WitchandAngel : Capitolo 17: What a...

Capitolo 17: What a...

Capitolo 17: What a…

I cambiamenti non sono mai semplici.
Il matrimonio tra Althea e Aaron era uno di quelli che non tutti volevano accettare.
A dirla tutta in molti credevano una cosa…
Aaron l’aveva forzata.
Stronzate, ovviamente, ma gli idioti esistono no?
Tra gli idioti esiste poi chi è solamente stronzo.
Regina e Jessica erano a capo di quest’ultimo gruppo.
Regina pensava di istigare i vampiri a una rivolta contro Aaron…
-Ha osato forzare la nostra futura sovrana a sposarlo! Non possiamo fargliela passare liscia!
-Ma sembrano felici… -disse qualcuno con cervello
-Quella è l’illusione che quei dannati cani ci mostrano! Non oso immaginare quali orride torture la nostra sovrana stia soffrendo ora…
Jessica invece istigava i licantropi contro i vampiri perché voleva il ruolo di moglie dell’Alpha.
Un po’ tardi per quello visto che Aaron è sposato direi ma…
-Quella vampira ha osato sedurre il nostro futuro alpha! –disse lei
-A me non sembra…
-Guardalo! Ti pare in sé?! –chiese lei
-Si?
-Non lo è! –disse Jessica- non ha mai fatto così con me!
-E ti chiedi anche perché dopo che ti sei fatta mezzo branco? –chiese qualcuno
-Quel dettaglio è irrilevante! –disse lei
E…
***
-Leo che diavolo stai facendo? –chiese Aaron
-Ah sto scrivendo le idiozie delle due puttane di turno- disse Leo
-Che hanno fatto ora? –chiese Althea
-Jessica sta convincendo tutti che sei sotto ipnosi- disse ad Aaron Leo- mentre Regina prova a dire che Aaron si è forzato su di te
Aaron guardò Leo- che cazzo…
-IO l’avrei ipnotizzato!? –chiese Althea- ma stiamo scherzando!?
-E mi sarei forzato su di lei!? –chiese Aaron- ma è completamente fusa quella!?
-Aaron non mi forzerebbe nemmeno se lo volesse, non è il tipo! –disse Althea
-E figurati se Althea mi ipnotizzerebbe- disse Aaron
Leo annuì- per questo dico le idiozie delle due
-Qualcuno sta chiedendo di venir esiliata- disse Aaron
-Qualcuno sta chiedendo di venir rimossa dalla società nobile- disse Althea
Leo li guardò allontanarsi- ok…qualcuno mi vuole portare a cena già che ci siamo?
-Io- disse May- oggi finivi prima e ho pensato di venirti a prendere piccolo
Leo sorrise saltandole al collo- la mia mate è fantastica!


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...