WitchandAngel : Cap finale

Cap finale

Capitolo 20°: “Finalmente Un Lieto Fine”
Appena il re mori il castello, le persone e gli oggetti ripresero i propri colori. I servitori del re scomparvero nel nulla e le statue ripresero vita e acclamarono i loro salvatori. Dopo tanti festeggiamenti Luna e i suoi amici tornarono a casa, appena arrivati Luna Sali fece le valigie, scese e disse:
-noi torniamo in città, vorrei rimanere ma ho un lavoro da riprendere. Mi mancherete tutti.
-potrò restare con te? –chiese Mia.
-sì, certo che puoi! –disse Luna
-mi mancherà signorina Luna! –disse Alfred
Un ombra arrivò dall’alto e disse:
-a nome del tuo regno, cioè l’altro tuo regno grazie!
Detto questo sparì. Luna disse:
-che cos’era?
-un fantasma aiutante! Sono legati a persone con poteri ma sono in pochi a unirsi agli umani o alle fate vuol dire che tu sei molto speciale! Lui ti proteggerà quando sarai in pericolo! –rispose Alfred.
Luna salutò tutti promettendo di tornare a trovarli, ma quando saluto Dan lo senti molto distante.
Salutarono tutti e presero il treno per tornare a casa.
Luna sul treno sogno la sua antenata che disse:
-nipotina mia cara, sei stata bravissima grazie mille per aver salvato il mio regno, il nostro regno. Sta tranquilla le tue avventure sono solo all’iniziò. Ora svegliati stai per arrivare alla stazione.
Luna si svegliò prese le valige si mise Mia in tasca e sveglio Bella e scese dal treno. Torno a casa disfo le valige e disse:
-mi mancherà Dan!
-logico ne sei innamorata! A me mancherà Fido! –disse Bella.
-a me Mark! –disse Mia.
Dopo aver chiacchierato per 3 ore si misero a dormire.
Quando come al solito Luna, Bella e in aggiunta Mia andarono al lavoro Polly, per chi se ne fosse dimenticato, l’assistente di Luna disse:
-il tuo ragazzo ti aspetta in ufficio, sai e proprio carino!
Il mio ragazzo? –stava pensando Luna- e da quando ne ho uno?
Andò a vedere e…
-Dan sei tu!
Disse Luna abbracciandolo forte. Poi disse vedendo Mark e Fido:
-che ci fate voi qui?
Fido e Bella intanto stavano giocando felici, Mark e Mia stavano stretti l’uno nelle braccia dell’altro.
Dan disse:
-pensavi di liberarti di me così facilmente?
E i 2 si baciarono. Luna notando che c’era del pubblico trascino Dan nell’ufficio seguita dia Bella, Fido, Mark e Mia.

QUALCHE MESETTO DOPO SUI GIORNALI APPARVE QUESTO ANNUNCIO:
“Tantissimi auguri ai novelli sposi Luna e Dan, e ai 2 cuccioli dei loro 2 cani, Bella e Fido. Ancora mille auguri da tutti noi”.


Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...