WitchandAngel : Capitolo 36: Panic? I like it!

Capitolo 36: Panic? I like it!

Capitolo 36: Panic? I like it!

Saph entrò nella sala comune e schioccò le dita, facendo girare tutti.
-Dunque…ci siamo finalmente goduti una settimana di vacanza e il panico che abbiamo creato su quando inizieremo un nuovo attacco…- iniziò Saph
-Non c’era un tg che non parlasse di noi- rise Logan
-E siamo ancora “scomparsi” –disse Ethan ridendo- se facessero due domande a mia sorella saprebbero che sono vivo e vegeto ma i miei sono troppo stupidi…
-Non ne parliamo va- disse Hunter
-Dunque che si fa? –chiese William
-Con che colpo torniamo in azione? –chiese Chris
-Spero un altro con le moto, era eccitante –disse Kat
-Sarebbe bello provare finalmente quella cosa…- iniziò Logan
Gli altri lo guardarono e Hunter sorrise- io e Saph ci siamo leggermente dati alla danza…
-Noioso- disse Kat
-Sulle moto- finì Hunter
-Aspetta…un ballo sulle moto come il primo colpo? –chiese Kat illuminandosi- lo voglio vedere!
Saph rise- penso che lo vedrai presto. Abbiamo abbastanza abilità ora e penso sia un ottimo modo per concludere il prossimo colpo.
-Che sarebbe? –chiese William
-Chris e Ethan dovranno raccogliere certe informazioni per noi dalla banca dati dei miei –sorrise Saph- William e Kat invece dovranno prendere informazioni da un’altra banca dati, io e Hunter invece abbiamo un piccolo…diciamo che abbiamo un appuntamento con grossi guai se non saremo perfetti. Logan come sempre dovrai dirigere tutto
Logan sorrise- lascia a me
-Quindi quando vedremo te e Hunter ballare? –chiese Kat
-A mezzanotte, durante la nostra fuga…parlando di ciò…Logan si un amore e…-iniziò Saph
-Accidentalmente fa sapere alle News che siete lì? Ovvio- sorrise lui- non vedo l’ora di poter pubblicare il fumetto con questo colpo!
Ethan rise- bene…quando iniziamo?
-Ora- disse Saph
****
“Pronti?” chiede Logan
Io guardo Hunter che annuisce- pronti
Le nostre moto passano in controllo di Logan. Hunter si alza con calma e fa un inchino offrendomi una mano. Io mi alzo e l’accetto. Lui porta la sua mano al mio fianco e iniziamo a ballare con calma.
Un passo falso e siamo morti vista la velocità.
-Non ti lascerò cadere- mi sussurra Hunter
Io sorrido e annuisco. Lui mi solleva facendomi volare in aria e fare una capriola in aria mentre le moto passano attraverso dei segnali stradali. Mi riprende senza errore dopo i segnali facendomi girare e poggiare appena sulla moto prima di farmi tornare a ballare tra una moto e l’altra.
Devo dirlo, è divertente. Da morire dal ridere di sicuro.
Io rido quando lui mi rilancia e prende in braccio in stile sposa.
-My Lady sarei molto tentato di baciarti…- dice Hunter
Io sfioro la maschera facendola sparire da sopra la bocca ma rimanere attiva sulla parte superiore del viso. Prima che gli dia una risposta le sue labbra sono sulle mie.
“Wow! Quello non l’avevamo provato ma grazie per il fan-service!” dice Logan
Io rido con Hunter e ritorniamo in controllo delle moto, intanto la mia maschera ritorna a coprirmi. Acceleriamo e dietro di noi lasciamo delle fiammate blu scuro e rosso sangue.
“Alla base piccioncini, vi aspettiamo” ride Logan
****
-Un’incredibile numero è stato messo in scena dalla coppia favorita della squadra, Lady Death e Death Scythe, sulle moto oggi durante una fuga- disse la giornalista- una fantastica danza che viene riconosciuta dal fumetto originale del gruppo con un’avvertenza “Da non provare a casa”. Eravate stupiti?
Il capo del fanclub rise- oh lo eravamo ma eravamo entusiasti! Avete visto il bacio? È la conferma che la nostra ship è reale!
****
Saph chiuse la tv- oh Boy…
Hunter rise- siamo una ship?
-A quanto pare- rise Ethan- io sono l’unico di cui ancora non sanno chi è il ragazzo
-Nel fumetto ho messo che William, Kat e Chris sono insieme- spiegò Logan- e ho messo che Ethan ha un ragazzo. Mancavate solo voi a essere Canon
Saph rise- fantastico…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...