WitchandAngel : Capitolo 9: The Bad Wolf

Capitolo 9: The Bad Wolf

Capitolo 9: The Bad Wolf

Vi era un detto “Non svegliar can che dorme”.
Quel detto certo non poteva essere applicato ai sangue di lupo ma…diciamo che stuzzicare uno di loro era praticamente chiedere di venir uccisi.
Aaron era un ragazzo forte e sempre pronto alla lotta. Era l’Alpha per eredità ma nessuno avrebbe mai messo in dubbio che lui aveva le qualità di essere l’Alpha.
Aaron era estremamente forte e aveva un’abilità naturale nell’affrontare i problemi nella maniera più tranquilla possibile, odiava mettere in pericolo il proprio branco e questa era una qualità che tutti ritenevano perfetta per il futuro sovrano.
-Aaron –chiamò Leo bloccando il ragazzo dal colpire ancora il sacco da Box
-Leo, che succede? –chiese Aaron prendendo l’asciugamano e asciugandosi la fronte
-Devi muoverti a venire in sala riunione –disse Leo in ansia- tuo padre vuole vederti…c’è qualcuno che ha richiesto di parlarti…
Aaron lo guardò- ho tempo di farmi una doccia?
-No- disse Leo
-Fantastico…
***
-Aaron –disse il padre guardandolo.
-Papà…- disse Aaron- mi volevi?
L’uomo indicò il nuovo arrivo.
Aaron si raddrizzò di istinto, leggermente intimorito dal lupo moro dagli occhi ambrati.
-Tu devi essere Aaron…- disse il sangue di lupo
-In persona…mi perdoni ma non credo di conoscere il suo nome- disse Aaron
-Ace –disse il sangue di lupo- ma mi chiamano Nightmare
Aaron cercò di rimanere calmo- è un onore incontrarla
Ace mosse la mano distrattamente- ho delle domande per te ragazzo
Aaron annuì- le faccia pure
-Ho saputo che stai uscendo con la futura imperatrice dei vampiri, attuale futura regina, Althea, corretto? –chiese Ace
-Da chi l’ha saputo? –chiese Aaron
-Sono un membro dell’alto consiglio dei sangue di lupo e ho una…buona relazione con la madre della ragazza diciamo –disse vago Ace- è vero?
-Lei è la mia mate signore- disse Aaron
-Una vampira? –chiese Ace
-Non importa la razza- disse Aaron- non la cambierei per nulla al mondo
-Anche se questo ti costasse il posto? –chiese Ace
-Anche se dovessi rinunciare alla corona- confermò Aaron
Ace gli sorrise- interessante risposta…
Aaron lo guardò dargli un biglietto
-Questo è il mio numero. Mia moglie e mate è una vampira- disse Ace stupendo Aaron- credo di poterti dare una mano a evitare brutte situazioni…i vampiri hanno diversi gusti dai nostri infondo…
Aaron lo prese- grazie…
-Una cosa che ti consiglio…anche dopo il marchio a mia moglie non dispiace quando la rimordo- disse Ace- per i vampiri non è mai una brutta cosa, specie per le donne, quindi non preoccuparti se in futuro la morderai accidentalmente ma preparati ad avere un morso in cambio…
-Fanno male? –chiese Aaron
Ace rise- ti assicuro che non faranno male…anzi…io torno da mia figlia, se hai bisogno scrivimi pure…sembri un tipo a posto Aaron
Aaron sorrise- grazie
***
-Come mai così contento? –chiese divertita Althea
-Ieri Nightmare è venuto a casa nostra- disse Aaron- e mi ha detto che se ho bisogno di una mano sarà lieto di aiutarmi
Althea ridacchiò- che dolce…il lupo cattivo non è male eh?
-No per nulla…lo conosci? –chiese di colpo Aaron
-Diciamo…che lo vedo molto spesso in giro –disse Althea con un sorrisetto divertito- è molto unito con mio padre…davvero tanto…
Aaron non colse il tono di voce della sua mate, era troppo felice di avere sostegno da qualcuno che rispettava e di avere una mate per notarlo- ti andrebbe di andare al cinema oggi pomeriggio?
-Certo –sorrise Althea divertita- adorerai incontrare mio padre in futuro
-Dici? –chiese Aaron
-Sono certa che…sarà una giornata piena di sorprese…- rise lei



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...