WitchandAngel : Capitolo 15: Lilian I love you

Capitolo 15: Lilian I love you

Capitolo 15: Lilian I love you

*Anni prima*
Come sono finita in questa situazione…
Guardo Ethan seduto davanti a me indeciso su come iniziare la conversazione.
-Il gatto ti ha mangiato la lingua? –chiedo io divertita
Lui sorride- se vuoi essere la mia gattina…
-Idiota- rido io
-Il tuo –replica lui
-Cosa mi volevi chiedere allora mr. Idiota? –chiedo io
Lui si avvicina di più- non so…in realtà volevo solo passare del tempo con te piccola
-Non sono piccola
-Lo so- dice lui
-Sei a tanto così da venir colpito da una delle mie spere di fuoco- lo avviso io
-Uhm…il fuoco della passione brucia già in me Lilian, non devi ravvivarlo ulteriormente…
Io arrossisco- idiota…
Lui sorride- non puoi negare di avere sentimenti per me piccola, non avremmo entrambi questo fuoco
Io muovo la mano creando una fiammella- ancora non ci credo di poterlo controllare…
Lui sorride- mi stupisce che tu non abbia potuto controllarlo fin da subito ms. Talento naturale
Io ruoto gli occhi- non sono…
-Sei un genio e studi moltissimo- dice lui- quindi ti posso assicurare che non sei solo talento naturale, ma non posso negare che hai talento in ciò che fai
Io sorrido- lo prenderò come un complimento allora
Lui sorride baciandomi la mano- sei bellissima
-Non forzarti- dico io
-Lilian sei bellissima, che ti piaccia o meno, sei bella, intelligente, studiosa, responsabile e perfetta- dice lui
-Sono tutto eccetto perfetta Ethan
-Non nei miei occhi- replica lui facendomi arrossire
Io sorrido- sei davvero un seduttore eh?
-Peccato che la donna che mi piace non mi consideri…- sospira lui melodrammatico
Io ruoto gli occhi- la fortunata?
Lui sorride- temo sia tu
Perdo un battito
-Non scherzare Ethan- dico io
Lui sorride riprendendomi la mano- ti amo Lilian
Io lo guardo- tu…
-Io ti amo Lilian- ripete lui- e farò di tutto per conquistarti
Io sorrido- vedremo se riesci allora…
Non che tu debba far molto Ethan…credo di essermi già innamorata di te…
Lui sorride- andiamo su, non vorrei farti fare tardi in accademia
-Non mi hai ancora spiegato chi diavolo sei Ethan- eppure mi fido di te
Lui si blocca e mi sorride- ti giuro che te lo dirò…per ora voglio che tu conosca me per me
Io sorrido- va bene…mi fiderò di te per ora




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...