WitchandAngel : Cap 13

Cap 13

Capitolo 13°
“Il Segreto Del Principe E          L’elisir Della Verità”
Era pomeriggio Luna stava terminando le sue lezioni di magia con Mia quando le chiese:
-tu sai come si fa l’elisir della verità?
Lei stupita le chiese il perché di quella strana richiesta lei le raccontò tutto cosi insieme consultarono il bracciale e Luna disse le parole “la saggezza si acquista con il tempo, ma ora mi serve il tuo aiuto libro del mistero fatato aiutami a scoprire il mistero delle pozioni” a queste parole appari un libro molto grande che disse:
-salve! Io sono il libro del sapere cosa posso fare per te oggi principessa?
-io sono Luna e chiedo a te come si fa l’elisir della verità! –disse Luna per niente stupita dalle novità magiche ormai abituatasi.
Il libro si apri ad una pagina e si poso sul tavolo e disse:
-se la pozione vuoi preparare gli ingredienti dovrai trovar!
Sulla pagine cerano scritti gli ingredienti e dei disegni con le istruzioni per realizzare la pozione. Gli ingredienti erano:
1. Polvere di stelle
2. Lacrime di fata
3. Piume d’angelo
4. Squame di drago.
Le istruzioni erano:
1. Mettere a bollire dell’acqua
2. Mettere la polvere di stelle e le lacrime nella pentola
3.  Mescolare finché non diventa di colore rosso
4. Aggiungere altra acqua e le piume d’angelo
5. Mescolare finché non diventa celeste
6. Tritare le squame di drago e aggiungerle alla pozione
7. Mescolare finché non diventa viola
8. Aspettare che non diventi viola chiarissimo
9. Prendere una boccetta e somministrarla alla persona di cui dubitate.
Luna disse:
-per le lacrime di fata ci penso io, ma come facciamo con gli altri ingredienti?
-semplice ve li dara il bracciale basta dire cosa serve e apparirà! –disse il libro
Luna lo fece apparve tutto tranne le lacrime di fata che però si procuro Luna tagliando una cipolla. Mentre Luna e Mia facevano la pozione entro Dan che vedendo Luna piangere disse:
-che succede come mai piangi?
Lei gli spiego tutto. Appena fini la pozione la mise in una boccetta e se la infilo in tasca. Poi insieme andarono a chiamare tutti spiegarono la situazione e in pochi minuti tutto il castello cercava il principe nero. Lo trovarono lo legarono e Luna gli diede la pozione e gli chiese:
-chi sei tu in realtà?
-io sono il principe nero, il sovrano del mondo nero e di tutti gli altri! –rispose lui
-che vuoi tu da me? –chiese ancora Luna
-voglio sposarti, perché se noi della famiglia ci sposiamo con una fata ne acquistiamo i poteri ma quando ti ho visto mi sono innamorato! E visto che tu sei la principessa del mondo della fantasia io ne sarei il re di diritto! –rispose lui con una risata finale
Dan che fino ad allora era rimasto a guardare lo prese e lo colpi con un forte pugno e poi disse:
-ti conviene sparire perché se ti avvicini ancora a Luna ti faccio sparire da questo e da tutti gli altri mondi!
Il principe disse una strana cantilena e disse:
-ci rivedremo!
 E prima che qualcuno potesse dire qualcosa lui si libero, cerco di prendere Luna ma invece prese Mia, Bella, Fido e Mark e disse:
-domani ti manderò una lettera con le indicazioni che dovrai seguire se vorrai salvare la tuoi amici mia cara!
Detto questo spari ma nell’aria rimase la sua risata Luna andò da Dan e si mise a piangere era disperata non sapeva che fare ma una cosa era certa il principe giocava sporco!


Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...