WitchandAngel : Cap 12

Cap 12

Capitolo 12°
            “Dan È Geloso?”
Era l’alba e al castello dormivano tutti. Però tutti erano allerta in caso di un nuovo tentativo di rapire di Luna da parte del re nero. Ma l’unica cosa che turbo i loro sogni fu il bussare alla porta dell’ingresso. Luna e gli altri si svegliarono all’improvviso si vestirono in fretta e scesero all’ingresso per vedere chi era alla porta. Luna apri e si trovo davanti un ragazzo molto bello che le disse:
-salve, il mio nome è Duncan, e tu sei Luna vero?
Luna un po’ stupita disse:
-si sono io ma come fai a saperlo?
Sorridendo lui le rispose:
-semplice sapevo che eri la ragazza più bella del castello e visto che la più bella sei tu ho fatto 2+2!
Luna arrosi lo invito ad entrare fece le presentazioni e lo accompagno a fare una visita al castello. Dan odiava vederla così attaccata a quel nuovo tizio. Cosi appena poté restare da solo con Mark e fido disse:
-non lo sopporta quel tipo nuovo! Non mi piace affatto!
Mark e Fido si scambiarono un occhiata e poi in coro dissero:
-sei geloso!
-non è vero! –rispose Dan
-si invece! Basta vedere come la guardi come ti comporti con lei insomma tutto ciò che fai per lei e speciale! – disse Mark
-e vero hai ragione! Ma lei e così bella, dolce, gentile, generosa, fantastica e io mi sono innamorato di lei! –disse Dan.
Ma loro non sapevano che Luna era dietro la porta e appena senti le parole “sono innamorato di lei” entro e disse:
-Mark, Fido potreste andare a cercare Mia e Bella per favore?
-certo Luna! –dissero in coro Mark e Fido.
Dopo che loro uscirono Luna si sedette vicino a Dan.
Dan le chiese:
-ai sentito tutto eh?
-si-rispose lei
-sei arrabbiata? –le chiese lui.
-no-rispose lei
-allora, sei sorpresa o incerta o… -ma prima che Dan finisse la frase Luna lo baciò e disse:
-anch’io sono innamorata di te!
Dan allora le chiese:
-pensavo che eri innamorata di quel tipo nuovo!
-non potrei mai innamorarmi del nemico! –disse lei
-nemico?
-si nemico!
-come nemico?
-semplice, le fate riescono a leggere l’anima delle persone e leggendo l’anima di Duncan ho visto che in realtà lui è il principe nero, ma ho ideato un piano- questo detto Luna li racconto il piano e poi disse:
-tutto chiaro?
-si, però non ho capito una cosa! –rispose lui
-cosa? –li chiese Luna
-noi 2 stiamo insieme? –chiese Dan
-sì, ma cosa centra questo con il piano? –rispose Luna
-semplice curiosità! –disse lui. E cosi si misero a ridere tutti e due. Poi Luna disse:
-andiamo! Diamo la bella notizia anche agl’altri!
Detto questo scesero a cena e dopo aver mangiato Luna diede la notizia e tutti erano contentissimi per loro, tutti tranne il principe nero, ovviamente, lui sognava di sposare Luna ma ancora non sapeva che lei aveva già capito tutto e che presto lo avrebbe sconfitto!

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...