…
E dopo quella conversazione fui certa che era lui. Feci come mi disse, segui le sue istruzioni perché ero certa che Wolfe era mio. Sarebbe diventato mio in futuro di fatto. Perché? Perché stavolta non vi era ostacolo tra noi. Il piano dell’Orfano Wolfe era di salvare Iris dal Bad End e mirava a diventare un Duca di potere, avrei poi potuto sposarlo nell’istante in cui diventava Duca e io libera dalle nozze…per questo motivo devo migliorarmi al massimo delle mie possibilità. Wolfe diverrà mio marito in questa vita, dovessi strozzare quella puttana della protagonista o rivoltare il regno pur di averlo mio.
Per questo devo diventare la migliore di tutti. Così nessuno potrà dire “No” quando chiederò di essere messa come sua fiancé…come sua moglie
-Sei molto energetica Iris- ride mio padre
-Sono sicura che avrò un bel futuro –sorrido io- come suona Iris Dragon papà?
-Oh suona bene! –ride lui- impegniamoci per quel cognome che dici?
-Si!
Sarai mio marito Wolfe Dragon. Dopotutto, mio fratello non ha mai saputo dirmi di no, specie se avevo un’espressione triste in volto…e cosa meglio di usare il fidanzamento rotto come scusante per una scenetta in lacrime?
Ah sarò la signora Dragon! Suona così bene…uh devo sopportarmi quel coglione di Ludovic fino ai miei sedici anni…chissà se riesco a manipolare Wolfe e farmi portare a letto prima di rompere il fidanzamento…sarebbe un problema se restassi incinta prima delle nozze con lui però…ma sarebbe così carino avere dei mini Wolfe per casa…
Da qualche parte nel castello, il Principe Ludovic iniziò a starnutire, da quando era nato starnutiva di continuo quindi non diede a nessuno davvero qualcosa a cui pensare…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...