WitchandAngel : Capitolo 13: It's approval you are after

Capitolo 13: It's approval you are after




Capitolo 13: It’s approval you are after

Alice era una ragazza di modeste origini secondo il gioco. La tipica Cenerentola che si innamorava di un principe, o molti principi, e viveva felice e contenta alla fine della storia.
La Cenerentola del gioco era una bellissima bionda dagli occhi chiari che aveva sempre un sorriso sincero sul volto.
Priva di malizia era vittima di bullismo e maltrattamento.
Era priva di intenzioni romantiche e il suo sogno era migliorare la vita di tutti.
Secondo il gioco, o meglio una delle normal end del gioco, avrebbe infatti proseguito una randomica “voglio aiutare le persone” carriera, ovvero poteva capitare che andasse a fare l’infermiera, la poliziotta o cose del genere.
In pratica era a un passo dal diventare una santa nel gioco.
Quel lato era…leggermente irritante per i giocatori a dirla tutta.
Il 90% delle volte che poteva dire che la stavano bullizzando preferiva star zitta e non dire nulla.
Se poteva vendicarsi e lo faceva il gioco puniva con un Bad End.
Dovevi essere perfettamente angelica per vincere il gioco…
La cosa era irritante ma non abbastanza da distruggere il piacere di giocare al gioco.
-Non capisco perché quella ragazza abbia così a cuore distruggermi –piange Iris stringendomi piano
L’Alice di ora però è tutto tranne santa.
Vanesia, ipocrita, egoista…
Ho visto i ragazzi spendere parecchio per conquistarla e la cosa mi disgusta parecchio, quella ragazza non merita nulla.
Ho visto come flirta con chiunque.
Ho visto come si comporta in accademia.
Ho visto quanto “duro” sia il lavoro che fa a livelli di studio.
È più brava far diventare duro qualcos’altro.
I continui tentativi a far andare tutto secondo la storia hanno reso la pura Alice un personaggio contorto e insopportabile.
Gli studenti non ammirano Alice, la trovano pazza.
La scena di prima in mensa? Sarà di nuovo motivo per isolarla.
Questa è l’alta società, non siamo in un mondo con sovrani, nobili e cose del genere ma il senso è quello.
Se sei matta non ti si avvicineranno.
Se sei completamente insopportabile e priva di potere, verrai tagliata fuori.
Se sei come lei…verrai isolata e schiacciata finché non verrai completamente eliminata da questa cerchia sociale.
La mia cerchia sociale è la più alta di livello, Iris appartiene alla seconda più alta di livello, i love interest…diciamo che sono ricchi ma non quanto le “cattive”.
Parlando di cattive, le altre ragazze stanno evitando Alice come la peste e sono terrorizzate da lei.
-Finirà presto Iris- dico io stringendola
-Non voglio più vederla…
-Tesoro stiamo studiando insieme per quel salto ricordi? –chiedo io
Lei annuisce
-La nostra adorata puttanella è calata 69 in Accademia e continua a calare- dico io- se riusciamo a fare il salto non la vedremo mai più –dico io
Sinceramente dubito che possa finire l’anno…
Lei mi guarda- pensi posso farcela?
Io gli sorrido- ovvio che puoi, sei la mia Iris no? Nessuno può battere la mia Iris


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...