WitchandAngel : Capitolo 19: This is so cute!

Capitolo 19: This is so cute!

Capitolo 19: This is so cute!

-Damon non sei un po’ troppo unito a tua sorella? –chiese quando An era lontana Jackson
Lui si passò una mano tra i capelli- non è che abbiamo molta scelta…i nostri poteri vanno fuori controllo se non siamo possessivi…
An annuì avvicinandosi- di fatto è per mantenere l’equilibrio che siamo così…
-Quindi non vi potete mai sposare? –chiese Jacob
-Ovvio che no- disse Damon- in futuro sia io che lei ci sposeremo, solo che per arrivare a quel punto ogni ragazzo dovrà passare il mio giudizio e ogni ragazza dovrà passare quello di An
An annuì- e dovranno accettare che l’altro non sparirà dalla nostra vita. Damon è mio fratello gemello e io sono la sua. Solo perché avremo partner non vuol dire che io e lui ci allontaneremo
-Perché non uscite con Logan e Chris? –consigliò dal nulla Roze
Damon guardò Logan mentre An guardò Christine, i due erano ora rossi.
Roze aveva notato che Logan aveva una cotta per An e che Chris aveva una cotta per Damon durante l’evento nell’arena.
-Beh Logan è il mio migliore amico, mi fido di lui pienamente, ha un buon carattere, non è stupido, ha un bel aspetto tutto sommato, non è un dongiovanni e si comporta bene con An…- disse Damon continuando a guardare Logan
Logan tentò di sorridere- ehm…grazie?
Damon continuò a guardarlo.
An invece guardava Chris- in effetti…Chris è la mia migliore amica, mi fido di lei con la mia vita, ha un carattere meraviglioso, è dolce, simpatica e sa difendersi da sola, non è una gatta morta, è molto carina e non ha cattive intenzioni su Logan…
Chris sorrise nervosamente- già…
Damon guardò An- An vuoi sposarti Logan
Logan divenne rosso- Damon!
-Beh è carino –disse An- e lo trovo adorabile in forma di leone…
Logan divenne ancora più rosso- …
-Logan ti dispiacerebbe sposare An? –chiese Damon
-Io…- iniziò lui
-Non ti piaccio? –chiese An guardandolo
-Si che mi piaci ma…- iniziò lui
-Perfetto è deciso –disse Damon tranquillo
An sorrise a Christine- sposi Damon vero?
-AN! –disse lei viola
An le prese le mani- diverremo sorelle se sposi Damon!
-Aspetta io… -la ragazza guardò Damon e divenne ancora più rossa- se mi vuole…
Damon le sorrise- chi non vorrebbe una ragazza come te?
Lei divenne ancora più rossa- ok…
-Cosa diavolo è appena successo!? –chiese Jacob
-Nessuno riesce mai a dire no ai due- disse James tranquillo- congratulazioni Logan
Logan annuì- grazie?
An gli sorrise e lui ritornò rosso. Damon ridacchiò alla reazione di Logan e alla reazione di Chris quando An la spinse più vicina al fratello.
-Perché comunque dovete essere possessivi? –chiese Kat cercando di non esultare all’idea che lei e Roze sarebbero diventate ancora più vicine con il matrimonio dei figli.
-Ah…per questo –disse An prendendo la mano di Damon. Dietro di loro apparve un essere nero come la pece alto due metri dalla forma umanoide con un sorriso bianco di denti aguzzi, due puntini bianchi come occhi, mani con artigli e tentacoli sulla schiena. L’essere era mostruoso ed era impossibile non guardarlo.
-Oh cazzo…- disse Kat afferrando il braccio di Jayden
-E gli altri due chi sono? –chiese Roze completamente tranquilla
Tutti si girarono verso altre due creature. Una che si vedeva appena, quasi del tutto invisibile, dalle braccia lunghe e anch’essa dotata di tentacoli ma meno alta della prima, la seconda era alta, indossava una maglia a righe, jeans neri e stivali in pelle, con lame, denti affilati, un volto pallido e occhi rossi sangue, sulla schiena aveva spade e altre armi conficcate nella carne.
-OH cazzo… -disse Ava
-Lui –disse Damon indicando la figura nera- è “Observer”
-Quello invisibile è “Snatcher” –disse An
-E quello con le lame è “Killer” –dissero insieme i gemelli
Tutti li guardarono. Seth guardò tranquillo i tre esseri- e che cosa fanno?
-Observer attira gli occhi di tutti su di sé rendendo gli altri due invisibili alla percezione umana…non funziona con chi è però immune alla paura- disse An
-Snatcher cattura la vittima e la porta da Killer- disse Damon
-Nonostante il nome Killer non la uccide la vittima…la tortura o la interroga o fa qualsiasi cosa noi abbiamo chiesto- disse An con calma. I due fecero sparire i tre mostri
-Se non siamo possessivi succede che i tre si attivano in automatico- disse Damon- quando cresceremo saranno sotto il nostro completo controllo
-Ma come aiuta ciò? –chiese ancora Kat
-Beh…se io non sono possessiva con Damon e lui con me, quei tre vanno ad uccidere chiunque si avvicini o anche solo ci guardi. È anche uno dei motivi per cui solo Damon può chiamarmi “Principessa” –disse An
-Però ora che ci penso con Logan e Chris non si attivano molto spesso- ragionò Damon
An annuì piano- vero…oh beh ci sposeremo con loro quindi ha senso…
-Non hanno voce in capitolo in ciò? –chiese Jacob
-No- risposero i quattro in coro. Logan si passò una mano tra i capelli- e non è che ci dispiaccia molto eh…no Chris?
La ragazza annuì piano.
***
-Mamma! –chiamo io entrando
-Qui amore- dice lei- oh…e loro due sono?
-I miei figli- dico io- abbiamo fatto una prova con uno specchio e loro sono i miei figli e quelli di Seth
Lei li guarda un paio di secondi prima di tirarli in un abbraccio- oh miei dei siete così carini!
Seth sorride- lo sono vero?
-Oh Seth tesoro, resti a cena vero? –chiede mia madre- anzi resti la notte vero? Roze ha un letto matrimoniale in camera sua e potete dormire insieme se volete…
Seth diventa rosso- se non disturbo
-Ma quale disturbo –dico io- sei il benvenuto
-Mando dopo un messaggio a mio padre allora- dice lui
Mia madre si illumina- posso decorare la stanza dei gemelli…o volete due stanze separate? Devo comprare giocattoli! E dei vestitini e…
Ed è partita in quinta…
-Nonna- dice An guardandola con i suoi occhioni dolci- possiamo dormire nella stessa stanza io e Damon?
Lei si illumina- certo amore! Tutto quello che vuoi!
Sappiamo chi vizierà i bambini…
-Seth ti mostro la camera…tesori volete venire con noi così vi mostro la casa e dove dormirete? –chiedo io
I gemelli si illuminano- sì!
Mamma si mette la giacca- vado a fare compere. Torno tra poco!
-Il che vuol dire almeno cinque ore- dico io guardando Seth con un sorriso
Lui arrossisce ma non commenta. Ah che bello avere bambini intorno così da bloccargli ogni risposta…
-Mamy possiamo venire in camera se abbiamo un incubo? –chiede Damon
Sono adorabili!
-Certo amore- dico io
-Avete sogni in comune? –chiede Seth
-Io e Damon sogniamo le stesse cose- dice An
Io sorrido- volete aiutare mamy a fare la cena?
-Si! –dicono i due
Seth sorride- posso aiutare? Non sono bravissimo però…
-Basta che mi guardi come mi stavi guardando e che continui a essere carino –dico io dandogli un bacio- di qui c’è la camera di mamy…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...