WitchandAngel : Capitolo 6: They will not see anything

Capitolo 6: They will not see anything

Capitolo 6: They will not see anything

-Saph mi serve una mano- disse Logan appena la vide in laboratorio
-Successo qualcosa? –chiese lei
Lui le mostrò il cellulare
-Oh- disse lei guardando la chat con sua sorella
-Non so come risolvere la cosa
-Tua sorella non si è mai interessata a cosa combinavi e ora si decide di intromettere? –chiese Saph
Logan sospirò- ha iniziato a notare che sono spesso fuori casa
Saph annuì- ok…ci penserò io allora
-Come?
-Progetto scolastico- rispose Saph
-Non spiegherebbe…- iniziò Logan
-E siamo diventati amici- rispose Saph- quindi spendi tanto tempo con me e i miei amici
-Non so quanto ci crederanno- iniziò Logan
-Hey, ci sono io qui per te- rispose Saph- siamo una famiglia, ti piaccia o meno
Lui sorrise- grazie Saph
***
-Dove credi di andare? –chiese la madre notando Logan scendere le scale
-Fuori? –chiese lui sarcastico
-Dove? –chiese la sorella
-Da amici- rispose lui
-Tu non hai amici- rispose la sorella
-E tu non hai un cervello- rispose Logan
-Logan Smith dove pensi di andare? E non osare parlare così a tua sorella! –disse la madre
-Tesoro datti una calmata- disse il padre
-No, sono settimane che esce senza dire nulla e sparisce fino a sera tardi! –rispose la donna
-Perché vi interessa? –chiese Logan- finora potevo fare come mi pareva e nemmeno battevate ciglio.
-Siamo preoccupati per te- disse l’altra sorella
-Certo come no- rispose lui
Saph suonò il campanello e Logan aprì- andiamo?
Lui annuì- si prendo la giacca e…
-Chi è lei? –chiese la sorella
-Una sua amica- replicò Saph
Le tre donne la guardarono da capo a piedi.
-Senti, non so che tipo di compiti mio fratello ti faccia ma…- iniziò una delle due sorelle
Saph la fissò- sono prima in ogni mio corso, io e Logan ci contendiamo il primo posto in metà delle materie e non ho bisogno di copiare per passare l’anno
-E che ci vedi in uno sfigato come lui? –chiese l’altra- cioè non è carino, non è carismatico ed è fin troppo saputello
Saph la guardò- wow…per essere sua sorella non ti sai comportare da tale. Forse se tirassi la testa fuori dalle riviste di moda e parlassi con tuo fratello potresti capire che Logan è più di ciò che sembra. Se poi ti manca l’intelligenza di capire che dono hai nell’avere un fratello del genere…non è affar mio.
-Andiamo –disse Logan uscendo sbattendo la porta di casa- grazie
Saph gli scompigliò i capelli- Ethan ti trova adorabile e io concordo che sei carino, non lasciarti buttare giù dalle copie mal riuscite di barbie
Logan sorrise- beh ho una sorella intelligente
-Quale delle due? –chiese Saph salendo in auto al posto di guida seguita dal ragazzo
-Tu- rispose Logan- siamo una famiglia noi sette. E non credevo avrei mai provato la sensazione di una famiglia vera…
Saph gli sorrise- siamo tutti incasinati in questa famiglia, è ovvio che ci capiamo tra di noi
Logan rise- su questo non ti posso dare torto



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...