WitchandAngel : Capitolo 9: You can call me a princess all you like, cause you want to keep me helpless by your side

Capitolo 9: You can call me a princess all you like, cause you want to keep me helpless by your side




Capitolo 9: You can call me a princess all you like, cause you want to keep me helpless by your side

Iris guardò Penelope entrare un secondo nell’ufficio del professor Wolf e guardò il cellulare di lei suonare.
-Viktor Alexander Roberts? –chiese guardando il nome e lasciando il telefono suonare
Alla prima chiamata lasciò stare, alla quinta di fila Iris decise di rispondere- p…
-Mi vuoi ignorare ancora?! Ok sono stato uno stronzo la prima volta che ci siamo incontrati ma non è motivo per essere così tanto viziate! –disse la voce maschile dall’altro capo in un tono esasperato
Iris si irrito- t…
-Ti ho chiamata per scusarmi venti volte questa settimana e tu continui a bocciarmi la chiamata!
“Ma mi chiedo perché guarda” ruotò gli occhi Iris mentalmente
-I…
-E non mi interessa se sono stato uno stronzo perché ti stavi comportando da puttana e eri vestita in quel modo quindi…
Iris perse le staffe- chi cazzo stai chiamando puttana!?
-Cos…tu chi…
-Ascolta testa di cazzo che non sei altro, non me ne fotte di chi cazzo ti credi di essere ma tu non chiami la mia ragazza puttana! –disse Iris
-Sono…
-Non mi interessa un emerito cazzo se sei un il principe di Babilonia o il presidente, nessuno chiama la mia Penelope una puttana e la fa franca!
-Tu non capisci…
-NO, tu non capisci. Se la mia ragazza rifiuta le tue fottute chiamate un dannato motivo c’è ed è perché sei un fottuto bastardo maschilista con un cervello più piccolo di un atomo! –disse Iris- se provi a chiamare questo numero di nuovo ti denuncio per stalking, molestie e qualunque altro capo di accusa posso metterti!
-Sono il futuro proprietario delle aziende Roberts tu non puoi…
-E io sono quella che ti massacra la famiglia e ti cambia i connotati se chiami di nuovo la mia ragazza, chiaro!? Non mi può fottere di meno se ho di fronte un idiota, un dio o un ricco coglione come te, nessuno sfiora, insulta o maltratta la mia Penelope! –disse Iris chiudendo la chiamata e bloccando il numero- fottuto bastardo…
Penelope uscì dall’ufficio- scusa ci ho messo un…tutto ok?
Iris annuì- brutta conversazione…
-Hai visto Alice? –chiese Penelope comprensiva
-Una sua versione maschile –disse Iris- ho bloccato un numero dal tuo telefono tra parentesi
-Chi?
-Roberts Viktor –disse Iris
-Perché? Ha chiamato? –chiese Penelope rimettendo il telefono in borsa
-Si per insultarti –disse Iris
-Beh allora hai fatto bene- disse lei tranquilla- parlerò con papà così che parli con suo padre giusto per sicurezza, non voglio che cerchi di mandare a picco tua madre solo per rabbia
Iris le sorrise- grazie e scusami…
-Non scusarti –disse Penelope scompigliandole i capelli- sei la mia principessa, devo proteggerti no?
Iris sorrise- allora mio principe andiamo! Voglio mangiare fuori oggi
-E sia- disse divertita Penelope lasciando che lei la prendesse a braccetto.



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...