WitchandAngel : Capitolo 12: A wonderful night

Capitolo 12: A wonderful night

Capitolo 12: A wonderful night

Navaeh si aggiustò la gonna avvicinandosi alle ragazze ma parlò solo con Roze- Roseline, mia cara, pensavamo di andare a far shopping questo weekend per il ballo…verrai con noi vero?
-No- sorrise Roze- ho già il vestito ma grazie
-Oh…- disse Navaeh- non so se lo sai…ma c’è una regola su come il vestito deve essere…solo chi accompagna il principe azzurro può risaltare…non so se mi spiego…
Roze sorrise- oh non ti preoccupare, ho preso una cosina semplicissima
Navaeh sorrise- ottimo…ci vediamo in giro allora.
Kat guardò Roze- hai già un vestito?
-No…-disse Roze- ma noi andremo a fare shopping mie care
-Dove? –chiese Emily
-Nelle boutique di mia madre…ergo le più importanti e di lusso della città –replicò Roze- e questo vale anche per voi
I ragazzi la guardarono- che c’entriamo noi?
Roze sorrise- se pensate che vi lascerò mettere solo dei cavolo di completi vi sbagliate…ho un idea su come presentarvi e non sarete dei pinguini mi spiace.
-E noi? –chiese Ava
-Vedrete. “Solo chi accompagna il principe” ma sentila…- disse Roze- sarete tutte singolarmente bellissime ragazze. Promesso.
***
-Mamma- dico entrando con i ragazzi nella boutique privata di mia madre- hai pronti i vestiti e i completi per i ragazzi?
Lei mi viene incontro con centinaia di borse- tutti fatti amore
-Quanti diavolo sono? –si lascia scappare Jayden
Io sorrido- vi lascerò da almeno cinque differenti stili l’uno e modificherò con la magia gli ultimi dettagli. Ho intenzione di far risaltare ognuno di voi per ciò che è.
Kat mi sorride- grazie
Mia madre sorride- sei sicura che io possa venire?
-I genitori sono invitati- dico io- e se vuoi portare mio padre sarebbe carino…
-Non può- dice lei- ma io verrò e lui vedrà il ballo con la magia. Vuoi che mamma faccia vergognare chiunque al ballo delle mamme dei buoni?
Kaden ride- signora l’adoro!
-Ovvio mamma- dico io- fa vedere loro chi è la vera regina
Lei ghigna- oh tesoro…mamma sai che ama ricordare alle altre che non potranno mai raggiungere il mio livello.
***
Era facile descrivere i vestiti dei ragazzi del lato dei buoni: completi classici eleganti di vario colore con un fiore abbinato alla propria dama. I vestiti delle ragazze erano oltraggiosamente colorati e frivoli, più che farle sembrare ragazze adulte le faceva apparire infantili e ancora troppo legate al mondo dei sogni per sopravvivere da sole nel mondo reale.
Oscar e Grace erano insieme. La ragazza figlia di Raperonzolo aveva deciso in un vestito di un viola abbastanza acceso. Il vestito era viola con un corpetto decorato da qualche brillantino con delle maniche gonfie che davano un effetto quasi di costume da cavaliere e una gonna che aveva una specie di tenda decorata da diamanti ai lati. Aveva una gonna gonfia e delle scarpe altrettanto accese.
Alfie e Isabelle erano insieme. La figlia di Cenerentola aveva deciso un vestito celeste dal corpetto decorato da brillanti e la gonna a multi strati e, ovviamente, scarpette simili a cristallo.
Charlie e Sophie erano insieme. La figlia di Ariel aveva scelto un vestito rosa dal corpetto decorato da brillantini con delle maniche poco carine e una gonna fatta da più veli con diamantini.
Oliver era andato con McKenna. La figlia di Alice aveva scelto un vestito dalla gonna celeste poco gonfia e da un corpetto pieno di brillantini a collo alto senza maniche.
Michael era andato con Mackenzie. La figlia di Aladdin aveva scelto un vestito dal corpetto verde scuro di brillantini e una gonna gonfia di un verde più chiaro.
Tristan era andato con Madison. La figlia di Aurora aveva scelto un vestito rosa con una gonna molto gonfia che aveva ai bordi parecchie rose vistose e di una tonalità che rendeva il vestito un po’ troppo infantile e poco elegante.
Brayden ovviamente era andato con Navaeh.
Vi era una cosa da dire: Navaeh aveva obbligato le altre ragazze a mettersi vestiti meno belli del suo.
La ragazza indossava un corpetto di diamanti con uno scollo delicato, le maniche erano ricoperte di pizzo e la gonna vasta del vestito bianco era ricoperta da ricami con diamanti. In testa aveva anche una corona ed era truccata ad arte.
Il Lupo cattivo che le vide fece una smorfia- mi viene la nausea tra loro e i genitori con tutti questi colori
La moglie ridacchiò al commento. Malefica ruotò gli occhi- Navaeh ha costretto le altre a vestirsi con abiti scelti da lei, voleva risaltare
-Non importa cosa indossa, se la modella non sa portarlo anche l’abito migliore sembra uno straccio e viceversa, uno straccio può diventare un abito di gala con la giusta modella- commentò la Regina Cattiva.
-Parlando di modella…che dite abbia scelto Roze per le ragazze? –chiese Capitan Uncino
-Sceglieva lei? –chiese Crudelia De Mon
-Si, sceglieva anche i vestiti dei ragazzi- disse Malefica- pare che le portasse alle boutique della madre.
-Non ha un’industria di moda la madre? –chiese la Regina Cattiva
Malefica annuì con un sorriso- direi che Roze ha intenzione di rovinare la serata a Navaeh
-Sapevo che mi piaceva quella ragazza- sorrise Scar.
-Chi è quella? –chiese Gaston guardando Circe entrare.
-La madre di Roze- rispose il Lupo cattivo di istinto
-Cazzo…- mormorò Jafar notando come i buoni stavano reagendo- diciamo che anche la donna adora far sentire inferiori i buoni…
-Mi piace sempre di più questa famiglia- commentò la Regina Cattiva.
Circe aveva deciso di indossare un vestito di un rosso scuro molto elegante. Il vestito aveva un lungo scollo a v e maniche lunghe ed aveva un corpetto molto stretto ed attillato ed era chiaro che non indossasse reggiseno, la schiena era completamente nuda fino alla vita. Il vestito aveva due lunghi spacchi che arrivavano alla linea delle mutande, la parte fino a metà coscia era però tenuta da un intreccio di nastri che lasciavano intravedere della biancheria nera. Il vestito era privo di decori o gemme ma era più regale di quelli delle altre madri dei buoni. Le scarpe che indossava erano nere con un tacco a spilla molto alto ed erano alla gladiatrice, arrivavano poco sopra la caviglia. Le sue gambe erano perfette e una tentazione anche per chi non aveva un particolare interesse per quella zona. Il seno era ovviamente voluminoso e aveva già attirato occhi da tutti. La donna indossava una collana di oro che finiva nello scollo con un ciondolo di rubino, un girocollo di diamanti molto raffinato che faceva risaltare il suo collo e le spalle. Ai polsi indossava bracciali di oro e diamanti e un orologio sul polso destro che da solo avrebbe potuto comprare un’auto. Alle orecchie aveva dei pendenti di diamanti che luccicavano ogni volta che lei muoveva la testa. Il trucco era audace ma molto elegante con un rossetto rosso sangue, uno smokey-eyes scuro, lunghe ciglia e donava al suo viso un che di regale. I capelli erano fatti in morbide curve e facevano, se possibile, sembrare la donna ancora più sexy. Circe aveva quel tipo di eleganza che anche il più succinto dei vestiti poteva sembrare fatto per la più importante delle regine. Di fatto era tremendamente elegante nonostante il vestito semplice e l’espressione annoiata nel mentre guardava la sala. La donna era la tentazione in terra, quello era un dato di fatto.
-Posso capire perché il padre di Roze sia caduto per lei- commentò Malefica
-Me la farei io fossi un uomo, ci credo che sia caduto per lei- disse Crudelia De Mon guardandola- una modella nata ma quella grinta è da sovrana devo dirlo.
-Smettila di guardarla! –disse Cenerentola al marito
Lui arrossì- mi spiace…
Circe ruotò gli occhi- dolcezza sogna. Non vado con i mocciosi
I cattivi trattennero le risate- sappiamo da chi ha preso Roze
-Tanto è tutta finta- disse Biancaneve abbastanza forte da farsi sentire da tutti nella sala
Circe spostò i capelli facendo perdere un paio di battiti al genere maschile del lato dei buoni- sarò anche finta come corpo ma almeno la mia personalità è vera non come la tua. E poi tesoro…puoi metterti tanto trucco come un clown, non copre la personalità orribile che ti ritrovi
Circe girò sui tacchi e con l’eleganza di una serpe si mosse verso il gruppo dei cattivi e sorrise ai genitori di Seth- voi siete i genitori di quell’adorabile ragazzo di Seth vero?
-Si- confermò il Lupo Cattivo
-Io sono Circe Mercy DarkNight- disse lei con una voce che sarebbe stata il sogno di ogni uomo- è un vero piacere conoscervi. Seth è davvero un’adorabile ragazzo, sono davvero contenta che la mi Roze abbia trovato un amico in lui
La madre di Seth sorrise. Malefica la guardò- non le dà fastidio che stia con i cattivi?
Circe ridacchiò- Chiamami pure Circe mia cara. Parlando di ciò…preferisco che si metta con i cattivi che con certe befane troppo vecchie per quel trucco- disse ad alta voce per farsi sentire dai buoni- inoltre…
-Signora- si avvicinò Brayden con Navaeh- io sono Brayden, figlio del Principe Azzurro
-Io sono Navaeh, figlia di Biancaneve. Siamo amici di sua figlia- sorrise Navaeh
-Non credo proprio- fu diretta Circe- mia figlia non si associa con un moccioso che si crede un dio in terra o con una bambina che gioca a fare l’adulta…quel trucco è troppo esagerato mia cara e tutti questi diamanti su un vestito? Quanti anni pensi di avere? –la donna scosse la testa- sparite dalla mia vista per piacere, mi disgusta vedere certe orride personalità di fronte a me e non dichiaratevi amici della mia Roze…lei ha buon gusto in fatto di chi frequenta
-Ma se passa il tempo con i figli di quelli- disse Navaeh
Circe la guardò dall’alto- ti ho dato della bambina prima vero? Mi sbagliavo…sei una mocciosa. Giudicassi io le persone per i genitori…sparisci prima che ti rendi ancora più infantile e ridicola ai miei occhi. Posso vedere da dove prendi ciò però…- gli occhi di Circe si puntarono su Biancaneve e un sorriso cattivo si dipinse sul volto della donna- ancora qui?
Navaeh corse via praticamente mentre Brayden fece fatica a riprendersi e muoversi lontano da lei.
La regina cattiva rise- Circe giusto? Penso che noi potremmo diventare grandi amiche
Circe sorrise- sarà un piacere.
-Posso vedere da dove Roze abbia preso il carattere- sorrise Uncino- Capitano James Uncino
Circe sorrise- bell’uncino…purtroppo sto cercando di riprendermi il padre di Roze e rapirlo…quindi temo di non poter fare la monella stasera…
-Rapirlo? –chiese divertita Malefica
-Certo. Mi è scappato una volta ma stavolta ho intenzione di legarlo in camera se necessario –disse la donna
La madre di Seth rise- si andremo d’accordo. Il tuo vestito è meraviglioso
-Grazie mille, l’ho fatto io- sorrise Circe guardandola meglio e sfiorandole il viso facendola diventare rossa- hai dei meravigliosi occhi mia cara…e anche il corpo non è male…mai pensato a fare la modella?
La donna scosse la testa- no…
-Dovresti, saresti meravigliosa- sorrise Circe
Il lupo cattivo guardò la moglie- devo ingelosirmi?
****
Il primo a scendere le scale fu Jayden, il figlio di Scar. Lui indossava dei pantaloni scuri neri, una camicia scura con sopra un cappotto la cui pelliccia ricordava quella di un leone. I capelli erano tirati all’indietro, in modo da far vedere non solo le orecchie ma la cicatrice. Alla mano destra aveva un anello con una testa di leone e alla cintura aveva una fibbia di testa di leone. Indossava degli stivali castani. A dirla tutta era parecchio figo.
Aiden scese per secondo. Il figlio di Uncino aveva deciso di andare total-black. Indossava pantaloni aderenti neri, stivali neri, una camicia in stile piratesco nera che era leggermente aperta e mostrava il petto, aveva una cintura con la spada al lato e una collana con un uncino di argento.
Kaden scese dopo di loro. Il figlio di Crudelia De Mon fece sorridere la madre per il suo look. Il ragazzo indossava scarpe in pelle eleganti, pantaloni di completo, una camicia bianca con su un gilet nero, una cravatta nera e una pelliccia molto simile a quella di lei. Aveva ai polsi due bracciali borchiati che ricordavano molto dei collari per cani e dei guanti rossi.
Hunter scese con estrema calma. Il figlio di Gaston indossava pantaloni neri, stivali neri, una camicia bianca leggermente aperta con sopra un giacca rossa. I capelli erano tirati indietro e legati in un codino.
Harry scese come un re in terra. Il figlio della regina dei cuori indossava pantaloni neri, un completo regale bianco e rosso, guanti neri, una cintura d’oro, un mantello sulla spalla destra rosso e una cravatta vittoriana bianca. Gli mancava solo la corona in testa e sarebbe stato perfetto.
Jacob e Jackson avevano deciso di vestirsi abbinati. I gemelli indossavano pantaloni scuri, una camicia e un gilet oltre alle scarpe eleganti. Jacob indossava una camicia nera e un gilet rosso scuro, Jackson indossava una camicia rossa e un gilet nero. Le orecchie e la coda non solo erano ben visibili ma risaltavano grazie al look.
-Però…- commentò Uncino- niente male figliolo
-Roze –rispose lui- le ragazze scenderanno a minuti
-Seth? –chiese Circe
-Roze scenderà con lui –disse Jacob- noi siamo un po’ cavalieri di tutte, lui è solo il suo
-Quel lupetto guadagna punti- commentò Circe- siete davvero attraenti ragazzi
-Grazie signora- sorrisero loro
Crudelia strinse il figlio- ma quanto sei carino amore!
-Mamma! –protestò lui
-Ecco le ragazze- disse Harry.
Addison fu la prima a scendere. La figlia di Grimilde indossava un vestito a sirena viola senza spalline o maniche con uno scollo a cuore. Il corpetto era decorato da ricami in oro. Il trucco era delicato e i capelli raccolti leggermente. La ragazza era bellissima e non pareva troppo fuori dal suo elemento.
Katelynn scese dopo di lei. La figlia di Malefica indossava un vestito nero a sirena privo di scollo, a maniche lunghe e con la schiena scoperta. Il vestito era ricoperto di pizzo e le stava di incanto. I capelli era raccolti in modo da far risaltare le corna e il trucco era perfetto per far risaltare gli occhi verdi della ragazza.
Makayla scese con confidanza poco dopo. La figlia di Jafar indossava un vestito il cui corpetto era completamente fatto da brillanti, la gonna ricadeva morbida di un rosso che faceva risaltare la ragazza. Era molto affascinante con un trucco leggero e i capelli raccolti alti.
Emily scese le scale con eleganza. La figlia della Regina dei Cuori indossava un vestito rosso scuro, il corpetto era privo di maniche o spalline o scollo, poco sotto il seno partiva la voluminosa gonna a più strati. La ragazza aveva i capelli raccolti e un trucco scuro, era regale e la corona che lei, come le altre “regine” o “principesse” indossavano, la faceva sembrare e sentire una regina.
Ava scese con passo sicuro le scale. La figlia di Ursula indossava un vestito nero che lasciava le spalle scoperte molto aderente, le maniche erano lunghe, la gonna era lunga e dava l’impressione di tentacoli quasi. In vita aveva una cintura in ferro con decori marini. Al collo portava una collana a forma di conchiglia. I capelli erano lasciati lisci ma decorati da conchiglie e coralli, il trucco era a tema marino e la ragazza era più bella di una sirena.
Lily scese dopo di lei. La figlia di Yzma indossava un vestito sul blu privo di maniche con uno scollo leggero, il vestito aveva due spacchi ai lati e una cintura in argento in vita. Sul retro del corpetto aveva delle piume di un blu più chiaro che sembravano quasi delle ali. I capelli erano raccolti e decorati con delle piume. Il trucco era vivace e lei era bellissima.
Alexis fu l’ultima a scendere. La figlia di Madre Gothel indossava un vestito a due pezzi. La gonna era a sirena di un rosso sangue e priva di decori. Il corpetto era a maniche lunghe, lasciava la pancia scoperta ed era decorato da pizzo rosso. I capelli erano arricciati e il trucco era seducente. La ragazza stava benissimo.
-Siete stupende –disse Circe
-Roze ci ha aiutato a prepararci- disse Kat
-Qualcuno è verde di invidia- sorrise Malefica guardando le buone tutto tranne che contente
Kat sorrise- aspetta di vedere Roze…
***
Seth si sistemò meglio nel suo completo vittoriano. Indossava pantaloni scuri, scarpe eleganti nere, una camicia bianca, un gilet nero con sopra una giacca elegante stile vittoriano. La coda era visibile, le orecchie anche visto i capelli tirati indietro. Era leggermente nervoso ad entrare dopo tutti gli altri, specie perché si sentiva il meno adatto ad accompagnare Roze quella sera. Aveva scelto quel completo lui stesso tra quelli proposti da Roze, involontariamente non sembrava un elegante lupo ma il re dei licantropi.
Roze entrò nella sala dove Seth l’aspettava- scusa l’attesa
-Non im…- iniziò Seth ma si bloccò vedendola- wow…
Roze sorrise piano alla reazione di Seth. Aveva deciso di giocare contro il vestito bianco di Navaeh con un vestito bianco.
La ragazza indossava un vestito che lasciava le spalle scoperte a maniche lunghe. Il corpetto era con uno scollo a cuore, ricoperto dello stesso pizzo di cui erano fatte le maniche. La gonna iniziava dalla vita, non era gonfia ma nemmeno troppo morbida, la gonna era ricoperta dello stesso pizzo ed aveva un leggero strascico. Portava delle scarpe di argento con tacco molto alto che slanciavano ancora di più la figura. Indossava una cintura in vita di oro bianco e diamantini con un decoro regale e delicato. Non aveva collane al collo cosa che faceva, in qualche modo, sembrare la ragazza ancora più elegante. Portava due orecchini pendenti di oro bianco e diamanti molto eleganti. I capelli erano resi in morbidi boccoli di cui un paio erano stati legati con sopra una corona da imperatrice di diamanti e oro bianco. Il trucco era leggero ma le labbra rosso sangue e le lunghe ciglia invogliavano chiunque a guardarla.
-Sei bellissima –disse Seth offrendole una mano
Lei sorrise prendendolo sotto braccio- anche tu
-Per curiosità…se questo è come ti vesti per un ballo…per delle nozze cosa mi dovrò aspettare? –chiese Seth avvicinandola di più
Lei sorrise posando una mano sul petto di Seth- dovrai chiedermi di sposarti per scoprirlo…
Lui sorrise- potrei chiederlo prima di ciò che credi…andiamo? Ho dei ragazzi da ingelosire…
Lei ridacchiò- sei il primo a vedermi nel vestito…
Lui sorrise di più- non hai idea di quanto sia felice di ciò…
Quando Roze scese al fianco di Seth, tutti gli occhi erano su di loro. Roze era meravigliosa e sembrava l’innocenza fatta persona mentre Seth dava l’idea di qualcuno al potere con controllo totale del suo regno. Il contrario di Navaeh che sembrava una bambina che giocava con i trucchi e vestiti della madre o Brayden che non aveva il carattere per essere un buon leader.
Seth condusse Roze verso la pista da ballo, godendosi le occhiate di invidia degli altri.
Il lupo cattivo guardò la moglie prima di sorridere- niente male…
-Sono meravigliosi…se sono così ora…le nozze saranno fantastiche- disse la donna
Circe sorrise- non vedo l’ora di vederle…
La Regina Cattiva sorrise- Navaeh non è stata battuta, è stata buttata nel dimenticatoio…tua figlia è meravigliosa
Circe sorrise- è bellissima dentro e fuori, per questo è così…
Crudelia annuì- il vestito è bello ma non sarebbe così meraviglioso su un’altra modella…
-Sono carini insieme- commentò la Regina di Cuori- Seth sembra una specie di Re Licantropo
Circe sorrise piano alla figlia che ballava serena con Seth- spero siano felici così anche in futuro…e se quel dannato principino ci prova a rovinare la serata a mia figlia lo sgozzo con le mie mani
-Si noi due diverremo migliori amiche- decise Malefica annuendo con altre delle madri presenti



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...