WitchandAngel : Cap 11

Cap 11

Capitolo 11°
    “Chi Sei Tu Realmente?”
Mentre la vita al castello procedeva un po’ inquieta, nel mondo nero, qualcuno ero preoccupato:
-come puoi aver sbagliato!!!!!!!!! Dormivano tutti! Tutti! E tu idiota ti sei fatto fregare! Come puoi aver perso l’occasione di rapire Luna? Come? Voglio delle spiegazioni, e per il tuo bene spero siano convincenti!!!! –chi aveva parlato era il re nero.
Una figura tremolante rispose:
-sire, non è colpa mia! Quello stupido cane mi a aggredito! E poi quel Dan e spuntato dal nulla e mi ha attaccato! –anche se l’uomo provava a scolparsi, ma il re non lo ascoltava ma poi quando lui disse:
-sire alla fine la ragazza, Luna si è trasformata in fata!
Il re sembro interessarsi si fece quindi raccontare dal suddito tutto ciò che aveva fatto Luna e poi disse:
-puoi andare! Chiamatemi mio figlio il principe devo darli una missione!
Cosi detto usci il suddito ed entro un uomo che disse:
-desideravi vedermi padre?
-ho un compito per te! –disse il re con un ghigno malefico.
-quale? –chiese il principe incuriosito
-dovrai fare il traditore! –disse il re
-che dovrei fare? –chiese il principe un po’ confuso
-idiota! –li urlo contro il re- dovrai fare come il nostro antenato!
-in pratica dovrei farla innamorare e poi rubarle i poteri? –disse il principe
-esatto! Preparati, sarà dura! Da quello che ho capito lei si sta già innamorando! –disse il re
- e di chi? –chiese il principe
-del cavaliere rosso! –rispose il re
Questo detto il principe usci chiamo lo stalliere e disse:
-prendimi il mio cavallo!
Lo stalliere torno subito con un possente destriero, poi aiuto il principe a montare e spari.
Il principe cavalco fino al lago specchio, l’acqua dello specchio era cosi limpida che quelli della famiglia reale potevano usarlo per spiare i nemici, il principe voleva vedere i suoi nemici, il suo rivale e la sua futura sposa: LUNA, secondo lui sarebbe stato facile farla innamorare, ma quando vide nello specchio disse:
-e questo sarebbe il loro castello! Che miseria! Non trovi anche tu Marco?
Un custode si fece avanti:
-sì, avete ragione continuiamo a guardare come sono i nostri nemici!
-ai ragione, vediamo! Questa è Mia la custode di Luna!
-e molto carina! –disse il custode
-questa è Bella la cagnolina di Luna! Questo è Alfred il cameriere di Luna! Questo è Mark il custode di Dan, e sembra molto affiatato con Mia!
-non più quando, Mia vedrà me! –disse il custode del principe
-non essere geloso! –gli disse il principe-questo è fido il cane di Dan! Questo è Dan! E quel tipetto sarebbe il mio rivale? Che assurdità! Non vedo la ragazza di nome Luna! Chissà dov’è?
-eccola qua accanto a Dan! –disse il custode-e sembrano molto amici! –lo punzecchio Marco
Il principe vide la ragazza più bella di tutta la sua vita! Luna quel giorno era molto bella, era molto carina con un vestitino viola chiaro molto bello che la faceva apparire quasi una dea! Il principe disse:
-però, niente male la ragazza! Sara una moglie degna di me! –disse poi con una risata malefica.
Detto questo se ne andò. Ritorno al castello che era sera. Si preparo e andò al letto. Non riusciva però ad addormentarsi. Il pensiero che quella bella ragazza era in compagnia di quel tipo, Dan, lo faceva ribollire di rabbia! Evito di pensarci. Penso invece al giorno in cui avrebbe preso il potere, avrebbe chiesto in moglie Luna e con lei avrebbe dominato il mondo!


Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...