WitchandAngel : Capitolo 18: Big Shot!

Capitolo 18: Big Shot!

Capitolo 18: Big Shot!

“Ancora nessuna notizia sui colpevoli della rapina in banca…”
“Un pericoloso alone circonda quello che si pensa sia il leader della banda che ha guidato la moto stando in piedi sul sellino e non sfiorando i controlli…”
“Un grosso numero di informazioni è stato rilasciato al pubblico da un gruppo anonimo…”
“Un fumetto online è stato scoperto che raccontava precisamente cosa è accaduto il giorno della rapina in banca…”
“Un altro gran colpo da parte…”
“Ulteriore colpo riscontrato dal gruppo…”
“I Reapers, chiamati così per il fumetto che emulano, hanno compiuto un altro…”
“Non vi è traccia del creatore del fumetto ma si sospetta che possa non avere a che fare con…”
“Altre informazioni sono state rubate dai Reapers…”
“Viene confermato che il capo della banda è chiamato Lady Death…”
“Se seguiamo i fumetti sono certo che prenderemo i criminali!”
“Sono un loro grande fan!”
-Siamo famosi eh? –chiedo guardando i titoli di giornali che ho davanti a me.
“Siamo tutti in posizione” mi avverte Logan
Io sorrido- avviate il piano. Narrator prepara le auto.
“Roger Lady” dice lui
Io tiro giù il cappuccio e lancio i titoli dei vari giornali per la strada. Sono in cima a un grattacelo e appena i fogli iniziano a colpire qualcuno gli occhi si puntano in alto dove sono seduta io a gambe incrociate sul bordo dell’edificio.
-Mi hanno vista- dico io notando subito le telecamere puntate su di me
“Arrivano i giornalisti” dice Logan
Guardo Hunter poggiato sull’edificio al mio fianco che guarda giù
-Scythe non devi se non ti va- dico io nel comunicatore
Lui sorride- e perdermi una cosa del genere? Mai
Io scuoto la testa- abbiamo visite
-Lady Death! –urla una giornalista- un’intervista!
-Siete in arresto- urla un poliziotto da un elicottero.
Io guardo Hunter e faccio un passo in avanti cadendo con lui dalla cima del grattacielo. Creando scompiglio e anche parecchio.
Hunter mi sorride mentre gli altri ci raggiungono.
“Mi sento lasciato in disparte” dice Logan
-La prossima volta saltiamo insieme Narrator- dice Ethan
“Attivate le ali se non volete morire” dice lui ridendo
Ethan è il primo ad aprire quelle che sembrano ali di inchiostro, cosa che lo rendono ancora più inquietante. Kat e Chris vengono afferrate da William che apre due grosse ali di ferro. Hunter mi si avvicina e mi tende una mano mentre apriamo insieme le ali: le mie completamente di cristallo mentre le sue sono di oro e argento.  E siamo a svolazzare a mezzaria ora.
-Locazione- chiedo io mentre sento flash di fotocamera ovunque
“Mando le coordinate. Avete venti minuti” dice Logan
-Roger- dico io- veloci
Queste “Ali” non sono altro che dei mini razzi…beh più manovrabili. Kat sale sulla schiena di William pronta a saltare mentre Chris si stringe a lui.
“Panther ora” dice Logan
Lei salta di lato sparendo nell’edificio dove si trova il nostro obbiettivo.
“No-Face” dice Logan
Lei si lascia cadere sul tetto di un edificio vicino e si inserirà in fretta nella cassaforte che si apre con impronte digitali.
“Parte 2 attiva, distraeteli” dice Logan
-Separati- dico io
Ethan e William si allontano in una direzione mentre io e Hunter nella direzione opposta.
-Quegli elicotteri ci vogliono male- dice ridendo Hunter
Io lo prendo per mano- dobbiamo distrarli tesoro, tempo per Panther e No-Face di finire il lavoro.
“Sono a buon punto, teneteli distratti” dice Logan
Dobbiamo solo tenere gli occhi di tutti su di noi e dare il tempo alle ragazze di lasciare a Logan accesso alla base e prendere i dati. Poi potremo iniziare a giocare sul serio.
-Narrator abbiamo circa altri quindici minuti per…- inizio ad avvertirlo io
“Ho i dati. Le ragazze sono già in auto e dovrebbero essere abbastanza lontane. Il veicolo vi sta seguendo, andate in centro vi prendo” dice lui
Ethan e William ci raggiungono e vediamo le due auto aprire il tettuccio, alla prima ci sono Kat e Chris, la seconda è priva di controllo. Ethan e William si lasciano cadere nell’auto con le ragazze mentre io e Hunter prendiamo l’altra.
I tettucci si chiudono e le auto accelerano.
“Nel tunnel cambierò il colore dell’auto e il modello. Levate i costumi lì dentro” dice Logan
-Roger- rispondiamo noi.
Le auto nei tunnel cambiano modello e colore mentre noi siamo tornati nei nostri vestiti normali. Rallentiamo e guidiamo con più calma mentre le auto della polizia ci sorpassano. Usciamo dal tunnel e continuiamo senza problemi.
“Ottimo lavoro ragazzi. Tornate in base” dice Logan “ho i dati e ottime immagini per il fumetto”
Io ridacchio- ottimo lavoro ragazzi. Torniamo a casa.



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...