WitchandAngel : Capitolo 4: Bitch of a Protagonist

Capitolo 4: Bitch of a Protagonist




Capitolo 4: Bitch of a Protagonist

Devo dire che con l’età ho imparato cos’è la pazienza e a quanto velocemente la posso perdere con le persone giuste al mio fianco. Sono sempre stata molto attenta a mantenere una relazione cordiale con chiunque abbia al mio fianco ma non cambia che non sono uno zerbino, non mi faccio mettere piedi in testa da nessuno.
-Py! –urla di nuovo Alice mentre io sto aiutando il consiglio studentesco. L’espressione degli altri ragazzi con noi cambia per un secondo ma non è per felicità- mi serve una mano!
-Ms. Soler, Ms Blair è impegnata –dice il presidente
Lei ruota gli occhi- beh mi serve, vieni con me Py!
Il mio polso viene afferrato e vengo tirata in avanti perdendo l’equilibrio e facendo cadere le cartelle che avevo in mano e cadendo anch’io a terra. Perdendo gli occhiali nell’azione.
-SOLER! –urla una voce a me nota apparendo dal nulla- di nuovo a bullizzare eh?!
-Cosa?! No! Py è imbranata! –dice lei subito
-Sparisci prima che ti trascini dal preside –avverte il professore facendola correre via. Si abbassa al mio livello e mi passa gli occhiali mentre io continuo a tenere il volto basso- Ms. Blair, sta bene?
Noto un secondo che mi ha visto in volto e rimetto gli occhiali a velocità della luce- sto bene professor Wolf, grazie.
Sebastian Jay Wolf, capelli neri e occhi di un verde foresta molto intenso, un bel fisico, un bel carattere per me e un bel comportamento, trent’anni e professore di legge. Lo conosco da quando ho messo piede nell’Accademia, sono diventata la sua assistente e apprezza avermi intorno per chiacchierare.
-Quella maledetta disgraziata continua a tormentarti- mormora mentre mi aiuta a raccogliere i documenti- e voi che diavolo fate con le mani in mano?! Siete il fottuto consiglio studentesco per una ragione dannazione!
-Scusi professore- dicono loro
Lui scuote la testa e mi poggia una mano sulla testa con fare affettuoso- ms. Blair, non badi a qualsiasi cosa quella dica, gente come lei ha un futuro solo con le gambe aperte.
Professore va davvero bene dire questo di una studentessa? Oh beh non è che non se lo merita.
-Dopo che hai portato i documenti fa un salto nel mio ufficio. Devo chiederti una mano con un problematico moccioso…
Io annuisco tranquilla- certo professor Wolf.
Quando ci siamo allontanati uno dei ragazzi mi guarda con ammirazione- sei proprio calmissima eh?
-Perché non dovrei? –chiedo io
-Pen sappiamo tutti che il professor Wolf ha un carattere amichevole quanto un pitbull
-Esagerato, non è così terribile- dico io
-Per te- dice lui- ma capisco perché vorrebbe proteggerti, è un bravo professore quando non ti grida contro.
-Hey Pen
-Sì?
-Alice ti sta dando parecchi problemi di nuovo vero? –chiede un altro
-Nulla di nuovo- dico io
-Quella ragazza va urlando in giro che siete migliori amiche e poi continua a mal parlarti
Se è stupida che ci posso fare?
Mentre i ragazzi mi informano delle varie idiozie che lei e i love interest dicono io torno a rivedere mentalmente dove siamo con il gioco.
A dirla tutta non dovrei servigli più ma questa è stupida.
-Py! –urla di nuovo lei mentre mi dirigo dal professor Wolfe.
Sono a tanto così da fare una denuncia per stalking…
Mi giro a guardare Alice e lei sorride- eccoti qui amichetta mia
-…
-Mi devi aiutare! Mi stanno bullizzando!
-…
Da quando il gioco è iniziato tutti sono parecchio contrari alla presenza di lei a scuola, perché è una pazzoide di quelle con la P maiuscola. Da quando ha iniziato a flirtare con i love interest e stalkerare me…beh le cattive del gioco se la sono filata e si limitano a registrare ciò che fa per…qualche motivo e controllare se io sto bene. Normalmente la bloccano dal vedermi. Ho aiutato loro con lezioni di recupero prima del primo periodo di esami e le ragazze sono state contentissime e ora mi considerano abbastanza simpatica.
-Hey mi hai sentito? –fa un verso di frustrazione- dannato mob, non sarai buggata vero?
Aspetta cosa ha appena detto!?
Mi spinge piano e io sento qualcuno prendermi. Contro chi sono andata…
-MS SOLER! IN PRESIDENZA. ORA! –dice la voce del professor Wolf.
Io alzo lo sguardo verso di lui mentre Alice corre via irritata- professor Wolf…
-Entriamo su, mi stavo preoccupando visto che eri in ritardo per i tuoi standard. Ti ha infastidito molto? Tranquilla riporterò tutto al preside- mi assicura lui aprendo la porta e facendomi entrare per prima- una tazza di thè?
Io sorrido- grazie professor Wolf
Lui mi sorride mentre il bollitore bolle- Ms Blair, perché non parliamo un secondo di Soler, voglio sapere cosa ti ha fatto finora
-Nulla di grave professor Wolf –dico io
-Ms Blair è al sicuro qui. Non permetterò che quella ragazza le faccia male –mi dice lui offrendomi una tazza e incoraggiandomi a parlare.
Come fanno a dire che è cattivo? È un grosso cagnolone che abbaia ma non morde.


Capitolo 3   Lista Capitoli   Capitolo 5


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...