WitchandAngel : Capitolo 5: Shut up woman, you are not our mother

Capitolo 5: Shut up woman, you are not our mother




Capitolo 5: Shut up woman, you are not our mother

-Ed ecco il premio per aver finalmente smesso di bere sangue umano! –disse Yuri servendo dei cupcake alle bambine
Le due sorrisero mentalmente molto contente.
Era passata un’altra settimana da quando avevano avuto quella lite con la madre e ucciso un vampiro.
Le bambine erano riuscite finalmente a raggiungere un 100% sangue animale e 0% sangue umano.
Erano quasi alla fine dei 66 giorni, mancava una settimana circa di fatto, e avevano già ottenuto tutto ciò che Yuri si era prefissata di ottenere. Ora dovevano solo finire l’addestramento e avrebbero potuto visitare il mondo esterno poco per volta.
Se volevano vivere dovevano sapere come battere quei mostri.
-Mi allontanerò per un’oretta oggi per finire il vostro regalo di compleanno- disse Yuri- farete le brave?
Le due annuirono.
Yuri poteva allontanarsi dalle bambine per qualche ora volendo o stare al di fuori del loro corpo per lunghi periodi di tempo, questo le permetteva di fare loro regali di nascosto o lavorare quando le due dormivano.
-Va bene –disse Lilith
“Faremo le brave” concordò Iris
Yuri sorrise sparendo lontano dalla proprietà e entrando una caverna sotterranea che aveva trovato sotto terra.
Aveva intenzione di creare una spilla particolare per le bambine e dare alla spilla qualche effetto particolare e unico.
Nel mentre lei lavorava a quello le bambine erano uscite dalla camera per andare nella libreria. Era pieno giorno quindi di norma nessuno era sveglio, motivo per cui Yuri era tranquilla nel lasciarle sole.
-Lilith…possiamo parlare? –chiese la madre di Lilith guardandola
Lilith si girò a guardare la donna.
Era evidentemente pallida e stanca, cosa che dava idea che non stesse riposando bene in quel periodo.
-Che vuoi? –chiese Lilith irritata
Per lei e Iris una sola donna era la loro madre e di certo non era lei o la madre naturale di Iris.
-Volevo chiederti scusa per…per aver provato a darti…
-A un pervertito? –chiese Lilith
-Era per il tuo bene –assicurò la donna
-Sposatelo tu se è per il mio bene –disse Lilith- non sai cosa sia il mio bene perché non ti sei mai interessata a cosa sia il mio bene e non osare dire che non è così
-Io…
-Prima che io avessi l’incidente quante volte hai fatto tempo per me? –chiese Lilith
-Ecco…
-Dopo ti sei interessata per cosa? Due giorni? –chiese Lilith- e ora eccoti che provi a fare la madre dell’anno…
-Lilith –disse lei
-Non ho bisogno di te- disse Lilith- noi abbiamo una madre e non sei tu.
-Noi…tu e Stephan avete bisogno di me e…- iniziò Katherine
-Perché non stai zitta? Non sei mia madre –disse Lilith- non lo sei mai stata e non lo sarai mai…
-Sono sicura che se passiamo tempo insieme noi…- iniziò lei
-Troppo tardi- disse Lilith- ho trovato una mamma che mi vuole bene e mi ama, che mette i suoi figli al primo posto e che non spende mai troppo tempo lontano da noi…e tu non sei quella dea. Ora se mi vuoi scusare ho di meglio da fare che perdere tempo con una falsa mamma.
Katherine annuì lasciandola andare nella biblioteca e sospirò tornando con calma nelle sue camere. Non poteva pretendere molto ma ci avrebbe riprovato, non poteva gettare la spugna.
***
-Tornata- disse Yuri- mi sono persa qualcosa?
-No- disse Lilith- tutto silenzioso come sempre
Lei annuì tornando nelle ragazze “allora oggi che volete fare?”



Capitolo 4   Lista Capitoli   Capitolo 6  


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...