WitchandAngel : Capitolo 17: This is adorable but it is strange

Capitolo 17: This is adorable but it is strange

Capitolo 17: This is adorable but it is strange

-Oggi faremo qualcosa di diverso –dice la Regina Cattiva.
In questo momento siamo l’intero anno di fronte ai professori, intendo tutti i professori.
La cosa è strana…
E ho una strana sensazione tanto per cambiare.
-Faremo un incantesimo…lo farà lo specchio –specificò la Regina Cattiva- e vedremo che figli avrete nel futuro.
-Quindi vedremo i nostri figli? –chiede Ava
-Si- dice lei
-Iniziamo su…- dice Brayden guardandomi- sono curioso di vedere i NOSTRI figli
Io ruoto gli occhi- sogna.
***
La maggior parte dei ragazzi ha avuto un figlio singolo o due di diversa età, le coppie sono molto interessanti. Tra cui Jayden e Katelynn, il figlio di Scar e la figlia di Malefica, quindi un interessante gruppo con due bimbi che sono le loro copie.
-Roze tocca a te- dice la Regina Cattiva.
Io mi avvicino allo specchio e dopo averlo sfiorato indietreggio un paio di passi.
La luce ci acceca come al solito.
Dalla luce emergono due bambini abbastanza piccoli. Il primo che noto è un maschietto dai capelli biondi e occhi chiari sul verde, la seconda uscita è una femminuccia dai lunghi capelli di un caramello chiaro e occhi color gemma.
Il bambino ha capelli tagliati corti e leggermente ribelli, indossa un completo dai pantaloni sul blu scuro, una camicia bianca con su un gilet nero e una giacca blu scura elegante. La cravatta è nera con delle linee di argento. Indossa scarpe eleganti nere e sembra avere al polso un orologio d’oro. Al collo ha una collana di argento con una testa di lupo decorata da simboli celtici.
La bambina ha lunghissimi capelli che le arrivano alle ginocchia fatti in morbidi boccoli, semi legati e decorati con delle gemme lungo le due trecce che si legano dietro. Indossa un vestito che arriva al ginocchio sul dorato di pizzo. Il vestito ha il collo alto ma è senza maniche, si stringe ai fianchi con una cintura di gemme molto delicata e poi parte la gonna leggermente gonfia. Il vestito è interamente ricoperto dal pizzo sui toni dell’oro e la rende molto ma molto carina. Indossa delle scarpe con lacci e un leggerissimo tacco dello stesso dorato delicato del vestito. Indossa dei braccialetti e una collanina di argento a forma di cuore con su inciso due lupi che toccano i nasi. Porta in mano un peluche a forma di un lupo dal pelo grigio che ora stringe al petto.
Sono probabilmente la cosa più adorabile che ho mai visto in questo mondo e da come vengono guardati sembra che non sono l’unica a pensarlo. Il bambino ha grinta da vendere e sembra non avere nessuna paura mentre la bambina non è tanto sicura di sé e sembra abbastanza intimidita mentre si guarda intorno.
Quando gli occhi di lei incontrano i miei mi corre tra le braccia- Mamma!
Il bambino la segue poco dopo ma cerca di non sembrare altrettanto entusiasta, fallendo, cosa che li rende ancora più adorabili ai miei occhi.
-Come vi chiamate? –chiedo io con calma
-Io sono Angélique- sorride la bimba…credo di essermi innamorata.
-Io sono Damon –dice il bambino con un sorriso…mi sono innamorata li voglio tenere con me per sempre.
Brayden sorride mentre i suoi gemelli guardano i miei con sorrisi forse ancora più creepy del padre. Chi diavolo è la disgraziata madre delle due teste brune non lo voglio sapere, come non voglio sapere chi è il padre del figlio di Navaeh, almeno lui sembra la copia della madre…il che non so se è o meno positivo.
-Perché non venite da papà? –chiede lui avvicinandosi
Angélique stringe il lupo che ha come peluche.
Brayden prova a sfiorarla ma il suo polso viene afferrato da Damon che lo guarda malissimo- non toccarla
Brayden toglie la mano quando si sente un rumore simile alle ossa sul punto di rompersi- non parlare così a tuo padre
Damon lo guarda storto- chi cazzo ti credi di essere te?
-Sono papà ovvio…infondo con il vostro aspetto di chi altro potreste essere? –chiede lui con un ghigno
Damon incrocia le braccia al petto e Angélique si nasconde dietro di lui- senti testa di cazzo, non so se la tinta ti ha dato danni al cervello, sempre se tu abbia un cervello, ma ti posso assicurare che uno sfigato come te non è mio padre né quello della mia gemella.
-La amo quella famiglia –ridacchia Crudelia
Brayden lo guarda confuso- ma se siete biondi come me!
-Sei fuso di cervello? –chiede Damon- mamma che cavolo di colore ha per capelli secondo te Einstein?
Li amo…li voglio…chiunque sia il padre non uscirà dalla mia camera da letto finché non li avrò…
-E chi sarebbe il padre allora- chiede Brayden non convinto.
Damon gli ringhia…ringhia- ora mi stai facendo arrabbiare…ti devo mordere per farti capire che io e An non siamo figli tuoi?
Seth mi si avvicina piano- Brayden levati dalle scatole e vai dai tuoi gemelli creepy grazie
An si gira verso di noi e salta in braccio a Seth che, di istinto probabilmente, la prende in braccio- papy quell’uomo cattivo vuole farci male!
Seth la guarda confuso un paio di secondi prima di capire- sono i miei figli…
Damon si gira verso di lui- ovvio di chi altro dovremmo essere? Dell’uomo sulla luna?
Ok lo adoro.
Damon sposta indietro i capelli e fa uscire coda e orecchie da lupo, sono della stessa tonalità dei suoi capelli ed è se possibile ancora più adorabile così- convinto ora? E poi tu e mamy ci avete dato le collane e mamy ha fatto a An il peluche a forma di lupo.
Seth guarda un secondo An e la posa piano a terra- An, Damon non avvicinatevi a quell’uomo, è una cattiva persona e vi farà del male ok?
I due annuiscono e Brayden stringe i pugni- dannato lupo…la devi aver stuprata…
-Oh ma per l’amore degli dei…- mormora il Lupo cattivo
-Nonno! –urla An saltandogli in braccio- nonno è qui!
Damon si avvicina pure- ciao nonno
Il padre di Seth non sembra poter essere più felice- Seth sposa Roze, voglio questi nipoti il prima possibile.
-Siamo in due- dice Jacob avvicinandosi con il bimbo che ha avuto lui insieme alla bimba di Jackson e Jackson.
-Zii –dice Damon salutandoli e An abbraccia tutti. Quella bambina è la personificazione di un peluche da coccolare, Damon invece sembra meno incline a coccole, anche se sembra gradirle da me.
-Andate d’accordo con i cuginetti? –chiede Seth
I gemelli annuiscono subito.
-Ottimo –sorrido io
-La sfida di oggi era tra figli vero?! –urla Brayden allo specchio che credo stia facendo foto magiche dei miei figli…ok…fingiamo di non averlo visto
“E io che mi stavo purificando alla vista della futura prole della mia ship…ovviamente l’idiota deve rovinare tutto…” dice lo specchio sbuffando “sì la sfida è quella”.
-I miei figli contro quelli di Seth –dice Brayden
Damon sorride mostrando dei canini appuntiti- oh fatti sotto, non vedo l’ora di rifare il culo a quello stronzo…
Il bimbo di Brayden ghigna- fatti sotto lupo da due soldi…non ti lagnare quando mi prendo tua sorella
-Non ucciderlo fratellone…non potrò giocarci altrimenti –dice la gemella di quello
An salta giù dalle braccia di Jacob e si avvicina a Damon- sfiora mio fratello e la passi cara
-Direi che anche la nostra prole mal tollera la sua famiglia- commenta Seth- c’è rischio che si facciano male?
“Non succederà nulla di male, promesso” dice lo specchio
-Possiamo tenerli? –chiedo io
“Dovete…voglio dire…potete tenerli se vorrete, sono biologicamente figli vostri solo…beh non li avete avuti ancora. Purtroppo però chi non ha una madre o un padre presente non avrà il collegamento genetico con l’altro genitore a meno che questo non voglia ciò. Come potete capire non tutti hanno un partner dal mondo delle favole” dice lui
Seth mi guarda- ok…li teniamo
Io gli salto al collo contenta.
Brayden fa un verso che non so che diavolo doveva essere ma non è intimidatorio- sfida! Ora!
Damon ruota gli occhi- i figli sono anche peggio e ossessionati…
Seth guarda Brayden- beh lui è ossessionato con vostra madre…forse è genetica…
Damon ringhia- mamma è solo di papà
-Si li adoro- decide Kat
Io guardo gli altri due gemelli che ora mi guardano- può essere la nostra nuova mamma…
Ok il fattore creepy si è moltiplicato passando da Brayden ai figli
An stringe il lupetto- non ci provare, mamma è solo mia e di Damon, papà è l’unico marito che mamma e non ne avrà altri!
Damon ringhia- ora li ammazzo…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...