WitchandAngel : Capitolo 14: Then let them fall apart

Capitolo 14: Then let them fall apart

Capitolo 14: Then let them fall apart

-Domani uscirà la lista- dice Seth
-Lista? –chiedo io
-Ah…per noi figli di favole, dobbiamo rivivere la favola dei nostri…non tutta, solo una scena- dice lui
-Dovrai mangiare cappuccetto? –chiedo io
-No- dice lui- o anche se succede non morirà, è una specie di realtà virtuale? Qualsiasi cosa succede non accade realmente
Io annuisco
-Tutto bene? –chiede Kat
-Ho una brutta sensazione –dico io
-Perché? –chiede Hunter
-Perché due persone sono troppo tranquille- dico io
-Brayden e Navaeh in effetti non hanno fatto niente in questi due giorni dopo il ballo- dice Ava
-Strano no? –dico io
-Saranno sicuramente troppo in imbarazzo per aver perso al ballo- prova Jackson
-Sarà ma ho una strana sensazione…- replico io
***
Brayden sorrise avvicinando al padre- papà
-Brayden- sorrise l’uomo- qualcosa non va? Non dovresti essere a lezione?
-Ho bisogno di una mano –disse lui
-Certo figliolo, in cosa? –chiese l’uomo
-Oggi farete le selezioni per le prove vero? –chiese Brayden
-Non posso modificare la tua…- iniziò lui
-So che vincerò la mia- rispose Brayden
-Ma? –chiese il padre
-Voglio che tu spinga per una cosa, visto che scegliete voi quelle per i cattivi…- sorrise Brayden
-Il lupo –indovinò il Principe azzurro
-Lui è la causa della mia vergogna e mi sta rubando la ragazza- disse Brayden
L’uomo annuì- che vuoi fare?
-Metti come Cappuccetto Roseline- disse Brayden
-La dovrà mangiare- disse il Principe con un sorriso
Lui annuì- sarà terrorizzata e lo mollerà per sempre…
-E tu sarai pronto a consolarla- sorrise il Principe- ottimo piano…ma Navaeh?
-Cosa c’entra? –chiese Brayden
-Sembra parecchio presa da te- disse lui
Brayden sorrise- nulla mi vieta di giocare un po’ no?
L’uomo rise e sorrise al figlio- vedrò che posso fare
****
-Buongiorno ragazzi –dico io allegra ma smetto di esserlo quando noto i loro sguardi- che succede?
-Sono uscite le liste- dice Kat
Io non ne ho una visto che non ho una favola- oh…ehm non vedo il problema?
-Seth dovrà fare la scena in cui divora Cappuccetto- dice piano Jacob
-Oh…- dico io- ehm…perché quelle facce però?
Seth mi guarda in panico- sei tu cappuccetto
Lo guardo un paio di minuti- lo sapevo che quei due stavano facendo qualcosa…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...