WitchandAngel : Capitolo 4: Fiancé? Dead man you mean

Capitolo 4: Fiancé? Dead man you mean




Capitolo 4: Fiancé? Dead man you mean

Un elegante vestito grigio in stile Lolita con ricami di uccellini celesti e dei gigli e dei fiocchi qui e lì a decorare il tutto, collant bianchi, una camicia in stile lolita bianca con i bordi di pizzo, un fiocco nero al collo, scarpe eleganti marroni e un cerchietto nero in testa. Quello era l’abbigliamento del giorno per Lilith ma il sorriso pacifico della ragazza era assente a causa della conversazione.
-Per questo sposerai il nobile Duca- disse la madre con un sorriso
Il “nobile Duca” era un vampiro di qualche millennio più grande di Lilith che di aspetto era tutto fuorché bello.
Yuri era furiosa mentalmente, come aveva fatto a scordare il fiancé di Lilith? Beh in effetti nella storia era solo nominato tre volte e su quanto lei fosse infelice al suo fianco.
Dannato pervertito che osava desiderare la sua bambina!
“Lilith lascia il controllo a me” disse Yuri di colpo
“Ok” disse Lilith tranquilla
-Sarà un onore averla come moglie –sorrise il Duca
Il padre di Lilith fece una smorfia, chiaramente lui non era stato chi aveva fatto la scelta. Nella società erano le mogli a trovare gli spasimanti e lui non aveva molta voce in capitolo.
-Vieni qui e firma ora amore –disse la madre con un sorriso soddisfatta della sua scelta
-Mi rifiuto –disse Yuri
-Lilith! –disse la donna- vieni qui.
-Oppure? –chiese lei- preferisco evitare di sposarmi una mummia grazie
-Lilith! –disse la donna
-Non firmo –ripeté Yuri
-Non capisci, il Duca ti permetterà di vivere una vita agiata, è un ottimo partito, un potente vampiro di purosangue e…
-Se ti piace così tanto perché non te lo sposi tu allora? Ad aprire le gambe sembri abile visto come elogi un uomo che non è tuo marito o famigliare…–disse Yuri
Il padre di Lilith strinse i pugni osservando la moglie parecchio incavolato
-Firmerò io per lei allora- sospirò la madre
-Fallo è ti strozzo nel sonno- disse Yuri- dopotutto tu dormi di giorno e io sono sveglia, un paletto al cuore e facile ficcartelo sai?
La donna impallidì.
L’uomo rise- che spiritosa
-Spiritosa? Ti sei visto di recente allo specchio vecchiaccio? Ma non ti vergogni ad andare dietro a qualcuno che ti potrebbe essere discendente tanto sei vecchio? –chiese Yuri
-Modera i termini –disse la madre- mi spiace non so cosa
-Modera i termini? –chiese Yuri- la smetti di fare la troia tu?
-Lilith sono tua madre
-E allora vedi di comportarti da madre e non da baldracca di quart’ordine- disse Yuri- chi cazzo ti credi di essere per vendere tua figlia a un pervertito del genere? Mi rifiuto
-Io…
-Allora la forzerò temo –disse il Duca
-Davvero? –chiese Yuri- e come? Sentiamo
-Nella società dei vampiri mia cara chi è più potente decide per chi è meno e tu sei meno potente di me- disse lui con un sorriso soddisfatto- sarai la mia fiancé
-Fiancé? –chiese Yuri alzando una mano- vuoi dire uomo morto vero?
Lui provò a muoversi ma fu forzato in ginocchio e urlò di dolore mentre il suo cuore iniziò a battere troppo velocemente. Di fatto i vampiri avevano un cuore che batteva, era solo diverso il tipo di battito- tu…
-Un pedofilo in meno non fa mai male- disse Yuri
-Yuri smettila! –disse la madre
-Perché dovrei? –chiese lei guardando la donna
-Sono tua madre ti ordino di…- iniziò lei
Yuri strinse la mano a pugno e l’uomo esplose di fronte agli occhi di tutti. Yuri guardò la donna- te l’ho già detto donna. Smettila di fare la baldracca e fa la madre e poi ne riparliamo se sei o meno mia madre. Finora ciò che sei è paragonabile a una matrigna…ora…qualcun altro vuole essere il mio fiancé? Vorrei far fuori tutti oggi così posso tornarmene in santa pace a leggere…
Nessuno osò fiatare. Aveva appena ucciso un purosangue parecchio potente con una singola mossa.
-Bene- disse Yuri- chiunque tu sceglierai come mio fiancé verrà ucciso. Ti consiglierei di starti buona prima che io debba far fuori mezza razza vampira prima dei miei sette anni.
Lei provò a parlare ma Yuri la fulminò con lo sguardo zittendola e girando sui tacchi- chiunque farà qualcosa che non mi va a genio d’ora in poi verrà fatto saltare in aria…inizierei a rivedere il mio comportamento da madre se fossi in te perché finora sei tutto tranne una madre modello e come ho detto…a toglierti di mezzo non avrei problemi.
Katherine crollò a terra guardando la figlia allontanarsi piano- volevo solo…
Quello che ricevette dopo fu un ceffone dal marito.
-Dimitri…- disse lei
-Fino a nuovo ordine, considerati solo matrigna e non madre- disse l’uomo furioso- come osi cercare di sposare mia figlia a un maniaco del genere?!
-Ma con la sua posizione lei avrebbe…
-Mi fotto della sua posizione. Se ti piace tanto sposatelo! –disse Dimitri- tanto queste nozze sono più una farsa che altro…
-Dimitri! –disse lei
-Cosa? –chiese lui con un sorriso sarcastico- pensi davvero che io ti lasciassi fare come diavolo ti pare solo perché sei mia moglie? A divorziarti non mi costa un centesimo Katherine, ricordatelo. Non ti ho mai amato e se non era per l’accordo tra i nostri non ti avrei mai sposato. L’unica cosa decente che mi hai dato sono i nostri figli e se dovessi scegliere tra il supportare te o il supportare la mia bambina, sangue del mio sangue, la risposta sarebbe semplice da dare non credi?
Lei lo guardò andare via e si sfiorò la guancia- Stephan io…
Il figlio la guardò con disgusto e seguì il padre dopo aver dato ordine ai servi di scacciare i nobili e di ripulire.
Yuri ridiede il controllo a Lilith “mi spiace per essere stata così brusca”
Lilith e Iris scossero la testa “va bene”
Lilith guardò fuori dalla finestra del corridoio “nessuna mamma farebbe una cosa del genere”
“Secondo me Yuri ha fatto bene” disse Iris
Yuri sorrise “è parecchio presto per noi per stare in piedi, volete andare a dormire?”
“Non ho molto sonno” disse Lilith ancora abbastanza triste per la situazione
“Che ne dici se vi preparo qualcosina di dolce allora? Ho tutto ciò che serve nel nostro nascondiglio” disse Yuri
Le ragazze sorrisero correndo verso il nascondiglio quando.
-Lilith
Lilith si girò a guardare il fratello- si?
-Per…per mamma…lei non ci ha detto nulla a me e papà o avremmo
-Lo so –disse Lilith tranquillamente
-…- lui annuì
-Serve altro? –chiese Lilith
-S…mi dispiace…per quel giorno- disse Stephan
Quando avevano cinque anni erano entrambe morte per colpa dei fratelli, Yuri era riuscita a salvarle entrambe usando il corpo di Lilith. Il coma purtroppo era durato parecchio e alla fine erano riuscite a usare il corpo di nuovo quando avevano già sei anni. E ora erano molto vicino a ottenere una nuova forma di vita prima dei Sette anni.
-Non importa- disse Lilith senza emozioni.
A essere sinceri che doveva provare? Non è che l’aveva fatto di proposito Stephan e non aveva assolutamente problemi con il risultato visto che lei e Iris erano ora insieme per sempre e Yuri era sempre con loro.
-Ok…- disse lui- ehm…dove stai andando?
-A farmi qualcosa da mangiare- disse Lilith
-Vuoi che chieda alla servitù di…- iniziò lui
-Posso fare da sola- disse Lilith
-Oh…
-C’è altro? –chiese Lilith
-No…ecco…
-Bene…a dopo allora- disse Lilith allontanandosi velocemente.
“Sei stata un po’ fredda tesoro” disse Yuri
“Non mi va di sprecare tempo” disse Lilith “se vuole parlare deve avere il coraggio di parlare e non balbettare e stare in silenzio”
“Concordo” disse Iris
Yuri non commentò sulla cosa e cambiò argomento “che ne dite se vi faccio un Bûche de Noël?”
“Cos’è?” chiesero le due bambine in coro
“Una torta al cioccolato con crema dentro e fragole tagliate a pezzi, nella mia ricetta almeno, a forma di tronchetto con decorazioni di zucchero che sembrano cose naturali che potrebbero essere sul tronchetto” disse Yuri “volete provarlo?”
“Lo vogliamo provare!” dissero le due
Lei ridacchiò “e andiamo a provarlo”
Da quando aveva scoperto di avere poteri aveva iniziato a preparare le cose in camera delle ragazze così da attirare meno attenzioni. La cosa aveva portato a parecchi dolci, caramelle e regali in generale per le due bambine.
“Yuri è la migliore!” disse Iris
“La migliore!” ripeté Lilith
Yuri rise contenta. Finché le sue bambine erano felici nient’altro importava.


Capitolo 3   Lista Capitoli   Capitolo 5 


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...