WitchandAngel : Capitolo 15: Let me show you what I'm capable off

Capitolo 15: Let me show you what I'm capable off

Capitolo 15: Let me show you what Im capable off

-Non riusciamo a trovare nuove informazioni –finisce uno degli uomini di papà
-Non capisco, hanno aumentato la sicurezza? –chiede mio padre
-No…è che non abbiamo abbastanza abilità per entrare senza venir beccati- risponde uno di loro
Josh guarda me un secondo- potete andare, vedremo noi che fare
Papà sospira- non ci voleva
Josh riguarda me- se solo avessimo qualcuno che è già entrato più volte…
-Io mi sono offerta- replico io- convinci papà
-Non se ne parla- replica lui
Appunto
-Damon ci servono i dati- replica Josh
-No invece- risponde lui- possiamo provare senza
-E perdere mezzi dei tuoi uomini? –chiedo io
Lui mi guarda chiaramente indeciso
-Papà non sono una bambina, posso farcela –dico io
Lui mi guarda- un tentativo…e verrai accompagnata
-Sei matto? –chiedo io- verrò beccata se vengono quegli omoni dei tuoi uomini
Lui mi guarda- e cosa ti fa pensare che ti lascerò andare sola?
Io sorrido- il fatto che se non mi mandi vuol dire che non ti fidi di me e la cosa non è normale tra una relazione padre-figlia
Lui mi guarda
Io sorrido innocentemente
-Questo è un colpo basso
-Lo so- rispondo io
-Un tentativo sola…ma avrò le telecamere e qualcuno vicino ok? –chiede lui
Beh non credo di poter chiedere di più
Io annuisco- stasera
Lui sospira- mi sto già pentendo
-Troppo tardi hai detto di sì –risponde Josh
***
Tiro su la maschera. Guardo un secondo la telecamera e poi mi riconcentro sull’obbiettivo, la villa del boss.
Prendo la rincorsa e salto sul muretto pe poi saltare in fretta sul filo del telefono. Per fortuna so camminare su una corda grazie al circo.
Guardo la finestra e praticamente corro per entrare dal corridoio. La telecamera è attiva quindi dovrebbe riprendere tutto…è ora di rubare qualche dato.
***
-Sbaglio ho sa camminare su un filo?! –chiese Josh guardando lo schermo
Damon annuì- non c’è da stupirsi che non lasci tracce, non tutti entrano grazie ai cavi sospesi per aria
-Si muove in fretta- commentò Josh
Damon annuì- speriamo vada tutto bene



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...