WitchandAngel : Capitolo 13: Don't tell me what to do and don't tell me what to say

Capitolo 13: Don't tell me what to do and don't tell me what to say

Capitolo 13: Don’t tell me what to do and don’t tell me what to say

**Mesi e mesi prima**
-Cosa? –chiese Astrid
-Sono i nostri voti –disse Stephan
-Mi stai chiedendo di leggere voti che non ho scritto io per le nostre nozze? –chiese Astrid
Lui annuì- si
-Non ha senso se io…
-Così saremo coordinati! –disse lui
Lei guardò il foglio di carta- ma…
-Sono o non sono un buon marito? –chiese Stephan
-Stephan…
-Non devi ringraziarmi e…
Lei strappò il foglio davanti ai suoi occhi
-Iris?
-Siamo già sposati con il marchio…mi rifiuto di sposarti in altro modo –disse lei gettando la spugna
-Perché? –chiese lui
-Perché io non sono una bambola, io ho una mente mia. Non necessito di qualcuno che pensi per me- disse lei allontanandosi dalla cucina
****
-Che ne dici di rose? –chiese Aidan mostrandole un bouquet
Astrid sorrise- rose rosse?
-Segno di amore- sorrise lui
Lei ridacchiò- sono belle…questo è molto bello.
Lui sorrise contento- mai quanto la donna che lo terrà in mano
Lei ridacchiò- ma sentilo…
Lui sorrise- dobbiamo vedere per anelli…
Lei sorrise accoccolandosi a lui- come vuoi…
Lui la baciò- come vogliamo
Lei lo guardò
-Questo è il nostro matrimonio amore, nostro non solo mio
Lei sorrise contenta- vero
-Quindi dovremmo scegliere tutto insieme –disse lui
Lei gli sorrise
-Tutto?
Lui la guardò e annuì- ovviamente…
-Quindi mi darai una mano con il vestito? –chiese lei
-No, quello deve essere una sorpresa- disse lui
Lei sorrise- e la biancheria per la notte di nozze?
Il catalogo che Aidan aveva in mano cadde a terra e sulle sue gambe si ritrovò una lupa in vena di coccola- i…sei incinta!
-I licantropi sono parecchio resistenti- rispose lei tranquilla- e due coccole a questo punto non possono ferire nulla…
Lui deglutì- amore…
-Sì? –chiese lei guardandolo negli occhi e rubandogli un bacio- cosa c’è…
-Sei…tremenda- disse lui gettando la spugna e coccolandola come lei voleva



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...