WitchandAngel : Capitolo 23: You are too young for him? Good to know

Capitolo 23: You are too young for him? Good to know




Capitolo 23: You are too young for him? Good to know

-Congratulazioni per il vostro fidanzamento Lady Iris- disse una delle nobildonne
-Certo che andare da un principe a un granduca deve essere deludente- rise un’altra
Iris sorrise- affatto, Wolfe è un fantastico fiancé
-Ara…chiamarlo già per nome! È un po’…scortese- rise una delle lady
-Oh tu, dopotutto Lady Iris è molto giovane, sono certa che Lord Dragon le perdonerà il piccolo errore di forma- disse un’altra
In quel momento erano a un tea party nella dimora dei Dragon dove Iris aveva preso residenza. Della sua dimora precedente Iris aveva portato pochissimo, dopotutto Wolfe le aveva già comprato ogni cosa che potesse servirle o che lei potesse volere, le cose che si era portata erano album di foto, i diari della madre e regali che aveva ricevuto da Wolfe e da chi amava. Nella dimora dei Dragon, Iris aveva sempre avuto poteri di madame, ovvero di proprietaria, dopo il fidanzamento per i servi della famiglia Dragon non era cambiato nulla.
Era quindi logico organizzare un tea party lì con queste megere pronte a tutto pur di spingere loro stesse o le proprie figli tra le braccia di Wolfe.
Non poteva avvelenarle come prima purtroppo…era difficile far passare come accidentale una morte di un gruppo di venti nobildonne dopotutto…
-Wolfe non ha problemi come io lo chiamo –disse Iris tranquilla- dopotutto io sono l’unica donna che abbia mai colto il suo interesse non credete?
-Che fortuna… -disse una delle lady ma il sorriso era così falso che non avrebbe convinto un cieco
-Ho giusto una figlia della sua età Lady Iris…credo che voi due potreste essere buone amiche
Iris sorrise- ho già buoni amici al mio fianco
-Oh ma è un tale amore mia figlia, sarebbe una stupenda moglie- disse la lady
Iris tenne il sorriso mentre le lady continuavano a parlare delle qualità proprie o quelle delle figlie. Non poteva ucciderle ma la voglia di farlo stava aumentando.
Vista la mancanza di risposta da lei una Contessa sorrise- Lady Iris…lei è davvero troppo giovane per Lord Dragon…-le poggiò una mano su quella di Iris per poi stringere la presa- sarebbe meglio che lei rompesse questo fidanzamento…
Iris sorrise stringendo la mano della lady con un sorriso angelico. Wolfe era in guerra da meno di un mese e questi avvoltoi erano già pronti a rubarle il posto…
Un rumore di ossa rotte silenziò le lady nella sala. Gli occhi di tutti si puntarono sulla mano della Contessa che era ora a penzoloni priva di un singolo osso integro.
La donna si strinse la mano mentre la maid corse al suo fianco- my lady…come osa?! –chiese la maid guardando Iris ma lo sguardo gelido della ragazza la fece impallidire.
Iris sorrise- se memoria non mi inganna…nessuna di voi ha un titolo più alto di Duchessa…per essere precisi, ci sono tre famiglie esistenti con Titolo di Arciduca, di cui due non hanno avuto figli e stanno pensando di lasciare il titolo nobiliare a qualcuno di fiducia…la nostra famiglia è la più potente dell’intero Impero eppure ecco qui delle seconde mogli, delle zitelle e delle mocciose andare contro la famiglia Rosenheart e tentare di sottrarmi il marito…mi chiedo…quanto tempo mi ci vorrà per distruggervi completamente la vita?
Le lady impallidirono mentre Iris sorrise tranquilla giocando con il suo ventaglio- la famiglia Rosenheart è un grande Arciducato, il più forte, con collegamenti con la corte Imperiale e altre locazioni che ci daranno volentieri supporto in caso decidessimo di andare contro qualche nobile da quattro soldi…inoltre…
David si avvicinò- ecco la lista…
-Qui vi è il vostro nome, rango e membri della famiglia- disse Iris- il mio adorato marito mi ha dato potere di contattare chiunque del suo cerchio di affari e di chiedere loro di togliere di mezzo chiunque io ritenga di cattivo gusto…
-Non può farlo…- mormorò una nobile
-Perché non potete vedere che le regole sono in mano mia? –chiese divertita Iris- posso dire, fare e agire come mi pare e piace poiché mio marito coprirà ogni mia azione e mi terrà sempre al suo fianco.
-Lord Dragon si stancherà di le…- iniziò una maid ma smise di parlare quando un coltellino da burro le si conficcò in gola.
-Grazie Kira- disse Iris- accompagna fuori le puttane grazie, perderanno il titolo nobiliare stanotte quindi non vale la pena dar loro un trattamento di cortesia…
Lui annuì muovendosi con altri demoni per levarle di torno.
-Non puoi farla franca! –disse la Contessa- mio marito…
-Si metterà contro la famiglia Arciducale dei Rosenheart, imperiale dei Rhododendron, di ogni singolo nobile favorevole a mio marito e soprattutto…contro mio marito? –chiese Iris con un sorriso cattivo- sarò felice di vedere ciò accadere allora…
Quando le lady tornarono a casa pronte a far scena con i propri mariti o padri o fratelli si trovarono uno schiaffo in faccia. Come Iris aveva promesso, loro persero il titolo nobiliare quella notte, divorziate, diseredate ed erano ora la disgrazia dell’alta nobiltà. Dopotutto in una società egoistica che permetteva più mogli e che dava sempre più potere a un figlio maschio, perché dare retta a delle combina guai che avevano osato creare problemi con la famiglia che deteneva il controllo dell’Impero? Nessuna voce cattiva venne disparsa su Iris per un motivo, lei era altrettanto letale quanto Wolfe. La cerchia di amici di Wolfe, quando sentì di cosa avesse combinato, poterono solo ridere…dopotutto Wolfe e lei avevano un modo di agire molto simile con chi gli dava problemi, uno con morte fisica e l’altro con morte sociale.



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...