WitchandAngel : Capitolo 33: Keep your hands to yourself buddy

Capitolo 33: Keep your hands to yourself buddy




Capitolo 33: Keep your hands to yourself buddy

Finalmente abbiamo sette anni. Il che significa anche che siamo ora soggetti alla lunga lista di possibili fiancé e fidanzamenti…chi non vorrebbe una parentela con papà infondo?
-Sono certo che…- inizia un nobile
Papà guarda la sala e alza la voce- se qualcuno di voi anche osa solo a parlare di fidanzamento stasera lo ammazzo
Come non detto stasera saremo tranquilli.
Derek prende fiato e avanza verso papà- p…possiamo parlare?
Io guardo i miei fratelli che alzano le spalle, eccetto Sylvie
-Dimmi –dice papà tranquillo
-Vorrei chiederle il permesso di rendere Sylvie la mia fiancé –dice lui
Gli altri nobili lo guardano allucinati.
-Ne hai parlato con Sylvie? –chiede lui
-Si –dice lui- ho parlato prima con lei e ottenuto il suo consenso
Sylvie annuisce quando papà la guarda
-Kyle! –urla papà facendo saltare il futuro Imperatore- Richard!
-Si? –chiede l’Imperatore raggiungendolo- che succede
-Mi serve un’approvazione di fidanzamento per Sylvie- dice lui
-Chi osa provarci con la mia nipotina?! –chiede Richard
-Tuo nipote –dice papà tranquillo
Richard e Kyle guardano Derek- beh sapevo che avevi buon gusto Derek
Lui annuisce.
-Imperatore non può approvarlo! –dice un nobile
-E perché non posso? –chiede lui
-Perché sono parenti! –dice una nobildonna
Papà li guarda- da dove? Io sono figlio adottivo dell’Imperatore, questo rende me e Kyle fratellastri. Non c’è sangue in comune tra me e lui e non c’è sangue in comune tra Angelica e mia moglie. Da dove sarebbero imparentati se non per la mia adozione? Inoltre chi cazzo sei te per commentare su chi mia figlia si può sposare o meno?
-Sylvie sei sicura di volerti sposare mio figlio? –chiede Kyle tranquillo mentre scrive giù la sua approvazione
-Si, non mi dispiace tormentarlo dopo le nozze- dice lei tranquilla
Sylvie che cazzo di risposta è?!
-Oh bene- dice Kyle passando il foglio a papà che firma e lo consegna all’Imperatore
E il padre che non commenta sulla cosa?!
-Seth… -dice una voce dolce tirandogli la manica. La bambolina di porcellana vivente dai capelli biondi e occhi verdi è Daphne, figlia di Kyle e minore di un anno rispetto a noi. Lei e Seth sono parecchio in sintonia e visto che lui ha una fissa per qualsiasi cosa che sia carino e coccoloso…
-Già che ci siamo –dice Seth- posso avere l’approvazione per le nozze tra me e Daphne?
Papà guarda un secondo Daphne accoccolata a Seth e annuisce- se entrambi vogliono…
Derek sorride mentre il secondo documento viene compilato- è stato…più semplice di ciò che pensavo
-Non mangio vivo nessuno io –dice papà tranquillo- fintanto che lei non è infelice o forzata non mi opporrei mai alle nozze di mia figlia Derek, la felicità dei miei sei figli è la cosa più importante.
Oh papà…aspetta sei?
-Sei? –chiede Richard, Kyle e mamma insieme
“Abbiamo perso due fratelli per strada o cosa?” chiede Roseline
-Sei incita- dice papà a mamma
Lo è!?
-Lo sono?! –chiede lei
E non lo sai!?
Lui annuisce mentre mamma prende il dottore e lo trascina insieme a Lobelia a controllare. La calma di mio padre…
-SONO INCINTA?! –si sente urlare dalla stanza accanto. Papà poggia la penna e si distanzia dal tavolo di mezzo cm prima di prendere al volo mamma che gli è saltata al collo- Sono incinta!
Lui sorride divertito lasciandola accoccolarsi come vuole…ripeto mamma è una gatta delle volte e una cagnolina che vuole le coccole altre.
-Quindi questo porta a sei Arciducati dei Dragon… -calcola Kyle- no?
Sei?
Papà annuisce- Seth sposerà Daphne, creando un nuovo Arciducato Imperiale, Leon erediterà il mio Arciducato Imperiale, Hunter ha un Arciducato, Roseline ha un Arciducato, Sylvie diverrà Imperatrice, e i due nuovi nati avranno i due Arciducati rimanenti.
Papà non parlare di Arciducati come se stessi parlando di regalarci dei cagnolini però…
****
E mamma è ancora accoccolata a papà…faceva così quando era incinta di noi?
-Ora che siamo soli- dice papà continuando a muoversi come se non stesse tenendo una donna incinta in braccio- vi posso dare il vostro regalo
Posa un secondo mamma sul divano, nonostante le proteste di lei, e si allontana per andare a prendere qualcosa fuori. Siamo sulla veranda che dà al giardino, per qualche motivo ha deciso che qui era il miglior luogo per farci avere il regalo.
Ritorna poco dopo con cinque scatole forate in cima tenute senza problemi da lui. Poggia le scatole con cautela di fronte a noi e ci guarda- aprite su
La scatola si muove…
Hunter è quello che muove la mano per primo e salta quando vede il contenuto- papà…
Anche noi apriamo le nostre scatole e anche noi non sappiamo come reagire…questi cosi esistono in questo mondo?!
Roseline urla prima di tirare il poveraccio fuori dalla scatola e stringerlo- oh miei dei! Un drago!
Il drago che ora sta fissando mia sorella che lo sta leggermente riempiendo di coccole è nero con occhi rossi e la guarda completamente confuso da come reagire. Il drago di Hunter è sul rossastro con occhi verdi è ha l’aria di essere più tranquillo. Il drago di Sylvie è argenteo con occhi dorati. Il drago di Seth è verde con occhi sull’oro. Il mio drago infine è dorato con occhi verdi.
Quando il mio si accorge che lo sto osservando dalla scatola mi salta addosso e si accoccola sulle mie spalle…
Beh qualcuno si sente a casa qui…
-Loro…- inizia mamma completamente innamorata della scena.
-Li ho trovati qualche settimana fa è ho pensato fossero carini- dice papà- hanno già dei nomi e hanno la vostra età all’incirca. Leon quella che hai in braccio è Belle, Hunter tu hai in braccio Nicholas, Seth tu hai in braccio James, Sylvie tu hai in braccio Fyria, Roseline tu hai in braccio Obsyr.
-Perché hanno già nomi? –chiede mamma, quando ci ha regalato i lupi da piccoli ci ha lasciato dargli dei nomi.
-Perché sono coscienti –dice papà- per essere precisi hanno un’intelligenza già sviluppata e i draghi nascono con nomi già loro.
-Ah che bello! –dice Roseline stringendosi Obsyr- ah voglio sposarmi un drago!
Il suo drago è alquanto confuso su come reagire alla situazione…la sta continuando a fissare ma almeno accetta le coccole…
Intanto Belle mi chiede le coccole…ok sei carina ti coccolo…
-Beh non è che non puoi –dice papà
Papà non dirle quello che stupra il drago!
-Posso?! –chiede lei subito
-Verso i sedici anni di vita i draghi posso essere in grado di diventare umani –dice papà calmo- è una rara abilità
Che ho la sensazione che questi draghi posso fare…
Aspetta…
Papà non glielo dovevi dire questo…
-Voglio sposarmi un drago! –dice Roseline partita in quinta.
Obsyr la continua a osservare ma non pare troppo spaventato da lei…
Belle si strofina alla mia guancia e mi guarda con due occhioni dolci.
-Dovremmo preoccuparci? –chiede Seth
-Potete fare un contratto con i vostri draghi e diventare i loro cavalieri –dice papà- anche se credo che Belle sia più interessata al contratto matrimoniale…
Io guardo il mio drago- …
Non so come reagire alla cosa ok?!
Ero single per un motivo nella mia vita precedente!
-Obsyr mi sposerai vero? –chiede Roseline
Non credo che quel drago abbia una scelta con te sorellina…
A sorpresa il drago annuisce tranquillo lasciandosi stritolare in un abbraccio da lei.
Beh…ok…
-Ah tesoro ho preso una cosa per te- dice papà tranquillo fischiando e facendo atterrare due draghi. Un color cielo stellato dagli occhi di argento e uno che ricorda dei cristalli con occhi violacei- non hanno l’abilità di trasformarsi in umani loro due ma ho pensato possono tenerti compagnia quando sono a uccidere gente…
Papà che razza di lavoro fai se lo presenti così…
Mamma è al settimo cielo guardando la femmina di drago Crystal, la draghessa dei cristalli, e Noir, il drago scuro. Pare siano una coppia, credo…
Per il resto della serata papà ci ha raccontato un paio di cose sui draghi. Dopo che sono andato a dormire, dopo aver creato un morbido lettino per Belle con i cuscini, mi sono svegliato nel cuore della notte perché una certa draghessa ha deciso che dormire accoccolati a me è più comodo…
Perché ho una sensazione di déjà-vu?
Come quando mamma fa come le pare e papà l’accontenta?
Oh beh…fa freddo e il drago tiene caldo…non ho assolutamente secondi fini oltre questo!
Intanto Roseline aveva trascinato Obsyr a dormire con lei senza se e senza ma.

Capitolo 32   Lista Capitoli   Capitolo 34


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...