WitchandAngel : Capitolo 19: I have a bad idea

Capitolo 19: I have a bad idea

Capitolo 19: I have a bad idea

-Sono stanco di dover sempre spiegare ai miei dove vado- sbuffa William
-Siamo in due- dice Logan
-Siamo in tre- dice Kat
-Quattro- dice Chris
-Cinque- dice Ethan
-Sei –dice Hunter
Io li guardo- davvero?
Loro annuiscono piano.
-Sei sicura di voler tornare a casa tua? –chiede Hunter di colpo
-Devo se voglio essere sicura del mio piano- dico io
Lui sospira- non mi piace l’idea che tu sia sola a casa
Io sorrido- vuoi entrare di nascosto la sera e farmi compagnia?
Lui sorride- uhm…
-Prendetevi una stanza- dice Kat
-Disse- dico io guardando lei e Chris sedute sulle gambe di William
Logan mi guarda- avremo il telefono a portata di mano, chiama per emergenza
Io annuisco
Hunter mi tira verso di sé- sai vero che puoi rimanere con me no?
-Lo so- dico io- ma devo avere più libertà nel gestire e manipolare ciò che loro fanno
Lui sospira- va bene…
Mi mordo le labbra.
Dovrei consigliarlo?
Potrebbe creare problemi ma…
Diciamolo nessuno di noi vuole restare in famiglia…forse solo Chris ha una buona relazione con i suoi.
-Cosa stai pianificando? –chiede Logan
Forse non dovrei…
-Saph? –chiede Hunter
Io sospiro- avrei…una soluzione per evitare di avere i nostri intorno
Loro mi guardano
-Legale? –chiede William
-Potrebbe esserlo- dico io
-E sarebbe? –chiede Logan
-Sparire dalla circolazione –dico io


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...