WitchandAngel : Cap 10

Cap 10

Capitolo 10°
      “Il Segreto Di Alfred”
Alfred cominciò a parlare:
-tanto tempo fa in una terra molto lontana da qui a fantasia un elfo venne incaricato di proteggere la principessa Luna, la tua antenata. Quel elfo ero io!
Tutti tacquero. Alfred continuo:
-vedete noi elfi siamo eterni. Quanti anni ho per voi?
-70? -Chiese Mia.
-100? –chiese Dan.
-24567902136 anni, 9 mesi, 29 giorni e 11 ore? –disse Luna.
-esatto signorina Luna, come ha fatto? –rispose Alfred.
-semplice, sono Luna una fata con una grande dote, ho la memoria e i ricordi di tutte le mie antenate, specialmente della principessa Luna! –rispose Luna con un sorriso sul volto.
Tutti la guardavano un po’ stupiti, allora lei aggiunse:
-la mia antenata aveva molti segreti che vi rivelerò se sarà necessario.
-la mia missione e aiutare la fata guardiana a vincere la guerra-disse Alfred-ce un segreto che ancora non sapete su di me un tempo io sono stato un suddito del re nero, non ne vado fiero, ero sotto ipnosi, però fu utile scopri moltissimo sulla famiglia reale del mondo nero. Per esempio che il figlio del re non ubbidiva mai al padre cosi il re li fece un incantesimo perché lo voleva come erede cosi d’allora il principe e sotto l’influenza magica del re.
-quindi il principe non sa ciò che fa? –chiese Mia
-no, lo sa però crede che sia la cosa giusta- le spiego Alfred.
-poverino! –esclamo Luna-dobbiamo aiutarlo non è giusto che viva nelle menzogne e nelle bugie del padre! Ho deciso, spezzerò l’incantesimo del principe, libererò il regno e sconfiggerò il re malvagio!

Tutti la guardavano con un dubbio, perché era così sicura di se? Ma quello che nessuno sapeva era che Luna aveva un piano, rischioso, ma, secondo lei avrebbe funzionato!

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...